Capitolo 8

96 19 0
                                    

Sono solo 6:00 del mattino e mi alzo presto, vado a fare doccia mi vesto e mi trucco e lascio un messaggio sul tavolo in cucina a mia mamma..

"MAMMA STO USCENDO PRESTO VADO A FARE COLAZIONE FUORI CON DEGLI AMICI CI VEDIAMO DOPO SCUOLA GUIDA"

Vado a prendere l'autobus e arrivo al bar in cui Fabrizio mi ha dato appuntamento.

Fabrizio: Buongiorno amore della mia vita *bacia Sara*

Sara: Ciao amore mio

Fabrizio: cominciamo ad entrare? Perché poi devo cominciare ad aprire scuola guida..

Sara: certo

Fabrizio: amore mio quanto sei bella..

Sara: Ma no, tu sei bellissimo...amore come hai fatto ad uscire così presto di casa? Tu moglie?

Fabrizio: io esco sempre a quest'ora di casa perché apro la scuola guida presto e comincio a fare dei documenti per dei ragazzi, quindi.. E poi amore tu non ti preoccupare di mia moglie.. Amore io e mia moglie non andiamo a letto da parecchi mesi.

Sara: Ma, amore mio..

Fabrizio: io e te un giorno formeremo una nuova famiglia.. Ti va?

Sara: certo lo sai che voglio e che ti amo *bacia Fabrizio *

Fabrizio: tutta la mia vita sei..
La
Abbiamo appena finito di fare colazione io ho preso una granita come al solito, non potete sapere quanto io amo la granita, Fabrizio ha preso un cornetto al miele e un caffè..

Fabrizio: dai andiamo adesso che devo aprire scuola guida.

Sara: Si

Siamo appena arrivati a scuola guida, decido di aiutare Fabrizio a sistemare i computer ecc.

Fabrizio: Amore facciano insieme qualche scheda?

Sara: mi aiuti?

Fabrizio: no ahah io ti guardo gli errori

Sara: ma dai ahah va bene dai

Fabrizio: manca ancora un'ora a quando vengono i ragazzi per la lezione.

Sara: ok

Comincio le schede e Fabrizio è seduto accanto a me che mi tiene la mano, beh le schede fino ad ora sono andate bene..

Fabrizio: Brava amore,dai che manca poco per l'esame.

Sara: amore grazie a te

Fabrizio: vieni siediti sopra di me *bacia e abbraccia Sara *

Sara: amore ti amo..

Fabrizio: Vita mia,vorresti un figlio da me amore?

Sara: .... Si....

Fabrizio: Piccola mia.. *continua a baciare Sara intensamente *

Leonardo: ECCO CON CHI STA LA DOLCE SARA, CON IL VECCHIO...

Sara: Leo...

Leonardo: Leo un corno.. Non volevi stare con me per metterti con un vecchio?

Fabrizio: Ehy Leonardo calmati.. Con chi credi di parlare?  Porta rispetto..

Leonardo: rispetto per chi per un vecchio che si bacia con una ragazza..

Fabrizio: ma che problemi ai?

Leonardo: avevo chiesto ieri a Sara di essere la mia. fidanzata e mi ha risposto che era già fidanzata..  Ma va bene non voglio fare altre polemiche.. Signor Instruttore ha intenzione di farmi lezione o vuole ancora sbaciucchiare Sara?

Fabrizio: PIANTALA LEONARDO, siediti e iniziamo..

Sara: Leo, mi dispiace ma io amo Fabrizio..

Leonardo: *sottovoce* ti farò cambiare idea cara Sara.

Finita la lezione Fabrizio va di là che ci sono dei ragazzi che si devono iscrivere..

Leonardo: perché con lui Sara?

Sara: io lo amo.. Non devo dare conto a te..  Se vuoi rimaniamo amici.

Leonardo: Si rimaniamo pure amici... Dai non voglio litigare più..

Sara: Leo, chiedi scusa a Fabrizio per come lo hai trattato..

Leonardo: si hai ragione.

Leonardo: Istruttore venga qui.

Fabrizio: Dimmi Leonardo.

Leonardo: mi scusi per ciò che le ho detto, Sara si merita il meglio.. La prego di dimenticare ciò che gli ho detto..

Fabrizio: Tranquillo ho già dimenticato, dai mettiti all'opera che manca poco per gli esami..

Sara: Io vado sono molto stanca..

Leonardo: Ciao Sara, scusami ancora a domani.

Fabrizio: Sara vieni di là.

Sara: Dimmi amore.

Fabrizio: *bacia Sara* ti amo da morire..

Sara: Anche io troppo a domani amore.

Decido così di tornare a casa, vado a pranzare e poi passo tutto il pomeriggio a casa a fare web con Alessia..  Ma mentre siamo in videochiamata entra anche Lucia.

Lucia: Ciao Ragazze, ciao Sara scusa se ti ho trattato male... In fondo voi siete le mie migliori amiche..

Sara: dai ti perdono in fondo anche io ti voglio bene...

Alessia: che bello finalmente di nuovo tutte insieme più forti di prima..

Lucia: Siiii ma ragazze ci credete che mancano pochissimi giorni all'esame?

Sara: Mamma mia io ho tanta paura..

Lucia: anche io

Alessia: io sono un pochino tranquilla.

Sara: ragazze io vado guardo un po' di serie tv.

Alessia e Lucia: va bene ciao ci vediamo domani per fare qualche scheda a scuola guida.

E già sera e sono molto stanca... Mando un messaggio di buonanotte a Fabrizio.

Sara: Buonanotte amore mio, ti amo tanto.

Fabrizio: Buonanotte vita mia anche io ti amo tanto.

Come faccio a non amarlo e tutta la mia vita.... Mi fa stare sempre bene..

Ci vediamo domani con un nuovo capitolo... Ho una domanda da farvi... Secondo voi Fabrizio e Sara staranno insieme per sempre?

Seguitemi su Instagram: aury.cirino

Sara & Fabrizio: Un'amore impossibile   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora