capitolo primo

8.3K 141 7
                                    

Aurora, venticinquenne, finalmente e' riuscita a realizzare il suo sogno diventare una stilista di successo, ha lasciato il suo piccolo paesino in provincia di Madrid per trasferirsi a New York la città della moda. Da 5 anni e' sposata con Danny trentenne, tipico spagnolo moro, muscoloso, di professione fa l' artigiano, il quale per la distanza e' molto geloso e cerca in tutti i modi di farla ritornare a casa da lui opprimendola. 

Durante una serata di presentazione della sua nuova linea di abbigliamento incontra Micheal trentenne, biondo, alto, muscoloso e ricchissimo imprenditore, il quale la corteggia in ogni modo e tra una risata e l'altra decide di uscire con lui a cena, senza però fare parola di avere già un marito.

Tra una risata e tra un bacio e l'altro i due finiscono per innamorarsi perdutamente, avendo anche moltissime cose in comune, soprattutto la passione per la moda che suo marito Danny non ha.

Aurora decide quindi di mettersi in viaggio per raggiungere la sua città natale e parlare a quattr'occhi con Danny, arriva a Los Molinos parcheggia la sua macchina e si incammina verso la porta di casa. 

- Danni. sono io Aurora ci sei?

-Aurora mi amor. Cosa ci fai qui? Sei venuta per restare?.

Le dice lui abbracciandola ma capisce subito che qualcosa non và perchè la vede molto fredda.

-Danni noi dobbiamo parlare. Non può continuare cosi, la distanza ci sta distruggendo, tu non vuoi venire a New York con me e io non ho intenzione di tornare a casa, là ho la mia vita, il mio lavoro e sono veramente felice.

- Cosa dici noi siamo felici insieme. Non puoi parlare seriamente

-Danny mi dispiace ma tra noi e' finita.

-Hai un' altro? Le domanda lui temendo però una risposta.

- Non c'è un' altro. perchè non vuoi capire? sono venuta fin quà per parlarti chiaramente e dirti le cose come stanno. Ho incontrato un ragazzo ma fin' ora non c'è stato nulla proprio perchè voglio rispettarti e non ti farei mai una cosa del genere.

Lui dà un pugno alla porta ed esce di casa.

- E ora cosa vuoi? non penserai mica che io ti lasci andare cosi?

 Le dice lui arrabbiato.

-Voglio che firmi questi.

Gli dice lei porgendogli i documenti per il divorzio.

-Cosa sono? Non penserai mica che io ti firmi il divorzio puoi scordartelo. Vattene.

Le risponde lui

-Danny lo sai che e' per il bene di entrambi. Cosa vuoi una moglie chilometri e chilometri di distanza?

Gli risponde lei cercando di farlo ragionare.

-Ho detto Vattene e portati dietro questi.

Le risponde lui lanciandole i documenti.

- Va bene me ne vado ma sappi che io mi farò la mia vita e tu non puoi fare nulla per impedirmelo.

Aurora raccoglie i documenti e se ne va. All'aeroporto di New York ad aspettarla c'è Micheal che ignaro della situazione crede che fosse andata a trovare i suoi genitori a Madrid,

-Allora com'è andata dai tuoi? Quando me li presenti? Hai parlato di me?

Le domanda lui abbracciandola

- No non ho potuto dire nulla, sono scesa sono questi 2 giorni per prendere dei documenti per la cittadinanza e li ho visti cosi poco da non poter accennare nulla di noi.

-Va bene tranquilla non fa nulla.

INNAMORARSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora