Ciao, mi chiamo t/n t/c, vivo a n/c e ho venti anni, e questo è l'inizio della mia lunga storia, vediamo da dove posso cominciare..............................
Le mie giornate sono sempre le stesse: mi lavo, mi vesto, vado a scuola, incontro la mia migliore amica n/a nel corridoio, torno a casa, mangio, faccio i compiti, mi alleno, mangio, sto un po' col telefono, e infine, vado a dormire, e poi si ripete tutto all'infinito, come un ciclo continuo.
Insomma, le mie giornate sono proprio noiose.......Sono a casa, e stiamo facendo pranzo io, i miei genitori, e mio fratello, che ha cinque anni, e a momenti, ne farà sei.
Oggi nostra mamma, ci ha preparato (piatto preferito), e io lo mangio volentieri, visto che e il mio piatto preferito.
Appena mia mamma, mi appoggia il piatto, comincio a divorarlo, come se non avrei mangiato per anni, e mentre lo faccio mio padre, che si trova alla mia sinistra, e Yari(mio fratello) che si trova alla mia destra, mi fissano stupiti, e a Yari, scappa qualche risata.Successivamente, mia mamma, si Siede, e comincia a mangiare sul suo piatto, lentamente, a contrario mio.
Oggi sono stata la prima a finire di mangiare, quindi mi alzo dalla sedia, e senza pensarci due volte, mi dirigo verso la mia stanza.
Mi trovo davanti alla porta di essa, che apro, per poi entrarci dentro, e la prima cosa che vedo, sono i miei disegni, di Levi, un personaggio di shingeki no kyojin, il mio anime preferito, e immagini di altri anime, che ho visto nel corso della mia noiosa vita da adolescente.
Mi reco davanti al mio armadio, e fisso il vestito del cosplay di shingeki no kyojin, appeso sulla maniglia dell'armadio, del corpo di ricerca, e affianco ad esso, si trova anche quello del corpo cadetti.
Mi sono stati regalati da mio nonno.Successivamente, mi avvicino a quello di ricerca, tocco lo stemma della libertà, con entrambe le mani, e chiudo gli occhi.
Mente di t/n-"vorrei tanto entrare nel mondo di shingeki no kyojin..................e incontrare tutti i personaggi in esso, soprattutto Levi. -"
Tengo ancora le mie mani, illuminate della luce del sole che filtra le finestre, posate sullo stemma della libertà, e gli occhi chiusi.
Vorrei tanto che quello che ho detto si realizzasse, ma non è possibile, oltretutto è solo un disegno, non la realtà, giusto?
Ma all'improvviso, vedo lo stemma illuminarsi, così da accecati gli occhi, quindi tolgo le mani dallo stemma, e mi stropiccio un po' I miei occhi c/o.
Subito dopo averlo fatto, mi tolgo lentamente le mani dal viso, e riapro gli occhi, ma quello che mi ritrovo davanti a me, non è casa mia.................
N-non ci c-credo........no.........tutto q-questo, non è p-possibile.......v-vero?
Sto sognando, si si, e ora mi morderò la mano, e mi sveglierò in camera mia, sul mio soffice letto........Porto lentamente, la mia mano, vicino al volto, apro la bocca e...........
T/n-"AHII!!!CHE MALE!! -"
Mi guardo la mano, e noto che sta uscendo un po' di sangue, formando una linea perfetta.
Allora, con l'altra mano, ci passo sopra, togliendo il sangue e lasciando il segno del morso, ben evidente.Ma.......allora...è tutto v-vero......MI TROVO NEL MONDO DI SHINJEKI NO KYOJIN!!!!!!!NON CI CREDO!!!! E invece, sono qui, i personaggi di attack on titan, li vedrò in carne e ossa?! E.....Leviii!!!!potrò vederlo!!! O mio dio!!
Ma subito dopo, realizzo, che non so come tornare a casa mia, e comincio a preoccuparmi, ma sono allo stesso tempo entusiasta di stare lì.
Fortunatamente, grazie all'anime, riconosco il posto in cui mi trovo, il vecchio quartier generale del corpo di ricerca!!
Penso che rimarrò qui fino a domani, perché non so dove andare.
STAI LEGGENDO
non posso vivere senza di te (Levi X Reader)(COMPLETATA)
RomanceVivi a casa tua, conduci una vita normale, come tutte le altre, hai una famiglia, e un'amica, su cui ti fidi sempre, e grazie alla tua passione per gli anime, ti viene regalato un vestito del cosplay di shingeki no kyojin(attack on titan), ma ha qua...