fоυя

271 31 50
                                    

Narratore's pov

Un mese passó a quella notizia, dove Jungkook seppe anche che la madre era positiva, si diceva sempre di andare avanti e cercare di stare attento a tutto.

Puliva bene casa, si lavava le mani per ogni cosa, usciva per la spesa solo una volta a settimana tranne per le emergenze e si impegnava nello studio.

Per Taehyung invece era comunque difficile, trovarsi in questa situazione gli aveva letteralmente mandato a puttane il cervello.

Si sentiva stanco, era sempre più pigro, si distanziava dagli amici.
Lui voleva fare qualcosa di produttivo, ma non appena alza un dito ci rinuncia.

Qualche volta usciva sul balconcino per prendere aria, sentiva che era ormai senza ossigeno in quella casa.

Oggi i due andarono a fare la spesa.

Il grigio subito riconobbe il minore, nonostante la mascherina, e cercava di richiamarlo nella fila.

Jungkook riconobbe l'altro e cedette il suo posto per andare davanti a Taehyung.
《Hyung..》
《Ciao, ci rincontriamo》l'altro fece spallucce. Tae si era accorto che qualcosa non andava nel piccolo, poteva capirlo dal suo atteggiamento, dai gesti e da come lo ha chiamato con voce triste.

《Come va?》
《Si dai bene, non ho voglia di fare nulla ma vabbè》il maggiore ridacchiò un po' e intanto la fila andó avanti.

《Tu?》chiese poi e il moro sospirò
《Va tutto male...non so più che fare, menomale che ho 18 anni》
《Che è successo?》Jungkook fece delle smorfie cercando di non rattristirsi maggiormente.

《Beh, sono solo ormai in casa, mio fratello ovviamente non può venire, si trova in Italia, poi non è che ho proprio questo legame con lui...》il maggiore non capiva.
《In che senso sei da solo? Non abiti con i tuoi genitori...e fratello?》
《Uhm no...abiterei con mia mamma e mio fratello con mio padre, ma entrambi i genitori sono positivi...e non so. Mio fratello è già grande...è anche più grande di te credo, ma non abbiamo un bel rapporto, non so cosa gli ho fatto ma lui mi odia》il grigio si rattristí.

《Mi dispiace...》l'altro sospirò.
《È da un mese che cerco di andare avanti, spero di farcela da solo》

Intanto li fecero entrare nel supermercato e i due si separarono ancora una volta.

~~~~~~~~~~~~~

Il minore, sdraiato sul letto, continuava a pensare al maggiore. Lo attraeva. Lo attirava.

Non aveva mai capito perchè ma sin dalla prima volta lo pensa sempre.
Oggi si sente in pace con se stesso.

Dopo essersi un po' sfogato con il grigio si sentiva decisamente meglio.
Ma non dimenticava quella sensazione di sentire i suoi occhi fissi su di se. Come se lo stessero risucchiando.

《Cosa mi fa questo ragazzo》disse mettendosi il cuscino in faccia.

Jungkook's pov

Mi squilla il cellulare e lo prendo.

Mio fratello?

《P-pronto Hyung》
《Jungkook》perchè è sempre così freddo con me?
《Si?》
《la zia che sta a Busan è morta》non mi dire che anche lei aveva il Coronavirus...

Perchè sta succedendo tutto a me?

《C-come?》
《Hai sentito bene...ha avuto un infarto, l'hanno portata all'ospedale in tempo...dove però ha preso il virus...》sentivo che aveva la voce spezzata, infondo era lui che ci era più legato alla zia di Busan.
《Junghyun...》
《Senti, arrivo tra un'ora》cosa?
《Che intendi? Ma dall'Ital- Junghyun! Niente ha riattaccato》

𝐜𝐨𝐫𝐨𝐧𝐚𝐯𝐢𝐫𝐮𝐬 ;; 𝐭𝐚𝐞𝐤𝐨𝐨𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora