Capitolo 3

216 15 2
                                    

Io facevo parte invece, della classe B.
Sto camminando con i libri, che ci serviranno durante la lezione. Mi chiedevo dove fosse Kaneki, probabilmente nella sua classe, ma io ero in pensiero per lui. Arrivo in classe e mi siedo in un posto a caso.
Fortunatamente non era ancora arrivato il professore, quindi potevo stare tra le nuvole quanto mi pareva. Ma i miei pensieri furono interrotti da una ragazza.
???:Ehi, tu sei nuova?
Mi chiese la ragazza che si sedette affianco a me.
Touka:Sì, mi chiamo Touka...
Dico io porgendole la mano.
Yoriko:Mi chiamo Yoriko invece
Disse presentandosi e ci staccammo dalla stretta di mano.
Yoriko:Tu sei quella che non è venuta a frequentare il collegio per due anni, giusto?
Mi chiese lei mettendo sopra il banco il libro.
Touka:Sì...
Le rispondo io guardandola esterrefatta. Perché sapevano che ero io quella che ha saltato i primi due anni? Si è sparsa la voce in giro per caso?
Yoriko:Oh...il professore è arrivato...
Disse lei seguendo con gli il professore che entrava. Appena tutta la classe lo videro, il silenzio calò.
Prof. Koma:E un altro anno sta iniziando ragazzi. Quest anno voglio disciplina da voi studenti.
Disse il professor Koma.

~Due ore dopo~

Finita la lezione, vado al bar del collegio, dove gli studenti erano invitati a bere del sangue e mangiare qualcos'altro. Il posto di chiama Anteiku. Arrivai davanti alla porta ed entrai, e vidi Rize, Hide e Kaneki che stavano ridendo in un angolo isolato, da quel che mi hanno detto, erano i bulli peggiori di tutto il collegio, forse era meglio se stava alla larga da loro.
Vado a sedermi davanti al bancone ed ordino una tazza di sangue. Aspettando sentii delle voci, erano di quei tre.
Rize:Davvero ti ha visto?
Chiese Rize a Kaneki.
Kaneki:Sì...
Rispose Kaneki.
Hide:Non l'hai morsicata vero?
Chiese invece Hide.
Kaneki:No...
Dopo quella frase, il cameriere mi porge la tazza di sangue davanti a me.
Touka:Ehm...grazie...
Iniziai a bere ed era squisito. Dopo qualche sorso dei passi si avvicinarono a me. Provenivano due ro la mia schiena. Non mi girai subito, ma la mano di qualcuno si mise sotto il mio mento e mi fece guardare all'indietro e davanti a me vidi Kaneki.

 Non mi girai subito, ma la mano di qualcuno si mise sotto il mio mento e mi fece guardare all'indietro e davanti a me vidi Kaneki

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kaneki:Vedi di non dire nulla a nessuno Touka...
Mi disse fissandomi Kaneki.
Touka:Non potrei dire nulla a qualcun altro, visto che non ho amici qui dentro...
Spiegai io in un tono serio.
Kaneki:Si, sì, sì...come vuoi Touka...
Disse lui con una voce perversa.
Touka:Lasciami andare...
Gli dissi minaccioso.
Kaneki:Va bene...
Disse facendo quello che gli chiesi.
Presi il mio libro e me ne andai, fortunatamente avevo finito di bere.

~Di notte~

Rize ritornò nella stanza e ci addormentammo, ma mi svegliai da un rumore fuori dalla finestra, era Kaneki. Erano quasi le 24:00 in punto, mancava un minuto, aprii la finestra velocemente e mi buttai, quando mi avvicinai a Kaneki, prima di buttarmi giù, presi una pillola.
Touka:Kaneki!...
Urlai io.
Kaneki:ANCORA TU TOUKA?!...VATTENE!
Mi disse minacciandomi.
Touka:Devi mangiare la pillola Kaneki...
Gli dissi io.
Kaneki:VATTENE!...
Disse urlandomi contro. Io gli porsi la pillola, la prese e la lanciò per terrà e la schiacciò.
Kaneki:NON VOGLIO QUESTA ROBA!...
Era giunta mezzanotte, i canini ci spuntarono, Kaneki mi prese per il colletto della maglia e mi trascinò verso di lui.
Kaneki:SANGUE...
Disse lui avvicinandosi al mio collo.
Atsuki:Fermo lì Kaneki!...
Il capo classe Atsuki della Vampire House era venuto un'altra volta, era pronto per sparare.
Kaneki:BRUTTO...
Kaneki cadde un'altra volta a terra.
Atsuki:Touka...
Mi chiamò lui avvicinandosi a me. Atsuki:Tieni...
Atsuki mi porge una copia della sua pistola.
Touka:Ma questa...
Atsuki:Tieni...queste sono le ricariche...
Disse dandomene.
Touka:Grazie...ma io non sono in grado di sparare e mirare...
Dico io guardandolo scioccata.
Atsuki:Mi ero preparato anche per questa risposta...
Disse lui ritirando, la sua pistola.
Atsuki:Domani vieni alla Vampire House...ti farò da insegnate...così riuscirai a colpire il bersaglio...
Mi disse lui.
Touka:Va bene...a che ora?...
Chiesi io mettendo nella tasca la pistola e le ricariche.
Atsuki:Alle quattro va bene?...
Mi chiese lui sorridendomi.
Touka:Va bene Atsuki...

CIAO RAGAZZI!VI STA PIACENDO LA STORIA?IO SPERO DI SÌ, CI SARANNO TANTE AVVENTURE CHE NON SI ASPETTANO RIZE, HIDE, KANEKI E TOUKA, ALLA PROSSIMA!

IL TUO SANGUE È MIO[Touken]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora