"Andiamo a casa mia, possiamo continuare a studiare lì per il test di domani," dice Jimin ad un molto assonnato Jeongguk cui mani sono sepolte nei suoi capelli.
"Non ce la posso fare, non ricordo niente. Non avrei dovuto nemmeno iscrivermi a questo corso, cazzo!" il giovane ragazzo dice, impilando i suoi libri e riunendo i suoi appunti in una raccoglitore. "Lo sapevo che avrei dovuto prendere Fotografia Avanzata invece dei Diritti degli Omega; che ne so io della legge Omega, Dio" continua a lamentarsi. "Sarò così distrutto quando fallirò questo e non avrò abbastanza crediti per la borsa di studio."
"Yah! Smettila di lamentarti idiota!" dice Jimin, colpendo Jeongguk sulla testa con un libro pesate. È il manuale dei "Diritti degli Omega"; ha un omega maschio biondo sulla copertina, catturato nell'azione di sventolare una bandiera con il simbolo degli omega su di esso. Anche se è il 2018 e le persone sono generalmente più di larghe vedute sugli omega – accettandoli come esseri umani – loro non hanno ancora un giusto status nella società. Gli Alpha sono – e sempre sono stati – i capi della società, considerati superiori e perfetti; i beta, invece, hanno un basso status generalmente, ma vivono pacificamente, accoppiandosi tra di loro come preferenza generale. Ci sono casi in cui gli alpha od omega si accoppiano con i beta, ma sono piuttosto rari, dato che le loro essenze sono molto differenti e biologicamente, gli alpha sono attratti dagli omega e gli omega dagli alpha, mentre i beta – che sono in minoranza- usualmente si mettono con i loro simili, perché il loro odore è molto distintivo e sono naturalmente attratti da esso.
"Ehi ragazzi, stiamo chiudendo adesso," il bibliotecario si avvicina a loro "sono le nove."
"Sì, scusi, ce ne stiamo andando," Jimin sorride gentilmente all'anziana donna, mentre indossa il suo cappotto. Poi si gira verso Jeongguk, che ha ancora un espressione stressata dipinta sul viso. "Andiamo a casa mia e ripassiamo l'ultimo capitolo. Andiamo, sai i primi due a memoria e leggeremo solo l'ultimo di nuovo. Aspetta!" dice con entusiasmo "Puoi dormire sul mio divano e domani possiamo andare all'esame insieme! Possiamo svegliarci verso le sette e fare una revisione finale e poi andare all'università un po' più tardi, dato che posso prendere in prestito la macchina di mio fratello" dice, cercando di confortare il suo dongsaeng.
"Tuo fratello? È a casa tua?" chiede Jeongguk mentre indossa il suo cappello nero. Non ha mai incontrato il famigerato omega, ma di certo ha sentito un sacco di cose da Jimin. Sono amici da più di due anni ormai – due giovani alpha, che si erano incontrati in una lezione di danza ed erano immediatamente andati d'accordo condividendo un sacco di passioni e una grande nostalgia per la loro famiglia. Entrambi si trasferirono a Seoul da Busam, hanno ballato insieme in una crew e hanno passato troppe ore giocando a Overwatch insieme, che li aveva irrevocabilmente attirati l'uno all'altro, rendendoli migliori amici fin dall'inizio.
"Sì, ha finalmente divorziato, ma non può davvero vivere per conto suo, il che fa schifo. Quindi stiamo condividendo il mio appartamento, ma è piuttosto affollato al momento, dal momento che Yoongi è a casa mia quasi ogni notte."
"Si è praticamente trasferito ora, quando ci sarà il matrimonio?" Jeongguk prende in giro il suo amico. Escono dalla biblioteca e iniziano a camminare verso la casa dello hyung, che è a un isolato di distanza. È una normale sera buia e fredda di Novembre e non ci sono molte persone in giro.
"Yah! Non mi sto per sposare, smetti di dirlo. Lo sai com'è Yoongi; tutto liberale e tutto il resto. Non gli importa di un pezzo di carta, e nemmeno a me."
"Sì, non ci credo tanto, hyung. So che sei un alpha tenero, e va bene, sai che lo sono anch'io." Jeongguk ridacchia nella sua scarpa. "Sei sicuro che a tuo fratello vada bene che io venga qui senza preavviso?"
STAI LEGGENDO
A Sweet Scent Of Peaches And Vanilla
FanfictionJungkook e Jimin sono migliori amici e alfa. Un giorno il fratello di Jimin - il bellissimo Omega Taehyung - si trasferisce a casa di Jimin e lì incontra Jungkook. Le possibilità per loro di stare insieme sono quasi inesistenti: Jungkook è un timido...