T/n-"eh ? Nientee.....eh.....eh.......ehhh-"
Levi abbassa lo sguardo con un sorrisetto da ebbete stampato in faccia.
Levi-"oggi nessun allenamento per te, la prossima settimana, riprenderai gli allenameni. -"
T/n-"ma perché?! -"
Levi-" non voglio sentire le tue urla incazzate su di me, poi con gli altri fai quello che vuoi, ma visto che oggi vi allenerò io, non voglio sentire niente da te. E so queste cose, perché ho esperienza.....-"Come? Vuoldire che è stato con latre ragazze con il ciclo?
Ahhhh.....la gelosia
Cos-?! Io non sono affatto gelosa!
Si si ti credo
Ok allora ciao
No asp-
Ohhhh, finalmente un po' di pace.......
Ciao
Vaffanculo
Skip time
Purtroppo dopo l'accaduto, non sono potuta andare i palestra, e sono dovuta andare in camera mia dove sono ora........ma io voglio andare in palestra!!!
Mmhhhh........mi è venuta un'idea........
PROVERÒ AD ENTRARE DI NASCOSTO IN PALESTRA!
Dico, mentre sulla testa, mi si accende una lampadina.
Asp-.....ma da dove salta fuori questa lampadina...?
Bho, non facciamoci domande, e passiamo............ALL'AZIONE!!
Ed ecco che si accende un'altra lampadina......
MA CHI È L'ARTEFICE DI QUESTE LAMPADINE?!
Cooooomunque.........escogitiamo un piano :
-esco dalla camera senza fare rumore, così da non far accorgere Hanji, che oggi starà di guardia per vedere se esco dalla mia camera;
-e visto che si trova dopo il corridoio, posso aggirarla, e prendere la porta per il corridoio, che porta alla palestra;
-superato quel corridoio, arriverò in palestra, e senza fai vedere, vado dietro di tutti, così da farmi nascondere dai cespugli.すばらし! (perfetto!)
Iniziamo il piano :
Mi alzo dal letto, e lentamente, vado verso la porta, che apro, senza farla cigolare, per controllare se Hanji è tornata, ma per fortuna, non è così.
Esco facilmente dalla mia camera, e aggiro Hanji, per poi aprire la porta che porta (che gioco di parole 😂) al corridoio, e ci entro dentro, vedo se è libero..........
Si, e ora andiamo in pestra.
Apro la porta, e senza farmi vedere, li aggiro tutti, e mi metto a tirare pugni al sacco da box.
Skip time
Ok, è finito l'allenamento, ed è ora di andare, prima che gli altri mi vedano qui.
Mi strofino le mani, una contro l'altra, a causa del freddo, che percorre tutta la mia schiena scoperta.
(se volete sapere come siete vestite/i, avete un top c/p, con sotto una striscia grigia, un pantalone che arriva al ginocchio, c/p, e una coda alta con un elastico c/p).
Allora soffio aria calda nelle mani, per riscaldarle almeno un pochino.?? -"che ci fai qui, mocciosa ? -"
Merda......riconoscerei quella voce tra mille...............LEVI!
T/n-"volevo allenarmi, e così l'ho fatto, nano scorbutico.......pff-"
Levi-"come ti permetti! Mocciosa-"
T/n-"non chiamarmi così, dai fastidio-"
Levi-"nemmeno la mocciosa che ho davanti ai miei occhi, deve chiarmi in quel modo, mocciosa-"
T/n-"grrrrr-"Sono troppo incazzata per ragionare, allora tiro un calcio al suo fianco, ma che schiva, e di ribatto, mi tira un pugno alla pancia, ma non mi lascio sconfiggere così facilmente, allora, cerco in tutti i modi per schivarlo, e lo stesso, per contrattaccare.
Skip time
Mamma mia......che fatica.......nessuno dei due ancora perde, ma entrambi siamo distrutti, e attaccati al pavimento, con il fiatone.
Levi-"vedo che sei stanca, allora ho vinto-"
T/n-"pff, nemmeno per sogno-"
Levi-"tsk, e allora fammi vedere che vuoi fare-"
T/n-"sfida affettata(*-*) -" (per chi non lo sapesse, ho ripreso dallo straordinario mondo di Gumball, ma ormai non lo vedo più :().
Levi-"ok......certo che non ti arrendi mai eh-"
T/n-"certo, non mi farei mai sconfiggere da uno come te-"
Levi-"tsk, mocciosa-"
T/n-"tsk, nanerottolo-"
Noto che guarda verso di me, e con uno sguardo che parla da solo (mo ti uccido con le mie stesse mani)Ci alziamo e ci mettiamo in posizione da combattimento-"
Ma.........
Non ci credo........no proprio ora!
Perché tutte a me........
Perché il ciclo deve arrivare proprio adesso, e io che volevo ammazzarlo di botte..........ma in questo momento, non è questo il problema.......
Dove vado ora?
E se mi vedesse?Levi-"pronta a essere schiacciata, mocciosa? -"
E ora?..........
Vi piace?
Spero di si😙
Ciauu👋
STAI LEGGENDO
non posso vivere senza di te (Levi X Reader)(COMPLETATA)
RomanceVivi a casa tua, conduci una vita normale, come tutte le altre, hai una famiglia, e un'amica, su cui ti fidi sempre, e grazie alla tua passione per gli anime, ti viene regalato un vestito del cosplay di shingeki no kyojin(attack on titan), ma ha qua...