Capitolo 4

153 26 1
                                    

Capitolo 4

*UN MESE DOPO*

È passato un mese, dall'inizio delle lezioni a scuola guida, da poco ho finito tutti gli argomenti, e presto finalmente farò l'esame della teoria.

Sara: Ciao Fabrizio, come va? Sono venuta a fare qualche scheda..

Fabrizio: Ciao Sara, bene grazie, vai pure che dopo vengo a controllare come va così posso metterti agli esami.

Sara: Certo vado, ma c'è qualcuno o sono per ora sola?

Fabrizio: non c'è nessuno..

Decido così di fare qualche scheda.. Non  andate male ho fatto in tutte 2 errori, se continuo così Fabrizio mi metterà subito agli esami.. Sembra che il mio sogno stia prendendo vita..

Fabrizio: Eccomi Sara, fammi vedere?

Sara: Ecco Fabrizio oggi è andata bene, che bello... *Abbraccia Fabrizio *

Mentre abbraccio Fabrizio avverto una sensazione strana, mi sta stringendo a lui fortissimo, mamma mia non mi era mai successo.. Lo abbracciato così tante volte che ormai ho perso il conto.. Decido di non abbracciarlo più, ma lui mi trattiene...

Sara: Fabrizio, lasciami andare finisco i quiz..

Fabrizio: Oh, davvero scusa Sara non volevo..

Sara: Ma figurati..

Nel frattempo mi accorgo che mi guarda così intensamente negli occhi..

Sara: Che c'è Fabrizio?

Fabrizio: niente Sara, solo che sei bellissima..

Sara: Oh, ti prego Fabrizio non farmi arrossire..

Fabrizio: Sei una ragazza bellissima e bravissima Sara..

Sara: Ma no..

Fabrizio mi prende mi abbraccia di nuovo e avvicina le sue labbra alle mie e mi fissa.. Però all'improvviso arriva qualcuno..

Leonardo: Buongiorno Istruttore.

Fabrizio: Ehm.... Ops.. Ciao Leonardo prego siediti che fra poco cominciamo la lezione..  Ti presento una mia allieva lei e Sara..

Sara: Ciao piacere sono Sara.

Leonardo: Ciao Piacere sono Leonardo.

Fabrizio: lui e nuovo Sara, comincia oggi, spiegagli un po' come funziona il pc per i quiz..

Sara: Certo, allora Leonardo se clicchi qui entrerai nel tuo profilo privato dove Fabrizio guarderà i tuoi errori, e tu farai le schede, se fai 4 errori si sono buoni ma se ne fai di meno è meglio così ti mette presto agli esami, ovviamente dopo che finisci le lezioni

Leonardo: Ok Grazie Sara sei gentilissima

Alessia: Ciao Sà, tutto bene?

Sara: Ciao Ale, si facciamo qualche scheda insieme?

Alessia: Certo, è lui chi è non l'avevo mai visto prima..

Leonardo: Ciao sono nuovo mi chiamo Leonardo ho 21 anni e voi quanti anni avete?

Alessia: Piacere io mi chiamo Alessia  e ho  19 anni

Sara: anche io ho 20 anni, comunque Ale viene Lucia oggi?

Alessia: Si sta per arrivare

Lucia: Ciao ragazzeeee

Alessia e Sara: Amorina nostra..

Lucia: scusate se non ci siamo più viste, ma io venivo spesso la sera perché mia mamma poi alla fine non è stata tanto bene, ha un problema al cuore..

Alessia: noooo, ma ora dov'è?

Lucia: è a casa adesso, ma non parliamo di questo adesso.. Come vi stanno andando le schede?

Sara: Bene dai, presto farò gli esami..

Lucia: Che bello, anche le mie vanno bene chissà faremo gli esami insieme..

Fabrizio: mi dispiace interrompere ma io devo fare lezione a Leonardo e Letizia, voi continuate ad allenarvi con i quiz.. Ah, ho una notizia per voi, Alessia, Lucia e Sara il prossimo mese farete gli esami tutti e tre insieme..

Ale/Sà/Lù: che belloooo

*FINE LEZIONE*

Tutti vanno via tranne Leonardo..

Sara: Come ti è sembrata la lezione?

Leonardo: non male, che bello che fra poco farete gli esami, chissà mi metterà pure a me tanto in un mese finisco le lezioni..

Sara: eh chissà.. Comunque io devo andare adesso ciao a domani

Alessia/Lucia: andiamo anche noi a domani, ciao Leonardo è stato un piacere conoscerti a domani.

Leonardo: Ciao Ragazze

Fabrizio: Sara aspetta..

Sara: ragazze ci vediamo domani, dimmi Fabrizio..

Fabrizio: quando vieni domani a scuola guida?

Sara: di pomeriggio

Fabrizio:  vieni di mattina Sara non c'è nessuno e così ti aiuto a migliorare i quiz..

Sara: va bene a domani e grazie dell'aiuto..

Fabrizio: a domani, buona serata.

Grazie a chi sta leggendo questa storia, non sono bravissima  ma amo scrivere.. Seguitemi anche su Instagram se vi va @aury.cirino lasciate un commento e una stella.. ❤😍

Sara & Fabrizio: Un'amore impossibile   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora