capitolo secondo

3.9K 117 0
                                    

I mesi passano e la storia tra Aurora e Micheal va avanti, lei e' sempre più innamorata di lui che ogni giorno le fa recipitare a lavoro rose rosse, lettere, dove le comunica quanto le manca anche solo per quelle 10 ore che non si vedono.

Il 20 Novembre Micheal la invita a cena, nel loro ristorante preferito.

La sala e' vuota riservata per loro, piena di palloncini a forma di cuore rossi.

-Micheal cos'è tutto questo?

Gli domanda lei entusiasta.

- E' una festa tutta per te.

Micheal ordina uno champagne e quando il cameriere lo versa nel bicchiere di Aurora dalla bottiglia esce un anello tempestato di diamanti.

-Oh Micheal e' bellissimo.

-Aurora vuoi sposarmi?

Le dice lui facendo cenno ai musicisti di cominciare a suonare la loro canzone

-Si certo che lo voglio.

I due si danno un lungo bacio.

Aurora però pensa subito a Danny ed ai documenti che lui non le ha mai firmato.

-Ora credo che dovrai presentarmeli però i tuoi genitori.

-Si però scendo prima io a Madrid una settimana per prepararli all'idea, sai sono molto gelosi di me e vorrei comunicarlo prima io.

Gli confida lei

-Va bene come vuoi tu. E quando hai intenzione di partire?

Le domanda lui.

-Domani mattina cosi tra una settimana esatta sarò di ritorno per terminare la nuova collezione estiva.

-Va bene allora domani ti accompagno all'aeroporto.

Le dice lui mentre ballano un lento nella terrazza del ristorante

Il giorno dopo Aurora prepara una piccola valigia e parte per Los Molinos, saluta Micheal e si scusa per non volerlo con lei in questo momento.

INNAMORARSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora