Capitolo 12

159 12 3
                                    

Mi guardo attorno per cercare qualcosa, ma nulla.
Atsuki:Di qua...
Disse Atsuki, ed io lo seguii in silenzio.
Mi guardai di nuovo attorno e sentii finalmente l'odore di Kaneki.
Touka:Kaneki!...
Dissi iniziando a correre verso la via da cui proveniva l'odore.
Atsuki:Aspetta Touka!...
Disse cercando di fermarmi Atsuki, ma io non lo ascoltai, mi fermai dopo aver visto un tunnel che portava sotto terra. Ed Atsuki mi raggiunse.
Touka:Kaneki dev'essere qui...
Dissi io scendendo le scale, ma Atsuki mi prese per il polso, mi girai e disse:
Atsuki:Stai calma...ci potrebbero essere delle trappole in questo tunnel...
Disse Atsuki guardandomi con un espressione calma. Ed io annuii con la testa, ed iniziammo a camminare lentamente, per fortuna che non c'era pericolo, finiamo di camminare e vediamo un corridoio lunghissimo, e alla fine di esso, c'era una gabbia con dentro un ragazzo, non si capiva bene chi fosse ma sembrava...Kaneki!Riuscivo a vederlo solo con le uniche luci Dopo aver capito chi fosse, iniziai a correre verso di lui.
Touka:Kaneki!!!...
Gridai io preoccupata e felice allo stesso tempo di vederlo.
Atsuki:Aspetta Touka!...
Esclamò Atsuki per poi seguirmi correndo. Mi fermo davanti le sbarre ma la porta della gabbia era chiusa a chiave. Kaneki aveva il capo abbassato, sembrava stesse dormendo, le sue mani erano legate nelle catene, così da non potersi muovere.
Touka:Kaneki!Svegliati!DEVI USCIRE DI QUI!!!...
Urlai io lacrimando in viso, mi giro e Atsuki non c'era più, le luci si spensero e qualcuno mi spinse dentro la gabbia, e potei avvicinarmi a Kaneki, ma non vedevo nulla, le luci si accesero e mi ritrovai davanti il volto di Kaneki, mi allontanai di scatto dall'imbarazzo, mi calmo e cerco di svegliarlo.
Touka:Kaneki svegliati...
Sussurrai io, quando cercavo di svegliarlo, di tanto in tanto mi giravo per vedere se non ci fosse nessuno.
Touka:Kaneki...s-svegliati...
Nulla, non rispondeva, avvicino il mio orecchio al suo petto, per fortuna il cuore batteva.
Touka:Kaneki...
Ad un certo punto alza lo sguardo e mi fissa.
Kaneki:Touka...
Sussurrò lui ed iniziai a piangere, e lo abbracciai.
Kaneki:Per fortuna che stai bene...
Disse lui ma lui non rispondeva all'abbraccio, perché era incatenato.
Mi staccò da lui e lo fisso con il viso bagnato, mi avvicino lentamente e lo bacio. Tra un bacio e l'altro, Kaneki riuscì a parlare.
Kaneki:Touka...Fer...ferm...ferma...
Cercava di liberarsi dalle catene e ci riuscì rompendole del tutto, mise le sue mani sulla mia vita ed io misi le mani nel suo petto. Ci staccammo senza fiato, e ci fissammo negli occhi.
Touka:Cos'è...successo?...Perché..eri qui...incatenato?...
Dissi senza fiato e abbassò il capo.
Kaneki:È stato...Atsuki...
Disse alzando lo sguardo, stava piangendo.
Touka:Perché piangi?...
Chiesi io abbracciandolo.
Kaneki:Ho avuto paura...
Disse lui rispondendo all'abbraccio.
Touka:E perché?...
Chiesi io stringendo l'abbraccio.
Kaneki:Credevo che ti facesse del male...
Disse lui staccandosi e baciandomi in seguito.
Kaneki:Touka...veramente...non ti ricordi di me e Atsuki?...
Chiese con sguardo preoccupato e smettendo di piangere, ed io abbassai il capo.
Touka:N-no...
Confessai io ed alzai lo sguardo.
Kaneki:Ti spiegherò tutto...
Disse lui freddo.

ED ECCO LA FINE DEL CAPITOLO, SCUSATEMI SE NON AGGIORNO DA MOLTO, MA STO SCRIVENDO UN ALTRO LIBRO CHE SI CHIAMA "ILLUMINATI{ROLEPLAY}", IO VI INVITO A LEGGERLO E MAGARI VOTATE E COMMENTATE QUANDO LEGGERETE QUEL LIBRO. VOLEVO ANCHE DIRVI CHE IO HO UN APP, OVVERO IL GIOCO DI TOKYO GHOUL, È PER TELEFONO, NON LO TROVATE PER PLAY STORE, SE LO AVETE MI CHIAMO "mid", TUTTO PICCOLO, SE NON LO AVETE SCARICATELO SE VI VA, SE MI VOLETE COME AMICA SU TOKYO GHOUL DARK WAR, SCRIVETEMI NEI COMMENTI IL VOSTRO NOME,  E NULLA BYE.

IL TUO SANGUE È MIO[Touken]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora