Capitolo 37

49 6 0
                                    

*Drin Drin*

Sara: sarà mamma, forse Fabrizio si è svegliato.. Pronto?

Leonardo: Pronto amore... Ti va di vederci..

Sara: Ciao... No scusa..

Leonardo: che succede amore?

Sara: scusa io e te non possiamo più stare insieme..

Leonardo: perché che succede?

Sara: ho capito che sono ancora innamorata di Fabrizio..

Leonardo: stai scherzando?

Sara: Leo, lasciami in pace... Te lo ripeto mi sono accorta di essere ancora innamorata di Fabrizio..

Leonardo: mah... Tu usi le persone... Sei una ragazza falsa...

Sara: Oh, guarda chi parla ahahah quello che ha detto tantissime bugie a Fabrizio..

Leonardo: io ti amo...

Sara: io non più... Fabrizio sta male... E io ho capito di amarlo ancora...

Leonardo: ahahah certo ora sta male e vai da lui hahah.. Ma perfavore..

Sara: Vaffanculo Leo... Lasciami in pace.. Ciao..

Leonardo: ciao falsa..

Ma guarda un po' questo... Lui è il primo che mi ha ferito ed ora viene a dire a me che sono falsa.. Meglio che vado a farmi una doccia..

*Drin Drin*

Sara: Pronto??? Mamma dimmi..

Mamma di Sara: tesoro che fai? Come ti senti?

Sara: mi sto vestendo e arrivo... Sto bene... Fabrizio?

Mamma di Sara: nulla amore...

Sara: uffa...

Mamma di Sara: più tardi dovranno fargli una visita..

Sara: va bene.. Ci vediamo dopo mamma..

Mamma di Sara: va bene tesoro.. Ciao

Sara: Ciao Mamma..

Mentre sto andando in ospedale a trovare Fabrizio, decido di fare un salto a scuola guida..

Beh, si è chiusa.. Però quanti ricordi qui.. Il nostro primo incontro... Il suo sguardo... Il suo sorriso... Le sue labbra.. La sua voce... La sua voglia di vivere... Il suo modo di fare... Mi manca da morire... *piange*

Basta, meglio che vado in ospedale,non vedo l'ora di abbracciarlo..

Mamma di Sara: eccoti tesoro..

Sara: Ciao Mamma..

Mamma di Sara: Fabrizio e giù sta facendo la vista nella testa..

Sara: ok..

Mamma di Sara: non essere triste tesoro, tutto andrà bene vedrai..

Sara: mi manca mamma.. Mi manca da morire... Non avrei mai dovuto lasciarlo.. Ci siamo solo fatti del male a vicenda...

Mamma di Sara: Ormai è troppo tardi... Ma non perdere la speranza tesoro... Fabrizio e giovane ed è anche una persona forte..

Sara: lo so mamma...

Mamma di Sara: pensa a tua figlia tesoro.. Avrà un padre meraviglioso..

Sara: se si sveglierà... Altrimenti rimarremo solo io e lei..

Mamma di Sara: no non dire così... Si sveglierà..

Sara: non si sveglierà mai...

Mamma di Sara: non perdere le speranze..

Dottore: abbiamo portato il Signore nella sua stanza..

Sara: come sta?

Dottore: uguale.. Non sappiamo ancora se si sveglierà.. Solo Dio saprà cosa fare.. Noi speriamo in un miracolo..

Sara: Grazie davvero Dottore..

Sara: Mamma, vado a vederlo..

Mamma di Sara: Si vai tesoro..

Sara: amore della mia vita... Mi senti?? Ti prego ritorna da me... Mi manchi come l'aria... Non voglio perderti... Sai amore ormai manca poco tempo alla nascita di nostra figlia.. Ancora dobbiamo scegliere il nome insieme.. Ti prego amore... Ritorna da me non ti lascerò mai più.. Ti amo... Ti amo... Ti amo più della mia stessa vita... Se potessi ti giuro ti darei la mia vita a costo di vederti felice.. Voglio abbracciarti ancora... Voglio baciarti.. Voglio fare l'amore con te... Voglio formare una famiglia con te... Voglio continuare a lavorare al tuo fianco.. Sei stato il mio primo amore.. E lo sarai per sempre.. Ti prego ritorna qui..

*1 Mese Dopo*

Sara: Ciao Mamma, eccomi..

Mamma di Sara: Ciao Tesoro, hai fatto l'ecografia?

Sara: Si è tutto apposto... Fabrizio?

Mamma di Sara: nulla amore.. Sempre lo stesso..

Sara: vado a vederlo..

Mamma di Sara: Ok.

Sara: Ciao Amore, è già passato un mese da quando sei qui... Mi manchi da morire.. Ti prego svegliati... Tra un mese nascerà anche la nostra bambina... Abbiamo tante cose da fare insieme..  *piange*... Oggi ho fatto l'ecografia, sai la nostra bambina è bellissima... Dobbiamo decidere insieme il nome.. Ti prego svegliati.... Ho bisogno di te...

Ad un tratto però succede qualcosa... Forse un miracolo.. O forse no...

Sara: MAMMA VIENI SUBITO QUI.... CHIAMA IL DOTTORE.... FABRIZIO...

Buonasera a tutti, ecco per voi un nuovo capitolo.😍 Non riesco a pubblicare il nuovo capitolo né domani né dopodomani perché sto per cambiare telefono.. Ma presto metterò il nuovo capitolo..❤ secondo voi cosa succederà?

🚨ATTENZIONE EVENTUALI ERRORI ORTOGRAFICI E GRAMMATICALI VERRANNO CORETTI IN SEGUITO🚨

Seguitemi su Instagram: aury.cirino

Sara & Fabrizio: Un'amore impossibile   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora