[ATTENZIONE: NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, NON È TUTTO VERO. Buona lettura <3]
Due giorni dopo
Taehyung's pov
Breaking news:
Sono scioccati anche gli scienziati per quanto contagioso e pericoloso è il virus. Quanto constatato in realtà si tratta di un nuovo virus proveniente dalla Romania che ha contagiato la Cina e con essa tutta la Corea, l'India, il Giappone, mentre le altre nazioni hanno subito chiuso le frontiere per evitare altre pandemie.
Questo virus si dice che proviene dalla famosa trippa rumena, tramite degli esperimenti fatti dall'animale.
Ormai i sintomi sono devastanti, febbre alta, mal di testa e disturbi intestinali.
Per i casi più gravi abbiamo dolori polmonari, fuoriuscita di sangue e paralisi delle mani.
Non sappiamo come prevenire tutto questo, ma cercheremo di farcela.
Restate aggiornati.Oh porca vacca.
Jungkook non mi risponde mai e io sono sempre più preoccupato.
Se gli fosse successo qualcosa?
Se si sentisse male?
Se....nono lui è in Inghilterra e non può prendere il nuovo virus, non ci è ancora arrivato.Cercai di chiamarlo ma non rispondeva. Cazzo sono le 21 della sera ma dov'è?!
Jungkook's pov
《VAIH SIII》
《MI STAI FACENDO MALE》gridai con il mio amico mentre saliva sulle mie spalle.Tutti stavamo facendo un bagno dimenticandoci della cena.
Oggi eravamo liberi perchè era domenica. Tutti i vestiti li lasciammo nella stanza con tutti i nostri oggetti perchè siamo saliti alla piscina sul tetto.Dopo il bagno ci asciugammo e andammo a prepararci per la cena, potessi fare questo tutti i giorni.
Appena arrivato in stanza per vestirmi vidi 5 chiamate perse da Tae sul telefono e lo chiamai preoccupato. Cavoli lo stavo un po' trascurando.《Piccolo! Ma che fine avevi fatto?》
《Scusa TaeTae...dimmi pure》feci il labbruccio per la sua voce disperata. Poi sentii un sospiro.
《La corea è contagiata da un nuovo virus proveniente dalla Romania. Ha contagiato giá molte nazioni, ti prego sta' attento》
《Oh jesus ma non è il coronavirus?》
《No è molto peggio》mi morsi il labbro.《Jungkook aspettano tutti te! Muoviti a vestirti》mi grida Jisung dall'altro capo della porta.
《Si arrivo! Tae mi manchi tanto..ma ora ti devo lasciare, stai attento per favore non uscire, solo per le uova》lui ridacchiò e la cosa mi fece sorridere.Mi mancava così tanto.
《Certo piccolo, a dopo e buon appetito》
《Grazie amore, a dopo》chiusi la chiamata e andai a vestirmi.
Misi una camicia bianca a mezze maniche e dei jeans.
Mentre mi allacciavo le Timberland arrivò nella stanza Jisung infastidito.《Ti muoviii》
《Sto arrivando aish》poi entrò anche Kai, o meglio Jongin, impanicato.
《Bro mi presti un gilet?》annuii e appena allacciata (malissimo) la scarpa rovistai nel cassetto in cerca del gilet grigio che avevo portato.
《Guys non trovo il gilet non mi ricordo dove l'ho messo》mi tremavano le mani e il naso mi pizzicava e avevo un gran peso nel cuore.《Kook che succede?》mi chiede Jisung vedendo la mia reazione.
《Jungkookie non ti preoccupare del gilet》si aggiunge Kai e io scossi la testa.Non riuscivo a non pensare a Tae, mi manca e ora che c'è questo virus sono ancora più in ansia. Continuo a tremare da quando ho attaccato la chiamata: la camicia era stropicciata i pantaloni mi andavano larghi e non ero capace di mettere la cintura a causa dell'ansia che mi assaliva...
Avevo paura...paura di perderlo, ma non devo scoraggiarmi, come ho detto a capodanno...niente e nessuno ci potrá separare...
《Scusate ragazzi sono stressato》Jongin fece una smorfia avvicinandosi.
《Non penso, ti stai comportando così da ora, se è per il gilet che non lo trovi lo cercheremo dopo, va bene?》mi rassicurò ma io scossi la testa.《Non è per questo ma ve lo dico sul posto, stiamo facendo anche troppo tardi》loro annuirono e tutti uscimmo fuori per mangiare.
Raccontai loro la mia paura, ansia e insicurezza verso questa cosa e cercavano di rassicurarmi. Si era unito alla conversazione anche Sehun che diceva di avere paura anche lui per il suo fidanzato LuHan.
Come lo capisco...
Per tutta la sera toccai poco cibo, ma non mi distanziai dagli amici, loro mi parlavano e io parlavo a loro...ma con una luce negli occhi diversa da tutte le volte.
Purtroppo non potevo farci niente, finchè non ero li, avevo paura.
[Spazio autrice]
Buonsalve popolo.
Oggi capitolo ansioso, m'è venuta l'ansia pure a me madonna.Beh che dire, spero vi piacca e che non abbiate nulla contro la HunHan 👀
Luv ya~AnnieLeonarth
STAI LEGGENDO
𝐜𝐨𝐫𝐨𝐧𝐚𝐯𝐢𝐫𝐮𝐬 ;; 𝐭𝐚𝐞𝐤𝐨𝐨𝐤
Fanfiction《voglio abbracciarti...》 《anche io Tae, ma non possiamo》 Dove all'improvviso nella Corea si diffonde il coronavirus e grazie a questo due ragazzi si conoscono.