Allora, premessa: non voglio risultare cattiva.
Sembro tanto stronza ma in realtà sono un cinnamon roll.
Però sta cosa la devo di'.
RAGAZZE
Parlo rivolta principalmente verso di voi, perché sta cosa l'ho notata nelle storie scritte da molte.
Quando descrivete delle interazioni con l'altro sesso, si capisce perfettamente se sapete o meno di quello che state parlando.
Molto spesso leggo di situazioni talmente irreali da farmi presumere che... non abbiate mai avuto un vero rapporto con un essere maschile.
Chiariamo: non sto parlando di roba sessuale. (In realtà il discorso può essere ampliato anche a quello, ma non è questo il punto)
Parlo proprio di semplice interazione base.
Mi capita veramente molto spesso di leggere anche solo dialoghi... boh.
Non saprei nemmeno come descriverli. Più che parlare con dei ragazzi, sembra che le protagoniste parlino con degli psycho usciti da qualche manicomio degli anni 30.
E non sto nemmeno parlando dei protagonisti psycho.
Fateli parlare normalmente sti poveri ragazzi, santissimi numi.
Non so se avete capito quello che cerco di dire.
Parlo di quelle persone che si vede che idealizzano il genere.
E mi viene da pensare che non abbiate mai avuto manco un amico maschio. O che non abbiate scambiato quanto meno nemmeno 5 minuti di conversazione con un ragazzo.
Per favore.
Pls
Smettetela con i dialoghi cringe.
Fateli parlare normalmente.
Non state lì a sforzarvi a pensare a "ma come parlerebbe un maschio?".
È ridicolo e si vede tantissimo.
STAI LEGGENDO
Le cose che mi irritano di Wattpad
RandomLe cose che mi irritano nelle storie e in generale su Wattpad