E ora devo pulirlo tutto io, tsk, che palle........
Non voglio.....
Ma devo.........
Che faccio??
Bho, forse se copro la macchia di sangue con le coperte, non se ne accorgerà nessuno, giusto?
Ma sii......
Dopo essermi creata film mentali, mi dirigo verso il bagno, e dentro di esso, trovo qualche assorbente di mikasa, che aveva nascosto in un cassetto, sotto a dei panni bianchi, che non capisco ancora cosa sono, e non mi interessa...............
O forse si..........
Decido consapevolmente, di prendere in mano quei panni piegati bianchi in mano, li "apro", e da dentro di essi, trovo un piccolo quaderno, ed al suo margine, c'è una fessura.
Cerco di aprirlo, ma non ci riesco, allora ci riprovo, ma ora con tutte le mie forze possibili immaginabili, ma fallisco miseramente.
Sembra che ci vorrà una chiave per aprirlo........voglio trovarla.......voglio sapere cosa c'è dentro questo quaderno.Lo fisso, con sguardo curioso, per poi alzarmi, e andare a cercare quella maledetta chiave, che voglio trovare a tutti i costi.
Skip time
Uff.........non ho trovato niente, ma non ho voglia di cercare qui, tanto non la troverò, ma ciò significa che non mi arrendo facilmente.
-faccio un gigno malefico-
Mi alzo e mi infilo la divisa del corpo di ricerca, per poi uscire dalla stanza con sguardo sospetto.
Arrivo in mensa, sono le 6:46, e ho una gran voglia di the, ma non ho voglia di prepararmelo a causa di questo ciclo di merda, ma ora è arrivata la persona che fa a caso mio...........
Levi pov
Entro in mensa insieme alla mia "non voglia di fare niente", e noto che non sono da solo.
Mi giro verso quella persona, che sta seduta sulla sedia, con il braccio piegato sul tavolo, e la mano che le sorregge la testa, i capelli c/c cee coprono la minor parte del viso, i suoi occhi c/o che fissano i miei, mentre il suo sguardo incazzato, farebbe scappare Jean cavallo a zampe levate.
Levi-"hey, che ci fai lì, mocciosa? -"
T/n-"fanculo-"
Levi-"hey, non rispondermi così, sono il tuo capitano, e devi portarmi rispetto -"
T/n-"col cazzo, e poi, visto che ora ti trovi qui, devi prepararmi un the-"
Levi-"te lo scordi mocciosa! -"
T/n-"senti......io adesso non sono dell'umore giusto, e non vorrei farla finire male, e penso nemmeno tu, quindi perché non giungiamo ad una conclusione? Eh? Ci stai? -"
Il suo sguardo è cmbiato totalmente, da quello che ha tutti gli altri giorni, ma non ho paura di una mocciosa come lei.
T/n-" che fai? Non mi ascolti? Bhe leggio per t- - "
Levi-" ok, ok, ma solo perché non ho voglia di sentirti lamentare - "
T/n-" mhmh, così si fa, almeno hai imparato qualcosa -"
La vedo incrociare le braccia in modo beffardo.Mi dirigo verso la cucina, e mi preparo due the neri, uno per me, e uno per......t/n.
Sibilo qualche lettera, che messe insieme formano il suo nome, bellissimo e unic-
MA A CHE COSA PENSO!!!!Ok, sono tornato me stesso.
Preparo i due the, mi dirigo verso la mensa, e poi ne do uno a t/n, che prende con forza, e con sguardo ancora più incazzato di prima.
T/n-"dammi qua-"
Prende la tazza, piena di the nero.
Levi-"tsk, mocciosa, sii un po' più delicata-"
La vedo ringhiare mentre mi gyarda, ma io fisso davanti a me ignorandola, e mi siedo nel tavolo dei caporali.Skip time
T/n pov
Che palle.......non ho voglia di fare niente........che faccio?.......che faccio?...........che faccio?.......
NON LO SO!
O forse si........
Provo a ricercare la chiave che può aprire il diario che ho trovato nel mio cassetto del bagno.
Ed ecco che arriva Mikasa, ma noto che ha dei nuovi pantaloni, che prima non ha mai indossato, e d3vo fire che le stanno moolto bene........
Allora decido di andargli incontro, subito dopo aver finito il the in fretta e furia.
T/n-"Mikasa!! -"
Mikasa-"hey!! T/n,come stai ?-"
T/n-"non bene, dopo ti spiego-"
Mikasa-"ricevuto-"
Dice, mentre piega il braccio, portandosi la mano sulla fronte, ma senza toccarla, e nelfrattempo sbatte il piede destro per terra, facendo un po' di rumore, e così fa il saluto militare.Skip time
Ho aspettato che Mikasa finisse la sua colazione, per andare insieme in palestra.
Ora stiamo oercorrendo il corridoio, a qualche centimetro di distanza.Mikasa-"t/n, orapuoi dirmi perché stai male? Mi hai fatta preoccupare......-"
Dice mentre qyarda in basso, con sguardo triste.
T/n-"oh.....è un po' imbarazzante, però te lo dirò lo stesso, a patto che non lo dirai a nessuno-"
Mikasa-"giuro! -"
T/n-"okkkk.........allora......ho il ciclo-"
Sussurro.
Mikasa-"coosa? -"
T/n-"ho il cicloo-"
Dico a bassa voce.
Mikasa-"cooooosaaa?? -"
Vedo passare Levi davanti ai nostri occhi, e penso che anche lui stia prendendo la strada per la palestra, ma va un po' più veloce di noi.
T/n-"ho il ciclo-"
Dico ad una voce normale.
Mikasa-"cosa? Parla ad alta voce! -"
T/n-"HO IL CICLO !!-"Levi-"cosa hai tu ? -"
Oh no.....
CAZZO! LEVI MI HA SENTITO!
Lo so lo so, non è granché come suspance, ma ci tenevo a lasciarvela così.
Ciauu👋
STAI LEGGENDO
non posso vivere senza di te (Levi X Reader)(COMPLETATA)
RomanceVivi a casa tua, conduci una vita normale, come tutte le altre, hai una famiglia, e un'amica, su cui ti fidi sempre, e grazie alla tua passione per gli anime, ti viene regalato un vestito del cosplay di shingeki no kyojin(attack on titan), ma ha qua...