Arriva a casa di Denny, si toglie l'anello di Micheal. Lo vede che sta sistemando una vecchia auto.
- Che posso fare per lei?
Le dice lui sarcastico
-Allora tanto per cominciare porta qui le chiappe e concedimi il divorzio, DAI PARLO SUL SERIO che ho da fare. Finiamola con questo giochetto che sono stufa.
-Mi prendi per il culo?
Le risponde lui
-Non ho mai capito quell'espressione comunque qua ci sono i documenti con le targhette colorate a prova di deficiente. Qua c'è una copia per me, una per te e una per gli avvocati.
Gli risponde lei facendogli vedere i documenti
-Tu piombi qui a casa mia dopo mesi che non ci sentiamo più e non mi dici neanche come stai? con quest'aria arrogante e pensi che io ti firmi il divorzio?
Le dice lui arrabbiato
-Cosa vuoi che ti dica? Che ti trovo bene? forza firma perchè ho da fare. Ho pagato un sacco di soldi l'avvocato per tutte le volte che ti ha spedito i documenti che non hai mai firmato.
Gli risponde lei
-Scommetto che i tuoi non sanno nemmeno che sei in città vero?
Le domanda lui sarcastico
-Questi non sono affari tuoi forza firma qua che me ne vado
Prosegue Lei
-Rimetti il tuo culo in macchina va a trovare i tuoi genitori e forse dopo ne parliamo.
-Vieni qua e firmami questi documenti. Non me li firmi sono perchè te lo chiedo io, perchè alla fine non ti interessa più nulla di noi e' finita da un anno. Cosa vuoi da me?
Gli grida lei
-Sbagliato non te li firmo perchè sei diventata una stronzetta newyorkese e mi fa piacere farti incazzare. Ora vattene.
Le grida lui chiudendosi in casa
Ma lei gli piomba in casa dalla porta sul retro avendo ancora le chiavi di casa.
- Hai ragione sono cambiata. Non me la ricordo nemmeno più quella ragazza.
Gli dice lei lasciandogli i documenti nel tavolo e andando a casa dei suoi genitori.
-Aurora come sono felice di rivederti. E' passato un anno dall'ultima volta che ci siamo visti.
Le dice sua madre.
-Si mamma mi dispiace lo so ma non sono più potuta scendere.
-mamma ho conosciuto un ragazzo a New York e voglio sposarlo, lo so che voi siete molto affezionati a Danny ma e' finita da anni ed e' un anno che gli sto dietro per fargli firmare il divorzio. Micheal e' veramente eccezionale ed io sono felice con lui.
Suo padre arrabbiato se ne va in camera, Danny era il figlio che i suoi non hanno mai avuto e sono molto affezionati a lui.
-Mamma perchè non siete mai venuti a trovarmi?
-Lo sai che quello non e' un posto per noi. ecco i tuoi biglietti magari te li rimborsano. E poi siamo molto amareggiati da quando Danny ci ha comunicato che vuoi il divorzio.
-Ma mamma io non lo amo più io sono davvero felice con Micheal. Per una volta perchè non appoggiate la mia decisione?
Triste se ne va in camera sua.
STAI LEGGENDO
INNAMORARSI
ChickLitAurora stilista di successo da sempre innamorata di Danny decide di sposarlo ma tra i due le cose non vanno bene e un incontro casuale le farà perdere la testa per Micheal ricco imprenditore, che le chiede di sposarlo; ma Aurora e' già sposata con D...