Finalmente

155 7 1
                                    

Mi trovo in camera mia, seduta sul mio letto, insieme a Mikasa.

Sento bussare la porta, la apro, e vedo Levi, con uno sguardo del tutto diverso dal suo solito.

Vedo Mikasa uscire dalla camera, chiudendo a chiave la porta.

Ora ci siamo solo io e lui........

Non capisco cosa sta succedendo.........

All'improvviso,sento un calore, pervadermi tutto il corpo, ma cerco di non darlo a vedere.

Levi, mi stringe a se, avvicinando la sua bocca al mio orecchio.

Levi-"t/n.....ti amo.....ti voglio....ora-"

Non capisco niente......perché?

Mi prende a sacco di patate, mettendomi delicatamente allungata sul letto, con lui sopra.

Comincia a baciarmi con foga, un bacio intenso.

Morde leggermente il mio labbro inferiore, successivamente, lo picchietta con la lingua, capisco che chiede accesso alla lingua, io lo accetto, aprendo di poco la bocca, ma la sua lingua me la apre del tutto, facendola giocare con la mia.

Le nostre lingue si intrecciano e si strecciano, danzando, come delle farfalle.

Il bacio dura minuti, ma dopo un po' ci stacchiamo per prendere aria.

Senza aspettare un attimo, mi ritrovo senza vestiti, solo in intimo......

Skip time

....wow.

....è successo davvero.

Skip time

Riguardo Annie, vorrei scusarmi con lei e trovare un accordo, così provo a cercarla...
Dopo un po' di tempo, la trovo in palestra, con lo sguardo rivolto verso il basso , e la vedo prendere a calci un sacco pieno di sabbia.
La saluto, ma lei rimane in silenzio, allora decido di avvicinarmi e parlarle.

T/n-"hey Annie....perché mi ignori? Ho fatto qualcosa di sbagliato?... Senti, mi dispiace...-"

Annie si ferma, rimanendo immobile.

Annie-"no...non hai fatto niente...anzi, sono stata io...è tutta colpa mia se tutto questo è sucesso, mi dispiace...-"

Si gira verso di me.
Ha un viso pallido, bianco come la neve.
È dispiaciuta, è evidente.
Non so che dire...

??-"mi dispiace t/n per non averti detto niente ma pensavo che non ti sarebbe interessato...-"

?!?!

T/n-"N/A?! -"

N/a-"si, sono io...la tua migliore amica... -"

*rewind*

Annie afferra con la sua mano i propri capelli.
Sembrano staccarsi dalla sua cute.
Non capisco...
Cosa sta succedendo?!

N/A?!

T/n-" ma...ma come...-"

N/a-"mi dispiace tanto...-"

Mi abbraccia forte come se fosse l'ultima volta.

Annie è n/a?!
N/a è Annie?!

O MIO DIO.

COME HO FATTO A NON SAPERLO?!

T/n- " perché non me lo hai detto?! -"

N/a-"scusa, pensavo ti fossi arrabbiata... -"

Faccio un sospiro, prendendo coscienza di tutto ciò.

non posso vivere senza di te (Levi X Reader)(COMPLETATA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora