capitolo settimo

3K 94 0
                                    

Arrivati a casa lei gli sorrise mentre lui le metteva una mano dietro la testa per attrarla a sè.
Questa volta non si sottrae al bacio, lo restituì.

Lo abbracciò, cercò di far aderire il corpo al suo, gli infilò le mani sotto la giacca lasciandole vagabondare sul ventre piatto e muscoloso e poi su verso il torace. Si sfilò la giacca e lei lo aiutò a sbottonare la camicia, lui la spinse contro il muro e la baciò di nuovo con foga e con ardore affondando le mani nei suoi folti capelli neri, poi le abbassò per accarezzarle i fianchi fasciati dalla minigonna, lei si sfilò la gonna e la giacchetta che indossava, di nuovo lui la spinse contro il muro, e la sensazione della pelle nuda contro la sua pelle nuda fù esaltante. 

Poi le afferrò entrambi i polsi con una mano e la indusse ad alzare le braccia al di sopra della testa, le insinuò l'altra mano fra le cosce e cominciò a baciarla ovunque.

-Vuoi ancora che firmi i documenti?

Le domandò lui

-Non lo so

Risponde lei

Aspettandosi una risposta diversa se ne andò in camera e la lasciò nel soggiorno.

La mattina seguente  lui uscì di casa molto presto e lei ne approfitto per girare per la città che da molto tempo non vedeva più.Rientrò a casa la sera ma lui ancora non era in casa tornò soltanto a notte fonda. Mancano solo 20 giorni come può preferire rinunciare ad una giornata con me per andare in giro chissà dove. Pensò lei.

La mattina seguente si presentò in cucina in mutande e canottiera nella speranza che lui le dicesse qualcosa ma lui la salutò soltanto e non la toccò neanche nè lei domdò a lui il perchè di questo improvviso distacco.

Lei prende il telefono e legge tutti i messaggi di Micheal con il quale da 10 giorni non si è fatta sentire, lui le scrive come vanno i preparativi, e del perchè non riesce a rintracciarla, lei gli risponde che va tutto bene e che non deve preoccuparsi.

Danny non aveva scelta se non andare avanti con quella commedia che prevedeva cene romantiche, doni, gite nell'attesa che si innamorasse di nuovo di lui.

Aurora decide di preparare qualcosa per pranzo cosi si mise a cucinare ma mentre tagliava i pomodori si taglia.

-fammi vedere la mano

Le dice lui

- Non e' niente faccio da sola.

Ma lui insiste e la medica con tanto amore che lei non fa a meno di notare

Poi pranzano insieme e lui le porge un nuovo regalo una bellissima collana, lei non fa a meno di notare in tutto e soprattutto nei piccoli gesti il grande cambiamento di Danny.

INNAMORARSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora