Jungkook's pov
Stava per parlare ma lo zittii con un bacio.
《Sono qui solo per vedere la tua casa》scherzai con un broncio mentre Tae piangeva con il sorriso.《Stupido mi sei mancato》mi abbracciò e mi fece cadere il marsupio che avevo in mano.
Finalmente potevamo girovagare un po', sono passati esattamente 10 mesi da quando avevo lasciato Taehyung.
In quel periodo fino ad oggi, capii quanto mi mancava, il dolore ormai era attenuato, ero ritornato alla mia vita normale.
Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno, il giorno in cui si poteva uscire per andare a casa delle persone per emergenze.Io ce l'avevo, o almeno avevo un problema da risolvere.
Lo avevo perdonato, non sopportavo più la nostra distanza.Sospirai e lo strinsi a me.
《Mi sei mancato anche tu, amore》sorrisi appena sentii i suoi singhiozzi.《Non piangere TaeTae, ti ho perdonato, sono qui e...cavoli come sei bello e scopabile》lui rise asciugandosi le lacrime mentre io arrossii un po'.
In effetti, era molto dimagrito, non aveva più quelle belle guanciotte paffutale ma in compenso era diventato molto sexy, i capelli neri cresciuti e ricci lo rendevano un dio greco assoluto.
Ma anche io ero cambiato, ho recuperato i troppi chili che avevo perso nei primi mesi dove ero 'single' ma in compenso sono più alto, ho fatto molto sport e devo dire che gli addominali sono ancora scolpiti e anche io avevo i capelli lunghi, ormai scuriti da tempo.
。。。。。。。。。。
La mattina dopo mi svegliai tra le braccia del mio amato.
Lo guardai: le labbra rosse socchiuse, la pelle poco abbronzata, le ciocche di capelli sudate che gli ricadevano sulla fronte anch'essa sudata.Era perfetto.
Poi osservai il suo petto nudo e ci passai una mano sopra.
Potevo sentire i suoi pettorali e i muscoli rilassati, il suo braccio mi circondava, l'altro lo teneva sotto la testa.Sorrisi e gli lasciai un bacio sul naso.
Ieri sera, dopo tanto tempo, facemmo l'amore, finalmente eravamo ricongiunti.Io non potevo che esserne più che felice.
Mi sono diciamo ripreso da quando Yoongi e Hobi mi hanno detto che si erano messi insieme, ero davvero molto felice per Suga e la sua cotta indimenticabile per il migliore amico.
Così mi sono rimproverato da solo, rendendomi conto di cosa stavo facendo.Mangiare poco, non riuscire a dormire, piangere sempre...non facevano altro che male a me e alle persone che mi circondavano.
Un mese fa Jisung se ne andò, dicendo che non voleva recare più disturbo.
Ci rimasi un po' male, infondo mi ha aiutato molto, mi ero abituato troppo alla sua presenza...però ha deciso così.
《A cosa pensi così intensamente?》mi risvegliai dallo stato di trance, sentendo la voce roca del mio ragazzo.
《Buongiorno anche a te》lui si stropiccia gli occhi.《Come sei carino, sei puccioso》sorrisi.
《Fino a ieri pensavi che fossi altamente scopabile e ora puccioso, sei diventato bipolare》sghignazza lui.
《Sei tu che hai due personalitá》subito sentii le sue mani possenti spingermi sul suo petto e a un passo dalle sue labbra.Sussultai e il respiro si fece pesante, era diventato troppo ndlsjslancksnodbd.
Sentivo il suo respiro sulle mie labbra, gli occhi che mi mangiavano, le sue mani fredde sulla schiena.
《Io ho cinquanta sfumature》gli diedi uno schiaffetto alzandomi dal letto.
《Cretino hai rovinato l'atmosfera》dico mettendomi i pantaloni e chiudendomi in bagno.
Sentivo le sue risatine e sospirai, ne approfittai per fare i miei bisogni e sciacquarmi la faccia.
STAI LEGGENDO
𝐜𝐨𝐫𝐨𝐧𝐚𝐯𝐢𝐫𝐮𝐬 ;; 𝐭𝐚𝐞𝐤𝐨𝐨𝐤
Fanfiction《voglio abbracciarti...》 《anche io Tae, ma non possiamo》 Dove all'improvviso nella Corea si diffonde il coronavirus e grazie a questo due ragazzi si conoscono.