2 Settimane dopo
*La sua richiesta di chiamata è stata annullata*
Shawn: Aid
Shawn: Mi manchi tantissimo
Narratore esterno
Shawn si chiese se fosse stata davvero la cosa giusta scrivere ad Aiden, l'uomo per cui aveva rischiato tutto, che aveva fatto bruciato in lui passioni e sentimenti nuovi.
Dandosi dello stupido afferrò nuovamente il proprio telefono, componendo il numero di un suo grande amico che lo stava aiutando un sacco in quel periodo buio, dopo aver scoperto il tradimento del marito.
<<Axel? Ho bisogno di distrarmi...>>
<<Ti passo a prendere tra venti minuti, andiamo a bere?>>
<<Va bene...>>Non avrebbe mai smesso di ringraziare il biondo che per lui stava facendo di tutto: in un certo senso pensava che gli stesse offrendo una mano solo per pietà, vedere qualcuno soffrire per dei mali ben conosciuti doveva averlo mosso.
Axel sapeva qualsiasi cosa, era anche lui presente durante quella notte fatidica in cui Aiden e Shawn si erano incontrati e lo avevano fatto per la prima volta, e ora era deciso a far riprendere il suo amico.
Aveva già in mente un piano, sperava solo non sarebbe fallito.
Quasi un'ora dopo i due giovani sulla soglia dei vent'anni erano seduti vicini al bancone di un bar, che per la troppa bramosia di bere e dimenticare ogni cosa Shawn non aveva notato: era quel locale.
Molti bicchieri più tardi l'argentato era completamente ubriaco, si era appoggiato alla spalla dell'amico ancora un po' sobrio e mugugnava parole distinte, chiudendo gli occhi.
Un ragazzo alto si avvicinò a loro, affiancandosi al biondo <<Hey, bellezza>> la sua voce seducente raggiunse anche l'orecchio di Shawn, che si tirò su di scatto, girandosi verso il ballerino che li aveva raggiunti <<A-Aiden?>> <<Shawn?!>>
Aiden's Pov
<<Shawnie, sei ubriaco, non->>
<<Mi chiami ancora così....>>Ci sono caduto ancora, sono caduto nella sua trappola perché non ho mai smesso di pensare a lui in tutti questi anni in cui siamo stati distanti, in cui non ha scelto me.
Ma è proprio quello che sta facendo ora.
<<Aiden, perdonami>> mi sussurra sulle labbra disperato, baciandole dolcemente <<Sono stato un'idiota>> i suoi occhi lucidi per l'ebrezza si specchiano nei miei <<Sei tu l'uomo che amo davvero, che riesce a completarmi>> <<Io....>> <<Non dire niente, ti prego>>
Asserendo a quella richiesta lo attiro di più a me, abbracciandolo con forza mentre le nostre bocche si perdono l'una nell'altra. Cadiamo sul letto morbido, rimasto lo stesso di sempre.
<<Mi eri mancato così tanto...>>
<<Non mi hai mai più cercato>>
<<Lo so, lo so>>Mi accarezza il viso osservandomi estasiato, quasi come se pensasse che tutto questo sia un sogno, una sua sola fantasia <<Ti amo, sai?>>
Lo ha detto con così tanta disinvoltura, in un soffio perduto tra di noi, lo ha detto nel modo più bello di tutti <<Piccolo....>>
Non perdiamo tempo, ci baciamo fino a dimenticare di respirare, ci coccoliamo, ci tocchiamo. Ho desiderato a lungo il suo corpo, è stato un miraggio mentre ora è qui, sotto di me e tremante.
<<Amami ancora, Aiden>>
<<Sarai mio?>>
<<Solo tuo, te lo giuro>>Con le lacrime agli occhi non ho resistito all'impulso di prenderlo per mano, di condurlo fino alla mia camera sotto lo sguardo divertito del suo amico. Ho chiuso la porta di scatto, l'ho guardato per intero ed una sensazione ben nota mi è comparsa nel petto.
D'ora in avanti niente si metterà fra di noi, non permetterò che questa lontananza si ripresenti: voglio semplicemente stargli accanto, riempire le sue giornate di sorrisi, d'amore e d'affetto.
Voglio renderlo felice, voglio alleggerirgli i pensieri e tenerlo stretto a me fino. Lo amo talmente tanto da sentirmi scoppiare il cuore, ancora non riesco a credere di poter saggiare la sua pelle per l'ennesima volta.
Shawn's Pov
Avrei dovuto accorgermene prima.
Senza Aiden non è davvero vita la mia.
I nostri ricordi si impongono nella mia mente per tutto l'amplesso che stiamo consumando, le sue attenzioni mi ravvivano l'animo, riparano i cocci del mio cuore in frantumi.
Continuo a ripetermi di avere sbagliato, di essermi perso i migliori giorni della mia giovinezza con lui, ma ora sono pronto a ripagare i suoi sentimenti, a ricambiarli.
*Angolo autrice*
ci ho messo un sacco, lo so😣
STAI LEGGENDO
[Shiruya] Is it too late to say sorry, now? (Sequel di "The best choice")
Fiksi Penggemar{Scusatemi in anticipo per gli errori di battitura nei capitoli} ⚠️Attenzione! Per leggere questa storia bisogna aver letto "The best choice" (Shiruya)⚠️ Scoperto il tradimento di Njord Shawn cerca di riprendersi isolandosi da tutto e tutti, quando...