N/A?!
T/n-"N/A!! -"
N/a-"T-T/N?! -"Mi avvicino a lei per parlargli, ma la folla, che non vede l'ora di scoprire in che corpo è stato assegnato, mi impedisce di passare, spingendomi dall'altra parte di dove si trova n/a.
T/n-"merda, e ora? Devo scoprire che cosa ci fa qui.......che cosa ci fa qui? - "
Mi metto in punta di piedi, cercando il suo sguardo, ma che non riesco a trovare, in mezzo a tutta quella gente, che mi è solo d'intralcio, e per di più, n/a è anche bassa, e questo, peggiora solo le cose, ma io non posso dire che sono più alta, con 1 metro e 53 centimetri che mi ritrovo, rispetto a lei che ha cinque centimetri in più di me.Ma ora, l'altezza non ha proprio così tanta importanza, perché adesso, devo cercare n/a, in mezzo a questo bestiame, che si definisce "persone", ma che a me sembrano solo dei tori inferociti, che hanno appena visto un tovagliolo rosso.
Mi sa che sono costretta ad aspettare, che se ne vada un po' di gente.......che palle........
Skip time
se n'è andata un po' di gente, per garantirmi il passaggio, ma per mia sfortuna, dovrò "toccare" un po' di gente, per passare da un vincolo all'altro, ed è quello che sto facendo proprio ora, per ritrovare n/a, e per chiederle che cosa, e come fa a stare qui.........
Non appena incontro il suo sguardo, non mi stacco mai dai suoi occhi, per non perderla di vista, e appena farò qualche passo, sarò subito da lei, e la potrò riabbracciare, come sempre facevamo a scuola.
Siamo a due passi, e tra di noi, c'è una persona, che scansiamo facilmente, e non appena, vi vediamo del tutto, lei, scoppia il lacrime, facendole coprire il viso con le sue stesse mani, e io, mi sento il dovere di consolarla, e così faccio.
Finalmente, dopo tutto questo tempo, posso riabbracciarla, e poter sentire il suo dolce, e confortante calore.
Ecco, ci siamo, ora posso abbracciarla, ma vengo spinta da qualcuno, che mi fa inciampare, e di conseguenza cadere.T/n-"N/A!! -"
N/a-"eh?......T/N!!che ci fai lì per terra? -"
T/n-"eh? cosa?.......ah...non sono morta per fortuna........-"
N/a-"eh?! MA A CHE COSA PENSI?! SENNÒ, COSA FARÒ SENZA DI TE AL MIO FIANCO??!! IO HO PAURA!! -"
Sentire le sue parole, mi da un forte sollievo, e mi fa piacere che tiene a me, e io, ricambio, fortemente, lo stesso suo sentimento.....non voglio perderla, e al diavolo gli altri, mi basta lei e la mia famiglia, a proteggermi, e io le voglio un mondo di bene, che non può essere paragonato, a nessun essere vivente, che vive in questo universo, che sia ben chiaro.Successivamente, vedo n/a porgermi la sua mano per rialzarmi, e io la prendo più forte che mai, ma senza cercare di farle del male ovviamente, e mi fa alzare dal pavimento sporco di pedate.
N/a-"t/n......non sai quanto mi sei mancata....sniff...sniff-"
T/n-"mh.....anche tu......n/a-"
E così, cadiamo insieme, in un pianto quasi........felice.......si,un pianto di gioia, e non di tristezza......perché........bhe, perché noisiamo felici........felici di rincontrarci di nuovo, dopo tutto questo tempo........Dopo di che, ci uniamo in un caloroso, e forte abbraccio, che sembra durare un'eternità, ma a me va bene pure rimanere così, per tutta la mia vita, che ora si sta facendo vedere, come un un labirinto, nella quale c'è solo una via di fuga, che si chiama libertà, e in questo momento, ne ho visto solo la punta di essa.
Vorrei tanto scappare da questa prigione, ma sembra impossibile, anzi, tutt'altro, è possibile scappare da essa, ma per ora dovrò stare a cuccia nella mia tana, nella quale mi ci sono rifugiata per anni, e non vedo l'ora di uscirne.
Dopo un po', in malavoglia, io e n/a, ci stacchiamo dal bellissimo abbraccio, che volevo durasse tutta la mia vita, ma che invece, è durato solo qualche secondo, oppure un minuto, ma non di più, e questo, è a causa della gente, che si trova ancora qui intorno a noi, tra cui, anche Eren, Armin, e Mikasa, ma gli altri, non li vedo, e penso se ne saranno ritornati, molto probabilmente, o nei propri dormitori, o in palestra, ad allenarsi, ma per mia fortuna, posso andarmene da quell'inferno.
STAI LEGGENDO
non posso vivere senza di te (Levi X Reader)(COMPLETATA)
RomantikVivi a casa tua, conduci una vita normale, come tutte le altre, hai una famiglia, e un'amica, su cui ti fidi sempre, e grazie alla tua passione per gli anime, ti viene regalato un vestito del cosplay di shingeki no kyojin(attack on titan), ma ha qua...