Jungkook's pov.
《Devo dire che questo hotel non è male, Kookie ce la fai?》mi chiede Jimin Hyung e io annuii.
Era passata una settimana e potevo tornare a casa...o almeno credevo così.
Flashback
Mi svegliai in ospedale quel giorno, c'erano i medici che correvano veloci davanti alla porta, le pareti erano per metà bianche e per metà verde scuro.
Mi sedetti e mi stiracchiai. Entrò un dottore con una cartella in mano e mi guardò con un sorriso.
《Buongiorno Jeon Jungkook, dormito bene?》annuii.
《Per quanto ho dormito?》
《Solo un giorno, beh e oggi potremmo anche dimetterti in quanto sei totalmente guarito》sorrisi e mi scompigliai un po' i capelli.Guardai sul comodino e vidi qualche messaggio di Jimin.
🐹Chim💖
Kookie sono fuori.
Non posso entrare ma sono in macchina
[Inviato alle 14:17]Non ti spaventare e cerca di fare in fretta, proteggiti bene
[Inviato alle 14:20]Ok Hyung, mi vesto e arrivo
[Inviato alle 15:08]Finalmente dopo cinque giorni in quell'ospedale ero libero.
Potevo tornare da TaeTae.
Anche se non mi ha mai messaggiato, chiamato e nessuno mi diceva di lui.Una volta vestito uscii dall'edificio con le giuste protezioni e in più anche quella sottospecie di tuta protettiva bianca che mettono tutti.
Raggiunsi la macchina di Jimin ed entrai al posto del passeggero davanti.
《Ciao Hyung!》lui mi sorride e lo capisco nonostante la.mascherina, poichè i suoi occhi dolci si socchiudono.
《Come stai oggi? Scusa se mi sono fatto sentire poco》
《No sono deluso da Taehyung, pensavo fosse tutto risolto fra noi》dissi sospirando e lui partì con la macchina senza rispondere.Io guardai fuori il finestrino abbassando il cappuccio.
《Jimin ma questa non è la strada di casa tua o mia》lo guardai confuso e lui serio era concentrato alla guida.《...Jungkook-ssi 》alzai un sopracciglio. Non riuscivo a decifrare la sua espressione, qualcosa mi diceva che era andato storto tutto.
《Andremo in un hotel qui vicino, in isolamento, io e te...》sgranai gli occhi.
《Perchè siamo stati in ospedale?》lui scosse la testa.《Taehyung...ha il virus, e noi lo abbiamo abbracciato, ci abbiamo parlato e altro. Siamo tutti e due positivi ma senza sintomi, siamo portatori sani》non potevo credere alle mie orecchie.
Tae? Il virus? E io? Positivo al virus?
《Sono stato fino ad ora in quell'hotel, tranquillo vivi la tua normale vita, solo senza uscire》sospirò per poi guardarmi con la coda dell'occhio.
Guardai le mie gambe, non sapevo cosa dire, cosa pensare, cosa fare...
Che cosa stava succedendo?
La mia vita dov'è andata a finire?《L-lui dov'è?》chiesi con voce tremante.
《In terapia intensiva, i suoi sintomi erano solo debolezza, mal di testa...ma si sono propagati dopo un po' che tu eri malato, ha preferito che non ti dicessi niente...sapeva come avresti reagito》calde lacrime si riversarono sul mio viso freddo.Le labbra tremavano e le.mani stringevano i pantaloni neri.
《Come pensa che avrei reagito?》
《Saresti corso da lui, nel reparto dedicato al virus. Rischiando come ha fatto tua madre》sgranai gli occhi e aveva ragione.
La prima cosa che mi venne in mente era di uscire dalla macchina e andarci a piedi se costretto a farlo, ma doveva raggiungerlo.fine flashback
Una volta dentro Jimin mi fa accomodare sul divano e andò in cucina.
Guardavo le scarpe piangendo silenziosamente, per poi sentire il mio telefono vibrare.
《Y-yeoboseyo?》
《Come stai?》sentendo la voce di Hobi Hyung mi fece scoppiare in singhiozzi.
《Sono distrutto Hoseok, distrutto. Non so come gestire ormai la situazione, come posso fare?》vidi Jimin sullo stipite della porta con due tazze in mano guardando a terra.《Non è giusto. Proprio ora che eravamo ritornati insieme》sussurrai.
《Lo so Kookie ma vedi, si risolverá tutto》
《Come fai a saperlo? EH? DIMMELO》iniziai ad urlare, portai una mano frai capelli per poi sentire silenzio da parte del mio amico.
《S-scusa...》
《Ti capisco biscotto...abbi solo pazienza. Sappi che noi siamo qui》
《No...sono bloccato in questo hotel e il ragazzo che amo è pure in terapia intensiva!》iniziarono a tremarmi le mani e non riuscivo a pensare lucidamente così attaccai la chiamata e coprii la faccia con le mani, ero un disastro.《Hey...tiho fatto una tisana》mi dice Jimin e io levai le mani dal viso guardandolo.
Annuii in cenno di ringraziamento e presi la tazza iniziando a bere.
Lui si siede vicino a me e beve anche lui dalla sua tazza.
《Stamattina ci hanno fatto la spesa, vuoi mangiare della pizza?》
《Va bene》continuai a bere dalla tazza mentre lui si alzò, posando la tazza nel lavandino.
Poi si reca al frigo e prende alcuni ingredienti.⌒⌒⌒⌒⌒⌒⌒⌒⌒⌒⌒⌒⌒⌒⌒
Alla fine era finita così, passarono tre giorni, ero ancora in quarantena insieme a Jimin, di Taehyung non avevo notizie.
Poteva andare peggio?
FINE
Ciao ragazzi! Questa è la fine orribile di CORONAVIRUS, ci sarà sicuramente il Sequel quindi
stay tuned!Spero vi sia piaciuta la storia, mi ci sono abbastanza affezionata!
Luv ya~AnnieLeonarth
STAI LEGGENDO
𝐜𝐨𝐫𝐨𝐧𝐚𝐯𝐢𝐫𝐮𝐬 ;; 𝐭𝐚𝐞𝐤𝐨𝐨𝐤
Fanfiction《voglio abbracciarti...》 《anche io Tae, ma non possiamo》 Dove all'improvviso nella Corea si diffonde il coronavirus e grazie a questo due ragazzi si conoscono.