C'era stato quasi un piccolo... "incidente", quando Jeongguk era in piedi nel buio e chiudeva gli occhi perché sentiva che stava per essere baciato da Taehyung. Anche se non aveva mai baciato nessuno, poteva capirlo dal cambiamento dei loro odori - che stranamente si intrecciavano - e poi sentì il respiro dell'Omega sul suo... Ma poi le luci erano di nuovo accese e Taehyung si allontanò -uno sguardo strano sul suo volto, mentre usciva dalla cucina, per unirsi a Yoongi e Jimin, che stavano appena entrando nella stanza.
Dopo essersi assicurato che suo fratello stesse bene, Jimin trascinò Jeongguk sul divano e i due rividero gli ultimi capitoli del loro libro, mentre Taehyung e Yoongi giocavano a scacchi al tavolo della cucina. L'unico suono nell'appartamento erano le due voci degli Alpha, che ripetevano ancora una volta, finché entrambi non furono soddisfatti e anche Jeongguk fu sicuro che tutto sarebbe andato bene.
Prima di andare a letto, Jimin gli portò un cuscino e una coperta per il divano e intorno a mezzanotte tutti andarono a letto. Mentre Jimin e Yoongi andarono nella loro camera da letto, Taehyung uscì dalla camera degli ospiti e andò dove Jeongguk stava quasi per sdraiarsi.
L'Alpha era un po' sorpreso di vedere l'Omega senza l'accappatoio, nel suo pigiama rosa molto corto – cerca di non guardare le sue gambe lunghe. "Ehi, stavo pensando – hai bisogno di un pigiama o qualcosa?" chiese Taehyung.
"Uh-"
"So che Jimin e Yoongi non sono neanche lontanamente vicini alla tua taglia e nemmeno io, ma ho dei vestiti comodi quindi -"
Jeongguk sorrise. Gli Omega erano molto materni ed erano guidati dal volere sempre provvedere per gli Alpha, e Taehyung faceva proprio questo.
"Va tutto bene, non preoccuparti. Non ne ho bisogno. Non dormo con il pigiama, ho sempre troppo caldo" rispose con un sorriso, mentre si toglieva il choker e la sua maglia rosa. Era rimasto con una maglietta bianca, i muscoli delle sue braccia molto prominenti.
"Va bene. Ma hai bisogno di vestiti per domani?"
"Sei molto gentile" disse Jeongguk, "ma ho alcuni vestiti qui, rimango spesso a dormire."
"Oh" Taehyung sembrò un po' imbarazzato "certo, volevo solo dirti che puoi prendere in prestito qualsiasi cosa da me. Dovrei andare – buonanotte."
"Grazie" riuscì a dire Jeongguk, prima che la porta si chiudesse e l'omega ritornasse nella camera degli ospiti.
All'inizio, l'Alpha non riusciva ad addormentarsi; voleva pensare a tutto quello che era successo quella lunga serata – ma poi fu cullato nel sonno dall'odore persistente di pesca e vaniglia.
Quando aprì gli occhi, Jeongguk si sentì confuso all'inizio, perché non era abituato al nuovo ambiente, ma si sentiva solo caldo - notando che la coperta lo copriva fino al collo. Si sedette sul divano e non si accorse che Taehyung era in piedi non troppo lontano, mettendo alcuni portapranzo sul tavolo. L'Alpha sbadigliò e si stirò a torso nudo e poi si alzò e iniziò a fare alcuni esercizi mattutini.
"Quindi è così che si ottiene un corpo così, eh?"
Alle prime parole di Taehyung, Jeongguk si fermò immediatamente e si girò, improvvisamente molto cosciente del fatto che indossava solo dei boxer neri succinti, che erano abbastanza stretti e gli occhi di Taehyung stavano spudoratamente vagando per tutto il suo corpo.
L'Omega stava indossando un kimono blu che che si complimentava molto con il suo corpo e i suoi capelli rossi; stava inoltre masticando una carota e appoggiandosi con la schiena al tavolo. "Scusa," disse poi, "Non volevo spaventarti, vi ho preparato il pranzo e adesso preparerò il tavolo per la colazione".
STAI LEGGENDO
A Sweet Scent Of Peaches And Vanilla
FanficJungkook e Jimin sono migliori amici e alfa. Un giorno il fratello di Jimin - il bellissimo Omega Taehyung - si trasferisce a casa di Jimin e lì incontra Jungkook. Le possibilità per loro di stare insieme sono quasi inesistenti: Jungkook è un timido...