Capitolo 2

240 17 1
                                    

Quelli erano i bulli peggiori di tutto il collegio, ero scioccata.
Kaneki:E oggi...come in tutti gli anni scolastici...dormire tutti insieme...
Mi disse lui tenendo la mia testa fra le sue mani.
Touka:Aspetta...devo dormire anch'io con voi?!...
Chiedo urlando per la follia che avevo sentito.
Kaneki:Shh...ci scopriranno...
Disse tappandomi la bocca con la sua mano. Io li guardai tutti e tre con una faccia scioccata, e Kaneki tolse la sua mano dalla mia bocca.
Hide:Ormai mi ci sono abituato
Disse ridacchiando lui con una voce perversa.
Touka:No aspettate!Ki sapere benissimo che quelli della Vampire House controlleranno le stanze di notte, non potrete sfuggire a loro!...
Gli ragioni io.
Kaneki:Va bene, ma solo per questa volta...andiamo Hide...
I due uscirono dalla stanza e ritornarono nella loro.
Rize:Andiamo a dormire Touka
Mi disse Rize andando in camera, ed io annuii e la seguii.
Ci mettemmo a dormire

~Di notte~

Mi sveglio di colpo per andare in bagno, vidi l'orologio ed erano le 23:58, esattamente tra 2 minuti, i miei canini da vampiro, spunteranno. Mi alzai dal letto ed andai in bagno, da fuori la stanza sentivo dei passi. Di sicuro erano quelli della Vampire House. Uscii fuori per controllare e vidi Kaneki che gattonava, era giunta l'ora i nostri canini spuntarono e Kaneki mi vide.
Kaneki:Touka...ahc!...
Tossii lui.
Touka:Cosa hai?!...
Gli chiesi avvicinandomi a lui correndo.
Kaneki:V-vattene...è troppo pericoloso stare di notte con me...
Mi disse lui. Non riuscivo a capire cosa intendesse.
Touka:E perché dovrei?...
Chiesi io curiosa aiutandolo ad alzarsi.
Kaneki:Io sono...un "classe A", non puoi avvicinarti a me...
Io spalancai gli occhi mentre lui tossiva.
Touka:UN CLASSE A?!...
Ripetii ioutlando leggermente.
Touka:Kaneki...devi mangiare la pillola del collegio...vieni che ti porta nella mia stanza...
Gli dico io guardandolo molto preoccupata.
Kaneki:NO!NON LO FARÒ MAI!...
Urlò lui arrabbiato, perché non voleva mangiare la pillola?
Touka:E-e...e perché?...
Chiesi io.
Kaneki:NON VIGLIO BERE QUELLA ROBA!...
Urlò di nuovo lui.
???:Touka...lascialo in pace...
Disse una voce dietro di noi. Mi voltai e vidi che era il capo classe della Vampire House, Atsuki.
Atsuki:Ci penso io a lui...
Dalla sua tasca fece uscire una pistola e la mirò contro Kaneki.
Kaneki:ANCORA QUELLA DANNATA PISTOLA?!...
Urlò ancora una volta Kaneki che si girò di scatto.
Atsuki:Dormi...
Atsuki sparò al petto di Kaneki, il quale cadde a terra. Io lo guardai scioccata.
Touka:K-Kaneki?...
Dissi io per fare una prova se fosse ancora vivo.
Atsuki:Tranquilla...gli ho conficcato una pillola nel letto, così che l'effetto duri subito...
Mi spiegò lui abbassando la pistola e mettendola a posto.
Touka:Non sapevo esistessero pistole del genere...
Dico io non conoscendo quel modo di purificare i vampiri, soprattutto quelli di classe "A" ed "S".
Atsuki:Queste pistole le abbiamo progettate noi della Vampire House...sapevamo che vampiri come lui si fossero iscritti a questo collegio...ma lui è l'unico che non vuole mangiare le pillole...
Mi spiegò lui.
Touka:Ora capisco...per questo mio padre non mi ha raccontato che esistessero queste pistole...
Dico io guardando Kaneki, i miei canini e i suoi sparirono.
Atsuki:Tu vai a letto...ci penserò io a Kaneki...
Mi disse lui avvicinandosi a Kaneki e portarlo in braccio. Io rientrai in camera e pensai a Kaneki. Un classe A, i vampiri sono divisi in classe in base al loro modo di vivere. Le classi erano queste seguenti: D,C,B,A ed S. La classe D sono coloro che pensano solo a bere il sangue degli umani. La classe C erano quelli con intelligenza meno elevata rispetto a quelli della B e bevono sangue umana. La classe B hanno un intelligenza leggermente superiore a quella umana, e bevono sangue umana. La classe A, sono quelli che bevono sia il sangue umano, che vampiro, e sono una delle specie vampiro più potente. Invece, la classe S, sono quelli dalla potenza assoluta, e bevono sia il sangue umano che vampiro, e possono mostrare i canini, anche di giorno. Le pillole invece, sono state progettate per non cedere alla tentazione di bere sangue, specialmente a quelli della classe A ed S. È solo il primo giorno, ed è andato tutto a rotoli.

ED ECCO QUA IL NUOVO CAPITOLO DEL NUOVO LIBRO, ALLA PROSSIMA!

IL TUO SANGUE È MIO[Touken]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora