Chiusi la porta e ci guardammo per qualche secondo.
Kaneki:Touka...
Sussurrò lui.
Touka:K-Kaneki...
Balbettai io.
Kaneki:Vieni...puoi sedetti qui sul mio letto...
Mi disse lui prendendomi la mano, e mi imbarazzai.
Touka:Oh...grazie...
Dissi io mentre lui mi faceva spazio, ed io mi sedetti.
Kaneki:Certo che...è imbarazzante avere davanti a sé qualcuno che litiga per una ragazza...non trovi?...
Disse lui diventando rosso, mentre toglieva la sua mano dalla mia.
Touka:Già...
Annuii io portando gli occhi per terra.
Un silenzio imbarazzante.
Kaneki:Vuoi qualcosa da bere?...
Mi chiese Kaneki facendomi girare il volto verso di lui, con le sue dita, rimasi scioccata della sua azione.
Touka:Eh...v-va bene...
Risposi io alla sua domanda, tolse le sue dita dal mio mento e si alzò, ed uscì dalla stanza ed aspettai. Al suo ritorno vidi che portò solamente una tazza di sangue. Chiuse la porta, mise la sua mano sinistra libera nel letto affianco alla mia gamba, e mi porgette la tazza.
Kaneki:Ecco a te...
Disse lui con voce perversa. Io mi imbarazzai.
Touka:Ehm...g-grazie...
Balbettai io.
Touka:Perché non hai preso un'altra tazza per te?...
Chiesi io mentre presi la tazza ed allo stesso tempo imbarazzata.
Kaneki:Ho già bevuto mezz'ora fa...
Disse mettendo la sua mano destra affianco alla mia altra gamba. Cercavo di bere, ma Kaneki era troppo vicino che non riuscivo a bere.
Touka:K-Kaneki...puoi staccarti?...Non riesco a bere...
Chiesi e spiegai io guardando per terra.
Kaneki:Oh certo...
Disse scansandosi e sedendosi vicino a me, mentre bevevo. Lui mi guardava in silenzio.
Kaneki:Senti Touka...mi aiuteresti... un'altra volta?...
Mi chiese lui con tono preoccupato, anche se il suo sguardo era completamente serio.
Touka:Io in realtà...ho paura...
Dissi accarezzandomi il braccio.
Kaneki:E di cosa?...
Mi chiese lui guardando curioso e preoccupato.
Touka:Ho paura...che tu mi succhi il sangue un'altra volta...
Confessai io mentre lui era a bocca aperta.
Kaneki:Io...non volevo...
Disse lui girando il volto dall'altra parte. Sembrava stesse piangendo.
Io mi appoggiai alla sua spalla per consolarlo.
Touka:Non volevo rattristarti...
Dissi chiudendo gli occhi, non capivo il perché, ma mi veniva da piangere.
Kaneki:Fa niente...allora...vuoi aiutarmi?...
Mi chiese lui guardandomi seriamente e allo stesso tempo rattristato.
Touka:Ecco io...va bene...
Risposi sorridendo.
Kaneki:G-grazie...Touka...
Disse lui trattenendo le lacrime. Dopo qualche secondo mi spiegò dove dovevamo andare, ed il posto in cui lui non riuscì a trovare, ma visto che è pomeriggio non credo avrebbe problemi a trovarlo. Dopo circa 15 minuti arrivammo a destinazione, il posto era una grotta in cui dentro erano deposti degli oggetti che appartenevano a Kaneki, Hide o Rize.
L'entrata della grotta era davanti a un lago grande.
Touka:È questo il posto?...
Chiesi io guardando alla mia destra gli oggetti lasciati.
Kaneki:Sì...
Mi rispose lui, mi girai e vidi che prese un barattolo, dentro esso c'erano pillole azzurre chiaro, che erano gli stessi di quella pillola che mangiò Kaneki nella mia stanza, e ne prese una.
Kaneki:Sei pronta?...
Mi chiese lui mettendo il barattolo al suo posto, e tenendo una pillola.
Touka:S-sì...
Risposi io alzandomi e girandomi verso di lui. Kaneki avvicinò la pillola nella sua bocca e la mandò giù.
Touka:Kaneki?...
Si vedeva che stava cercando di controllarsi, ma non ci riusciva.
Kaneki:NON...NON CE LA FAC-FACCIO...
Disse lui cadendo a terra e rialzandosi lentamente per lo sforzo. Ad un certo punto mi guardò minacciosamente e mi spinse a terra.
Touka:Kaneki!!!...
Cercavo di allontanarlo ma non era facile fare ciò. Poi, mi fermò le braccia a terra con le sue mani e si avvicinò al mio collo, ed iniziò a leccarmelo leggermente, mi passò un brivido per la schiena e infilzò i suoi canini nel mio collo, ed iniziò a succhiarmi il sangue. Quando ebbe finito si staccò da me e iniziò a piangere, perché piangeva?
Touka:P-perchè piangi?...
Chiesi io guardandolo.
Kaneki:Pensavo di farcela...ma invece...sono solamente un fallito...
Disse lui piangendo per poi guardarmi, sembrava davvero triste.Touka:Fa niente...
Dissi perdonandolo e sorridendo. Dopodiché lo abbracciai ed una figura nera, entrò nella grotta e vidi Atsuki.
Atsuki:L'hai coinvolta a fare una delle violazione delle regole del collegio... probabilmente ti espelleranno da questo collegio se il preside ne viene a conoscenza...eh...Kaneki?...
Fece Atsuki guardandoci disgustato.
Kaneki:Non mi importa se mi espulgono o no...a importa...
Kaneki non volle finire la frase e si girò verso Atsuki, staccandosi da me, e si alzò.
Atsuki:Sono giorni che gli studenti della Vampire Ghoul High school parlano di odore di sangue...provenire da fuori...
Disse lui guardando Kaneki con sguardo freddo.
Kaneki:BRUTTO...
Kaneki iniziò a correre verso Atsuki, e provò a dargli un pugno, ma Atsuki lo schivò e gli diede un pugno nello stomaco, facendolo volare fino al muro della grotta. Kaneki sputò sangue.
Touka:Kaneki!...
Urlai io preoccupata che si fosse fatto male.
STAI LEGGENDO
IL TUO SANGUE È MIO[Touken]
FanfictionTouka Kirishima inizia a frequentare la "Vampire Ghoul High school", dentro essa conoscerà vampiri come lei, uno in particolare, Kaneki. Detto questo, buona lettura a tutti