✨𝙿𝚛𝚘𝚜𝚜𝚒𝚖𝚒 𝚙𝚛𝚘𝚐𝚎𝚝𝚝𝚒✨ Instagram, live su Twitch, Youtube e tanto altro...

205 9 1
                                    

Salve, volpini bellini! Come state? Spero todo bien.

Sono qui per annunciarvi un paio di cosine.

Per prima cosa, sulla mia pagina instagram @harleysnotes usciranno una serie di post inerenti sul mondo di Wattpad e la scrittura in generale. Inoltre ci sarà anche la trasposizione in post della mia raccolta "Le cose che mi irritano di Wattpad". Quindi se vi va buttateci un occhio, perché magari troverete qualcosina che vi potrà interessare.

Seconda cosina, vi annuncio ufficialmente che sbarcherò anche su Twitch. Sì, mi metterò a fare live. E tra i vari format che ho intenzione di portare, stavo valutando anche di fare una sorta di study/worK/write with me in cui pensavo appunto di magari scrivere/revisionare live in anteprima dei capitoli di Diversi o di altre mie storie che sto a scrive.

Ci sto ancora ragionando parecchio su sta cosa, sul come farlo ecc, però pensavo che potrebbe essere una cosa caruccia per alcuni per avere una sorta di anteprima del capitolo (ovviamente non tanto prima che questo veda poi effettivamente la luce).

Se cercate twitch.tv/harleyhearts già potete trovare il profilo, e per quanto riguarda i giorni poi di live pensavo di fare quasi sicuramente il lunedì, il mercoledì e il giovedì. Gli orari li sto ancora valutando bene, ma una volta decisi vi verranno poi spammati ovunque.

Potrebbe essere un'opportunità carina per parlocchiare un po', conoscersi, farmi pressioni per far uscire più in fretta i capitoli, robe così XD

Non preoccupatevi se poi vi perdete una live o non riuscite proprio a seguirle, perché ho intenzione di tenere una specie di archivio online. In che senso, vi domanderete. Ricaricherò poi alcune live (non tutte perché potrebbe essere che alcune non potrei ricaricarle) sul mio ormai abbandonato canale Youtube.

Così nel caso non riusciste a seguirle potrete sempre andare là a vederle dopo. Ovviamente va a perdersi l'elemento interazione sul momento, però diciamo che è un modo per non perdersi niente.

Potrete anche rivederle su twitch senza problemi, l'unico fattore/problema è che su twitch c'è un limite al numero di live passate che rimangono visibili. Quindi per star sicuri sicuri, sappiate che ci staranno anche altrove.

Che altro posso dirvi, volpini belli?

Per adesso è tutto. Se avete domande e curiosità, sappiate che io ci sono sempre e vi rispondo senza problemi.

Vi auguro una splendida giornata e ci si becca prossimamente

CIA'

(☞゚ヮ゚)☞

Le cose che mi irritano di WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora