Klaudia's pov
Nota dell'autore:
(la foto che potete vedere è l'oc che ho creato apposta per questa storia)<<Dannazzione!>>- imprecai mentre fissai l'orologio, ero in ritardo il primo giorno di scuola, e questo non era da me.
Afferrai la borsa e corsi immediatamente fuori di casa.
Arrivata a scuola, cercai la mia classe un po' impanicata.
Correvo senza neanche accorgermi del resto delle gente che era presente attorno, così da sbattere contro qualcuno.
I nostri libri volarono in aria mentre mi massaggiai il capo gemendo dal dolore.
<<O-oh? Mi dispisce tanto!>> - disse il ragazzo accennando un dolce sorriso di scuse.
Lo aiutai quindi a rialzarsi dandogli la mano.
<<Non ti preoccupare, non è colpa tua! Oggi sono un pochino di fretta hahaha>> - dissi facendoli uno dei miei mogliori sorrisi.
Il ragazzo arrossí e stette a guardarmi con aria di leggero imbrazzzo, come se fossi un alieno. Il ragazzo era un po' più alto di me, capelli marroni e occhi dello stesso colore, e che carino quando arrossiva!
<<Quindi... Io sono Klaudia Takashi! Tu?>> - dissi cercando di non notare il ritardo in cui ero.
<<U-uh... Francesco todoroki, per gli amici Francy>> - arrossí e gli risorrisi, in effetti era davvero un bel ragazzo, apparentemente dolce.
<<Va bene! Ci si vede in giro? Sono molto in ritardo>> - il ragazzo annuì e se ne andò riprendendo velocemente borsa e libri ancora rosso in viso.
Feci lo stesso e corsi in classe a tutta velocità.
Per tutta la lezione, Non feci altro che pensare a lui...Francy's pov
Non ce la facevo, Mi stavo torturando con i pensieri.
Quella ragazza... Mi ha fatto provare un emozione così strana ma bella...
Non ho mai provato alcun sentimento o emozione nella mia vita, ero... Apatico. Mia madre disse che un giorno avrei incontrato qualcuno a cui mi sarei innamorato. Ed aveva ragione.
Non lo so, ma sento il dovere di proteggerla e farla mia.
Neanche la conosco bene, ma sono pazzo di lei.
Ricordai quella bellissima sensazione quando le nostre mani si unirono, arrossì solo al pensiero.
Che mi stava succedendo...
A inizio pausa pranzo mi alzai e vidi la ragazza, che dovrebbe chiamarsi Klaudia, chiacchierare con una persona.
Capelli molto lunghi legati in due codini che, le arrivarono ai piedi color arancione-dorato. La ragazza mentre parlava con lei arrossiva ogni tanto. Ma la trattava in modo... Strano.
<<U-uh... Non sono affari tuoi su cosa leggo. Tsk, ma se ci tieni...>> - rossa in viso disse questo, le piaceva a quanto vedevo, anche se il suo comportamento era molto strano. <<Va bene Osana, non sclaldarti hahaha>>
<<SONO CALMISSIMA>> - disse qiella papera facendo un broncio infantile.
Sentii un ondata di calore, rabbia.
Volevo quella ragazza morta, <<E così farò...>> sussurrai tra me e me.
E questa sarebbe la gelosia?
Una così strana sensazione, incontrollabile.Spazio autrice:
Ragazzi, tralasciate l'orario ma non avevo nulla da fare hahaha. Comunque spero che la storia vi piaccia.
STAI LEGGENDO
𝑴𝒖𝒓𝒅𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝒍𝒐𝒗𝒆~ꨄ︎
RandomQuesto 'libro' è ispirato a Yandere simulator, ma modificato e ricreato in vari parti a modo mio. -La trama è più o meno quella; - I personaggi sono caratterizzati a tratti da Yandere-chan e Yandere-Kun; - I personaggi secondari saranno aggiunti sia...