Oggi è il primo giorno di Settembre, finalmente andrò a scuola guida, sono super emozionata, perché per me prendere la macchina sarebbe poter andare a tutti i concerti dei miei cantanti preferiti: " I Modà e Ultimo", sarebbe poter andare a prendere a casa le mie amiche e andare a cena fuori, e ovviamente andare a fare shopping.
Mamma: Buongiorno Figlia Mia, sei pronta per oggi?
Sara: Ciao Mamma, si certo anche se non ti nego che ho un pochino d'ansia.
Mamma: Non devi essere ansiosa, sarà facilissimo una volta che ci prendi la mano nei quiz, l'importante però e ascoltare l'istruttore durante le sue lezioni così da poter imparare più in fretta.
Sara: Grazie del consiglio mamma, oggi che c'è di buono per colazione?
Mamma: Stamattina alle 7:00 sono andata al bar a prenderti il tuo cornetto preferito alla crema.
Sara: Oh, grazie mamma sei la migliore, grazie di tutto ciò che fai per me.
Mamma: Amore mio ti voglio bene, dai corri a preparati che fra poco ti accompagna a scuola guida la lezione è alle 9:00.
Torno in camera mia a prepararmi, apro l'armadio e prendo un top rosa cipria, e un jeans lungo, come scarpe oggi ho deciso di mettere le mie vans, alle 9:00 comincerà la prima lezione, ho deciso di andare di mattina nonostante le lezioni siano anche alle 16:00 e alle 19:00 perché oggi con me ci saranno anche Lucia e Alessia, e poi nel pomeriggio vorrei andare con loro al centro commerciale.
Sara: Dai mamma andiamo,io sono pronta dobbiamo passare a prendere Lucia e Alessia.
Mamma: Si andiamo comincia a prendere le chiavi della macchina e comincia ad andare in macchina arrivo subito.
Sara: ok Mamma.
Prendo le chiavi della macchina e comincio a sedermi in macchina, che bello fra qualche mese finalmente avrò anche io la macchina, avrò la patente, avrò la possibilità di uscire da sola con le mie amiche, per molti sarà qualcosa di banale, tanto la patente la possono prendere tutti, per me no, è importantissimo, mi piacerebbe poter andare con le mie amiche al concerto dei miei cantante preferiti.
Ah, giusto non si può uscire se non prima in macchina ci sia lui il mio primo amore, Ultimo. Così decido di mettere una sua canzone: "Piccola Stella",
[Sei la cosa più bella che indosso
sei risorsa, sei il cielo e sei il mondo
sei la strada che porta alla vita
donna instabile
sei la mia sfida]
STAI LEGGENDO
Sara & Fabrizio: Un'amore impossibile
RomanceSara una ragazza di 20 anni, con un carattere forte ma nello stesso tempo debole, una ragazza bellissima, occhi azzurri, capelli scuri, finalmente quest'anno andrà a scuola guida insieme alle sue amiche Alessia e Lucia, qui conoscerà Fabrizio il suo...