What is this?

12 0 0
                                    

Nel 2027 ci fu una grande epidemia provocata dal dottor Black, il quale durante uno dei suoi esperimenti per trovare la formula dell'immortalità ebbe diversi problemi con qualche elemento e, grazie a questo errore, si crearono due tipi di 'esseri': quelli umani (tra cui io) e quelli non-umani. I non-umani, nono sono pericolosi, ma fanno paura. Si alimentano di energia, sono capaci di poter far bruciare qualsiasi essere umano (se volessero)...sono stati, successivamente rinominati, come "popolo di Eleatrik".

Purtroppo, i miei genitori non mi hanno mai permesso di poterci far amicizia, ricordo ancora quel giorno dell'epidemia...chi correva, chi si accasciava a terra.
Io?! Come riuscii a salvarmi? I miei genitori si aspettavano qualche pazzia da quel dottore, era fin troppo siciuro di sé...e la gente, glie lo permetteva, ma non i miei genitori; loro sapevano di un possibile errore, e costruirono a pochi metri lontani da casa una struttura, che potesse essere a regola di qualsiasi contaminazione. Riuscimmo a far entrare oltre 200 persone in quella struttura...furono giorni pessimi, mancava l'acqua, il cibo, la sanità mentale. Eppure, un giorno, uno di quei mutaforme ci venì a salvare...ci mostrò tutto ciò che era cambiato. L'aria, tossica, fu eliminata per una metà della città...e in questa metà di città, ci sono io e la mia famiglia.



Sono Sophie, Sophie Yew. Ho 23 anni, laureata in medicina. Vi chiederete "Come?! Sei troppo piccola!" ...ecco, in quella fuga che ci fu, non si sa come, ma alcune parti di me sono 'mutate'...i miei capelli, ad esempio, sono di un biondo tendente al bianco e prima ero castana; i miei occhi sono grigi, e prima erano marroni; e, infine, le mie capacità intellettuali si sono, di molto, sviluppate ...donandomi la possibiltà di saltare vari anni di liceo, per poi arrivare a completare l'Università a 23 anni esatti. Un vero prodigio, penserete, eppure non sono l'unica.
Ho due fratelli, nati dopo la catastrofe... Christian e Ant. Loro, di diverso per ora hanno solo i capelli, di un rosso acceso. Mia mamma purtroppo, con me, prese delle radiazioni...e le ha trasmesse anche ai gemelli. Mia mamma, tra l'altro, è stata per tanto tempo un'assistente del dottor Black...quindi ipotizziamo che sia dovuto a questo tutto ciò, sebbene comunque lei non abbia segni particolari esterni evidenti. Mio padre, è l'unico che ancora oggi, non dimostra agli esami, di aver avuto radiazioni.
Viviamo in quella che era l'Inghilterra, un tempo fa, prima che la monarchia venisse linciata e il popolo, venisse radicalmente cambiato. Abitiamo in un quartiere, il quale era (secondo i miei genitori) affiancato allo stadio del Chelsea. Io non lo so... ero piccola per ricordare a memoria tutte le strade e i quartieri, o almeno, prima di esser mutata.

2056 a.C.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora