16.48
appena hyunjin finì di parlare seungmin si alzò e corse fuori dal locale. Non sapeva neanche lui perché l'avesse fatto in realtà. Sapeva solo che aveva il cuore che batteva a mille. Si sentiva uno schifo per aver lasciato così hyunjin, quindi non si allontanò molto dal Greenpeace. Era facilmente raggiungibile, voleva che hyunjin gli corresse indietro.
Stava quasi per arrendersi e lasciare i suoi sentimenti scoppiare in mezzo alla strada quando sentì che hyunjin stava correndo verso di lui, chiamandolo a voce alta. Si fermò e quando si accorse che era vicino a lui si girò e lo abbracciò.
Rimase lì abbracciato a lui per un po' e poi si staccò, facendo scontrare il suo sguardo con quello di hyunjin.
Iniziò a parlare.
"c'è un ragazzo che mi piace. Me ne sono accorto da poco, ma ne sono abbastanza sicuro. Ha i capelli corvini, degli occhi che mi ci perdo sempre dentro e un sorriso che mi fa scombussolare lo stomaco ogni volta che lo vedo."
si fermò, poi fece un piccolo sorriso abbassando lo sguardo.
"Ogni volta che lo vedo mi sento benissimo e la sua compagnia è l'unica di cui ho veramente bisogno."
tornò a guardare hyunjin e si avvicinò piano a lui.
"anche io sono innamorato di te, hyunjin."
Gli prese il viso con le mani e lo fece avvicinare al suo. Guardò hyunjin sorridendo imbarazzato e poi appoggiò lentamente le labbra sulle sue. hyunjin ricambiò dolcemente e sorrise, il cuore che gli esplodeva di gioia.
Si staccarono qualche secondo dopo e si persero l'uno negli occhi dell'altro. hyunjin fu il primo a parlare.
"seungmin?"
"dimmi."
rispose sorridendogli.
"mi piaci tantissimo."
hyunjin ridacchio e così fece seungmin, facendo riscontrare le loro labbra di nuovo.
"mi piaci tantissimo anche tu, hyunjin."
disse seungmin abbracciandolo poi forte.
"quindi... vuoi essere il mio ragazzo?"
chiese hyunjin accarezzandogli i capelli, ancora abbracciato a lui.
"non aspettavo altro che me lo chiedessi."
STAI LEGGENDO
coffee cup || seungjin
Fanfiction• storia di come, dopo uno spiacevole incidente, due ragazzi si troveranno a legare quasi fossero stati creati per il solo scopo di amarsi • boy×boy se non ti piace non leggere ©_arist0tl3 2020