Le visualizzazioni pubbliche.
Come, penso, avrete già capito da tempo ciò che scrivo è quello che penso io. Se non siete d'accordo con me VA BENISSIMO, e vi invito a scriverlo qua sotto (o anche in privato se siete più timidi, va bene lo stesso). Non chiedete scusa se avete un'idea diversa. Anzi! Fatela rispettare, perché come ho diritto io a esporre il mio pensiero lo avete anche voi.
Anyway
Passiamo alla spiegazione della prima frase.
Penso che questa forma mentis me l'abbia data EFP (sito di scrittura italiano più vecio di watty per i giovincelli), dove appunto le visual so cazzi dell'autore.
Ho notato che avere visibile il numero delle visual ha scaturito nella mente di alcuni un pensiero un po' malsano: numero alto = storia bella.
Sono sicurissima che molti di voi come me staranno pensando la stessa cosa. È una boiata atomica.
Lo so.
Però penso che sia un pensiero quasi meccanico, in alcuni.
Numero alto -> equivale a qualcosa di più ""alto"".
Perché diciamocelo. Chiunque penserebbe "Ah quella storia è stata letta da 12M persone! Vuol dire che deve avere per forza qualcosa di speciale per essere stata letta così tante volte".
Però non è detto che sia per forza così.
"50 sfumature" ha superato a livello di vendite HP, ma questo non l'ha reso di certo un capolavoro della letteratura mondiale.
È solo la dimostrazione che una fanfiction può diventare persino più famosa del libro da cui "è nata".
(Nota: era na fanfiction su Twilight se non lo sapevate)
Comunque sia, tornando a noi.
A mio parere, sarebbe meglio se le visual fossero roba privata.
Placherebbe non di poco la sete di molti "autori", e risparmierebbe ad altri il costante sentimento di insoddisfazione dato dai "numeri bassi".
La linea a voi.
STAI LEGGENDO
Le cose che mi irritano di Wattpad
RandomLe cose che mi irritano nelle storie e in generale su Wattpad