Narratore esterno
La notte era passata lenta tra quei baci, veloce sotto quelle lenzuola che a lungo avevano dimenticato il calore della pelle di Shawn, lenta per quelle dolci carezze, veloce per il cozzare dei loro bacini.
Veloce, lenta.
E ora l'alba stava cominciando a sorgere, illuminando timidamente il volto stanco di Aiden, che ammirava quello del suo amore, rilassato al suo tocco.
“Ti amo talmente tanto, Shawn.... Non sai quanto io abbia sofferto la sua mancanza, costringendomi a odiarti per non lasciarti il sopravvento sulle mie emozioni, senza successo: non ho mai smesso di pensarti, non c'è stato nessun altro all'infuori di te, nessuno era in grado di eguagliarti.
Darei il mio cuore, la mia vita, e ogni cosa mi sia cara per te, per riaverti tra le braccia per sempre come ora che i raggi del sole ti rendono ancor più bello, ancor più mio.”
Avrebbe voluto dirgli tutte quelle parole, sussurrargliele all'orecchio con trasporto, influenzare i suoi tiepidi sogni pieni di lui.
In fondo al petto di Aiden si attanagliava di vederlo sfuggire sotto le sue dita un'altra volta, di perderlo per la minima sciocchezza. Non avrebbe permesso che niente di tutto quello potesse avvenire, lo avrebbe stretto a sé fino a fargli male, lo avrebbe amato fino a consumarsi con lui.
Le ore trascorsero a quel modo, mentre il rosa formulava nella sua mente interi poemi d'elogio all'amore appena ritrovato, e quando l'oggetto del suo tanto rimuginare si destò, ogni cosa cambiò colore e la felicità crebbe maggiormente: si chinò a baciarlo con passione, gli carezzò il volto come se fosse la prima volta, impresse nei suoi ricordi quel tenero momento.
Shawn's Pov
Appena apro gli occhi a questa mattina Aiden si fionda su di me, baciandomi ardentemente, mordendo le mie labbra e dicendomi quanto gli sia mancato <<Amore, ma ho solo dormito un po'>> <<È stato bruttissimo lo stesso>> <<Tu non hai chiuso occhio, vero?>> <<No piccolo, sono stato a vegliare su di te per tutto il tempo, a pensare a quanto tu fossi bello>> <<Aiden....>> una lacrima mi riga la guancia <<Sono stato un totale idiota, ho fatto la scelta più sbagliata di tutte e ne ho pagato le conseguenze>> <<Non importa amore, non importa più nulla>> mi passa una mano tra i capelli, mi guarda con affetto consolandomi <<Va tutto bene ora, ci siamo solo noi e possiamo ricominciare da capo, no?>> <<Non vedo l'ora di farlo>> <<E perchè non cominciare subito?>>
Con un grande sorriso si alza dal letto, facendomi mugugnare di disappunto <<Però non posso dirtelo, sarà una sorpresa>> <<Aid, sai che non so sopportare l'attesa delle sorprese!>> lo sento ridacchiare mentre sparisce verso il bagno <<Dovrai farlo, almeno per questa volta>> svogliatamente mi alzo anche io, raggiungendolo.
<<Posso fare il bagno con te?>> sfodero il mio migliore broncio per convincerlo <<Solo se mi prometti che faremo solo ed esclusivamente un bagno>> sorriso malizioso <<Ma certo, amore mio>>
<<Aaah! Aiden!>> <<Tutto questo è colpa tua>> mi lecco le labbra impaziente di sentirlo dentro di me <<Ti prego->> <<Mi fai perdere il controllo, cazzo>> <<Perdilo, non aspetto altro>> lo provoco mordendogli il collo, accarezzandogli il membro su e giù <<Shawnie...>> <<Aiden>>
(breve skip time)
<<Lo avevi promesso!>> Aiden mi guarda sospirando mentre mi aiuta a uscire dalla vasca <<Ma non pensavo mi avresti conciato in questo modo!>> porto una mano alle mie natiche indolenzite <<Cosa ti aspettavi da una notte di fuoco con il sottoscritto?>> <<Già, mi ero dimenticato delle tue due doti>> ridacchiando gli stampo un bacio sulle labbra.
La vita ha finalmente un senso con lui, e non voglio più sprecare occasioni. Ne ho già buttate via troppe.
STAI LEGGENDO
[Shiruya] Is it too late to say sorry, now? (Sequel di "The best choice")
Fiksi Penggemar{Scusatemi in anticipo per gli errori di battitura nei capitoli} ⚠️Attenzione! Per leggere questa storia bisogna aver letto "The best choice" (Shiruya)⚠️ Scoperto il tradimento di Njord Shawn cerca di riprendersi isolandosi da tutto e tutti, quando...