тяее

291 34 28
                                    

Narratore's pov

I morti aumentano.
I positivi aumentano.

Tutto aumenta drasticamente, le scuole furono chiuse, i supermercati svaligiati.

Ora tutti dovevano rimanere chiusi in casa e uscire solo in caso di emergenza come per lavoro, spesa o altro.

Per Jungkook era più facile, visto che era aiutato dalla madre.
Ma Taehyung stava impazzendo, non sapeva che fare, si annoiava da solo, Jimin non usciva spesso dal balcone e inoltre non trovava mai niente di molto importante al supermercato.

Taehyung's pov

Devo comprare le uova e un po' di carne da congelare, non manca nulla per il resto...

Misi la mascherina e mi avviai al supermercato.
Una volta arrivato parcheggiai e aspettai il turno per la fila.

Jungkook's pov

《Tesoro, vorresti andare a comprarmi qualcosa? È tutto nella lista, fai il bravo》io annuii e le diedi un bacio sulla guancia.

Appena esce io spengo il computer e prendo la lista.

Lista spesa:
Tovaglioli
Bicchieri
Farina
Insalata
Rucola
Affettati
Funghi
Riso
Aceto
Uova

Alla faccia di 'qualcosa'...

Misi la mascherina e portai il marsupio dove mettere portafogli, telefono e amuchina.
Uscii e con la bici arrivai al supermercato.

Mi aggiunsi alla fila e davanti avevo un ragazzo con capelli un po' grigi e arruffati.
Sospirai per quanto era lunga la fila ma decisi di restare calmo e avere pazienza.

Una volta entrato mi recai subito a prendere le uova ma accidentalmente mi scontrai con qualcuno.
《M-mi scusi》oh era il ragazzo che avevo davanti.
《Fa nulla, mi dispiace non guardavo dove mettevo i piedi》
《Nono è colpa mia, uhm è la mia prima volta》dissi goffamente per poi girarmi intorno.

《Non avevo mai visto il supermercato con scaffali così vuoti...》
《Ti capisco, ne ero stupito anche io》
《Che scuola frequenti?》chiesi prendendo intanto le uova.
《Faccio l'universitá qui accanto》spalancai la bocca.
《Scusa pensavo fossi del liceo! Io invece faccio le superiori vicino al parco》lui annuìe prese le uova.

《Io sto letteralmente impazzendo, sono solo in casa e non so davvero cosa fare》
《Vivi da solo?》lui annuì sospirando.
Mi dispiaceva per lui.

《Beh odio ormai starci, tutto quello che posso fare è guardare tv e studiare, non so cucinare molto bene, non ho mai voglia di pulire insomma è diventata difficile. Prima della quarantena ero poco presente a casa e invece ora hehe...solo se avessi qualcuno》feci una smorfia con le labbra per compassione.

《Mi spiace》lui scrolla le spalle e mi fa segno con la testa.
《Speriamo finisca presto》mentre lui se ne andò io lo seguivo con lo sguardo, devo dire che era un bel ragazzo.

Poi ritornai alla realtà come se fossi in uno stato di trance.
《Giusto, la spesa》e mi recai al reparto farina.

Taehyung's pov
Appena fui a casa depositai la spesa sul tavolo e mi lanciai sul divano.
《Odio la vitaaa》

Improvvisamente ricevetti una chiamata.
《Pronto? Ciao mamma! Come stai? Sono appena tornato a casa scusa...no tranquilla ho fatto la spesa..mh ti voglio bene anche io》mi sedetti sul divano sorridente.

《Va biennn ciau》attaccai e mi accorsi di vari messaggi di Jimin.

Pabo💖

KIM TAEHYUNG
RISPONDI

AOOHHH
che vuoi?

Min Yoongi, ti ricordi?

Yep
Che succede?

Beh mi segue su instagram

E ME LO DICI COSÌ?

Scusami se non ci possiamo vedere O.O

Ma stai zitto, e quindi? A te piace?

Diciamo di si
Cioè mi interessa ma non è niente di esagerato dai non lo conosco nemmeno

Conoscendoti lo hai giá stalkerato

Mi dispiace deluderla Sherlock ma oggi no, voglio provare a fare cose serie, non robe da fanboy

Come ti pare
<3

Spensi il telefono e andai a farmi una doccia.
Certo che sopportare quella fila era una noia mortale, la prossima volta mi porto le cuffie per ascoltare la musica.

Jungkook's pov

《Sono a casa!》urlai chiudendo la porta dietro di me, ma purtroppo non ricevetti risposta.
《Aish, ma dove va? Che non si può uscire mannaggia a lei》feci un broncio e depositai la spesa sul bancone per poi iniziare a mettere un po' in ordine le cose comprate.

《Eee questo va in frigo, oh finalmente ho finito》subito squillò il telefono di casa e chiusi il frigo. Corsi verso il telefono e risposi.

《Pronto?》
《Kookie...》oh era mia mamma...
《Mami! Perchè sei uscita?》
《Vedi tesoro non posso venire...mi dispiace》
《Ma dove sei》
《Per cena riscaldati il pollo di oggi》aveva una voce strana...ma che ha?

《Mamma che succede?》
《Mi ha chiamato tuo zio, hanno portato...tuo padre all'ospedale, possibile infetto》spalancai gli occhi e sentii gli occhi lucidi.
《Mamma che cazzo dici?》
《Jungkook mi sono messa in autoquarantena perchè sono andata subito da lui senza pensarci due volte, lui è positivo e io non voglio che ti succeda niente di male》nonono ma che dice?

《Mamma...ma tu non avevi le protezioni?》
《Kookie tesoro...sai quanto mi mancava papá, dovevo almeno sentire la mia mano toccargli la guancia accarezzandogliela》perchè mamma? Perchè ami ancora l'uomo che ti ha fatta soffrire così tanto?

《Mamma...》la richiamai con un sussurro.
《Prenditi cura di te stesso Jungkook, sei grande e devi dimostrarlo, pulisci casa, fai i compiti, segui le videolezioni...》
《Mamma ma come faccio senza di te, sei per caso impazzita?!》
《Jungk-》stava per dirmi qualcosa ma attaccai il telefono arrabbiato.

Le lacrime che minacciavano di uscire finalmente lo fecero, io mi accasciai a terra privo di forze.

Le gambe tremavano, le mani che tiravano i miei capelli scuri, i miei occhi pieni di lacrime, e i denti che mordevano l'interno delle guance.

Ero paralizzato, non riuscivo a non piangere, a non pensarci più di tanto e cercare di fare come ha detto mamma ma niente.

Ma perchè così all'improvviso?

[Spazio autrice]

Niente alla fine (GRAZIE ALLE UOVA) i due si sono incontrati, ci dispiace per i genitori di Kook...

Beh mettete stellina se vi piace e mi raccomando commentate!

Luv ya~

AnnieLeonarth

𝐜𝐨𝐫𝐨𝐧𝐚𝐯𝐢𝐫𝐮𝐬 ;; 𝐭𝐚𝐞𝐤𝐨𝐨𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora