16.42
hyunjin era sdraiato sul letto, appena tornato a casa. Tutto sommato il test di chimica non era andato malaccio e si riteneva fortunato di essere riuscito ad entrare prima dell'insegnante. Anche se non gli era dispiaciuto parlare così tanto con seungmin. Decise di accendere il telefono per raccontarlo a changbin.
NON PUOI IMMAGINARE
COSA SIA SUCCESSO
[16.24 ✅✅]OI, CHANGBIN
[16.42 ✅✅]SEO CHANGBIN!!!!
RISPONDI SUBITO
[16.43 ✅✅]bene, ho passato una delle
ore più belle della mia vita
e il mio migliore amico
mi ignora
[16.43 ✅✅]scusami se sono quello che studia io
[16.47]non è una giusta scusa
Com'è il detto?
Prima gli amici e poi lo studio?
Sì, mi pare fosse così
[16.47 ✔️✔️]bambino
[16.47]hai intenzione di raccontarmi ora o ?
[16.47]GIUSTO
[16.48 ✔️✔️]hyunjin disse brevemente come aveva passato il tempo assieme a seungmin, senza tralasciare nessun dettaglio. Passando da quanto fosse sembrato preoccupato all'inizio al modo in cui ridacchiava assieme a lui, adorabile a detta sua.
changbin disse che sarebbe tornato a studiare e lasciò hyunjin nelle sue fantasticherie. Qualche minuto hyunjin decise che avrebbe disegnato un po', tanto voglia di studiare non ne aveva, ma appena si mise a cercare l'album nello zaino non lo trovò.
Iniziò a correre dappertutto, magari l'aveva lasciato sulla scrivania, magari gli era caduto sotto al letto, magari l'aveva preso sua madre da vantarsi con le amiche.
No, quest'ultimo no, le lo aveva appena chiesto. E allora dove diamine poteva essersi cacciato? Il pensiero di averlo lasciato da qualche parte a scuola gli fece accapponare la pelle e sentì l'ansia crescere a dismisura. I disegni che ci faceva sopra erano suoi, soltanto suoi. Nessuno poteva guardarli se non con il suo permesso.
changbin hai visto il mio album?
Non lo trovo
[17.02✔️✔️]no, ma prova a guardare
meglio nello zaino, prima durante matematica ci avevi disegnato un po'
[17.02]non può essere sparito nel nulla
[17.02]hai ragione, grazie
[17.03 ✔️✔️]di nulla, non agitarti troppo
Non è di certo scappato
[17.03]dimmi se lo trovi
[17.03]hyunjin tornò a cercare il suo album, ma non lo trovò da nessuna parte ed erano quasi le dieci di sera.
mi arrendo
pensò lasciandosi cadere sul letto.
se lo ha trovato qualcuno è finita, morirò con la consapevolezza che abbiano visto i miei disegni
hyunjin teneva veramente tanto a quell'album. Aveva preso l'abitudine di disegnare qualcosa ogni volta che aveva parlato con seungmin. Praticamente lo teneva come diario, solo che questa cosa la sapeva solo lui.
si ripromise che il giorno dopo lo avrebbe cercato a scuola, ricordandosi solo qualche secondo prima di addormentarsi che la scuola avrebbe chiuso per le vacanze di primavera.
STAI LEGGENDO
coffee cup || seungjin
Fanfiction• storia di come, dopo uno spiacevole incidente, due ragazzi si troveranno a legare quasi fossero stati creati per il solo scopo di amarsi • boy×boy se non ti piace non leggere ©_arist0tl3 2020