《Ciao mamma, ci vediamo a ricreazione!》disse il diciottenne.
Jeon Jungkook è un ragazzino sempre sorridente, un po' timido, molto studioso e intelligente.
Vive a Seoul con sua madre, ha anche un fratello che però è andato a vivere con il padre visto che lui e sua mogliesono separati.
Jungkook ha due migliori amici: Yoongi e Hoseok.
Sono le persone che gli stanno più a cuore, è molto protettivo nei loro confronti, supporta ogni loro decisione e si diverte molto con loro.Sua mamma lavora come custode nella sua scuola e ad ogni intervallo la va a trovare insieme agli amici.
Jungkook's pov
《Oh ciao Changmin hyung》disse aspettando l'autobus.
《Ciao Kookie, che mi racconti stamani?》
《Niente di che...tu?》
《Mh, oggi ho allenamento in palestra oh e ho la verifica di chimica》ridacchiai.
《Buona fortuna hyung》
《Oh ma hai sentito cosa succede in Cina?》alzai un sopracciglio e lo guardai.《Cos'è successo?》
《Dicono che è uscito un nuovo virus tipo il SARS, boh cerca su internet 'nuovo virus in Cina'》presi il telefono ma arrivò il bus.Lasciai perdere ed entrammo.
Narratore's pov
Shim Changmin è il suo 'amico della fermata' nonchè colui che lo aiuta sempre dandogli utili consigli, grazie a lui Jungkook ha avuto più amicizie ambientandosi bene nella sua classe... si conoscono da quando Kook ha iniziato il liceo, quindi da ben quattro anni.Jungkook's pov
Una volta sceso dal bus andai su internet a controllare questo virus.《Coronavirus?》lessi l'articolo.
Identificato come 'Coronavirus' (COVID-19) è un virus simile al SARS.
Formatosi in Cina a Wu Han, si pensa dagli alimenti che mangiano, pipistrelli e serpenti, o dal laboratorio.
Sintomi: (malattia polmonare)
I pazienti accusano sintomi simili all'influenza come febbre, tosse secca, stanchezza, difficoltà di respiro, perdita di gusto e olfatto. Nei casi più gravi, spesso riscontrati in soggetti già gravati da precedenti patologie, si sviluppa polmonite, insufficienza renale acuta, fino ad arrivare anche al decesso. I pazienti presentano anche leucopenia e linfocitopenia.
《Ma che roba è?》dissi continuando a camminare, ormai mi trovavo davnti al gruppetto della mia classe ma ero assorto nella lettura e non dissi neanche un buongiorno.
《Jungkook?》mi richiamarono e io alzai lo sguardo 《che leggi?》mi chiede Jisung.
《Oh scusate, uhm stavo leggendo di un nuovo virus che si trova in Cina, si chiama Coronavirus》gli altri annuirono un po' confusi.
《E perchè lo leggi?》mi domanda di nuovo Jisung
《Beh mi interessava poi a quanto pare è una cosa grave, colpisce i polmoni》
《Si ma non c'è bisogno di leggerlo insomma di che ti preoccupi? Tanto è in Cina》e ride. Si infatti non c'è da preoccuparsi...ma ho un brutto presentimento.
---------------------
Taehyung's pov
《Ciao Taehyung》mi salutò Jimin.
《Ayo, ti accompagno a scuola, andiamo?》lui annuí e ridacchiai circondandogli le spalle con il braccio.Narratore's pov
Kim Taehyung è un ragazzo ventenne molto vivace.
Vive da solo in un appartamento di Seoul, vicino alla scuola. I suoi genitori abitano a Busan per lavoro.Ha il suo migliore amico Jimin, nonchè anche suo vicino. Hanno la stessa età ma, visto che Jimin è stato bocciato in terza, Tae si trova già all'universitá mentre Jimin ancora in quinta.
Taehyung's pov
《Vai ci vediamo domani》lo salutai e con la macchina tornai verso la strada per andare all'università.Appena arrivato venni accolto dalla mia amica Lisa.
《Ciao brutto come va?》scrollai le spalle.
《Uno schifo, ieri sera ho letto che in Cina si sta diffondendo un virus》
《In Cina?!》quasi gridò e le tappai la bocca.
《Si in Cina, a Wu Han》
《M-ma i tuoi cugini?》sospirai non sapendo che dire e lei mi diede una pacca sulla spalla.《Dai oggi usciamo insieme per pranzo》annuii e ci avviammo al corso.
[spazio autrice]
Nuova Taekook a tema coronavirus! Fatemi piacere se vi piace♥
Luv ya~AnnieLeonarth
STAI LEGGENDO
𝐜𝐨𝐫𝐨𝐧𝐚𝐯𝐢𝐫𝐮𝐬 ;; 𝐭𝐚𝐞𝐤𝐨𝐨𝐤
Fanfiction《voglio abbracciarti...》 《anche io Tae, ma non possiamo》 Dove all'improvviso nella Corea si diffonde il coronavirus e grazie a questo due ragazzi si conoscono.