capitolo nono

2.7K 87 0
                                    

La mattina seguente Aurora si pente ma non ha il tempo di pensare più di tanto a ciò che era successo con Danny perchè riceve per posta il suo vestito da sposa.

Subito lo apre e corre in camera a provarlo.

Danny la osserva dalla porta, lei dallo specchio vede che lui la sta osservando  ma entrambi non hanno tempo di dire nulla perchè lei riceve una chiamata inaspettata.

-Aurora amore sono Micheal

-Micheal ma da dove mi stai chiamando?

Gli risponde lei, mentre Danny la osserva

-Sono in città, sono venuto a trovarti, dato che non riesco mai a sentirti. tu dove sei?

Le domanda lui

-Sono in giro a fare commissioni. Aspettami che vengo a prenderti alla stazione.

Danny capisce tutto cosi prende i documenti e con la tristezza nel cuore li firma, non poteva fare nulla, l'aveva persa, il suo piano non aveva funzionato. Lascia un post-it sopra il fascicolo di documenti: li ho firmati, tanti auguri per il tuo matrimonio. Addio Danny

Aurora legge il post-it, poi raccoglie tutte le sue cose e corre in macchina per andare a prendere Micheal.

Micheal appena la vede la abbraccia fortissimo e le sussurra che gli e' molto mancata, insieme vanno a casa dei genitori di lei.

-Mamma, papà siamo arrivati.

Dice lei aprendo la porta

-Mamma, papà lui e' Micheal il mio futuro marito. Organizzeremo a Madrid il nostro matrimonio

Prosegue lei

-Tanto piacere Micheal, vieni ti mostro la casa.

Gli dice suo padre

-Aurora devo dirti una cosa.

Le dice sua madre

-Oh mamma non cominciare, io e Micheal ci sposeremo. Ora basta non puoi rovinarmi tutto

Le risponde seccamente lei

-No non c'entra questo, volevo dirti che Danny e' venuto a New York a cercarti circa un anno fa. Non lo sa che lo sò ma tuo padre se lo è fatto scappare si e' reso subito conto che non gli sarebbero mai bastate delle scuse per riconquistarti, doveva prima conquistare il mondo. E' da allora che ci prova.

Le confida sua madre

-Perciò continuava a mandare indietro le carte!

Le risponde Aurora pensierosa e rattristata dall'idea di averlo ferito così tanto.

-Mamma devo uscire un attimo. Puoi dire a Micheal che sono andata a vedere la torta e le bomboniere?

Chiede a sua madre

-Va bene vai

Le risponde sua madre

Aurora corre in macchina e va a casa di Danny ma non lo trova, trova invece sua madre che sta togliendo tutti i suoi oggetti riponendoli negli scatoloni.

-Cosa succede?

Domanda Aurora

-Ciao Aurora niente di particolare, Danny ha deciso di vendere la casa e sta partendo per l'Australia, ha accettato una proposta di lavoro. Non te lo ha detto?

Le risponde la madre di Danny

-No non ne sapevo nulla. Dove posso trovarlo?

Le domanda lei

-Aurora, lascialo in pace, lo hai ferito molto, ora che e' finita fagli fare la sua strada e non disturbarlo più.

Le risponde sua madre

Aurora rattristata se ne va, e Danny la vede andare via dalla porta di casa.

INNAMORARSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora