MOONLIGHT SECRETES
SunrisePARTE PRIMA
1
White Wolf"Sei davvero impazzito, lo sai?"
Niall e Harry erano in biblioteca da più o meno due ore, a consultare e a leggere degli antichi ed enormi libri sui licantropi e creature magiche.
Harry l'aveva trascinato lì perché ultimamente a Park City, Utah, stavano accadendo fatti particolarmente... strani. E se c'era qualcosa che potesse spiegare l'inspiegabile, secondo Harry, era proprio il sovrannaturale.
Quel mondo che l'aveva sempre affascinato. E gli piaceva credere in una realtà diversa da quella in cui vivevano e Niall ne era a conoscenza. Doveva sempre ascoltare le fantasie magiche di Harry e sempre gli diceva, allora, che erano tutte cavolate.
Non perché volesse distruggere le sue speranze, ma perché certe cose, semplicemente, non esistevano.
Per esempio, per quale motivo quella ragazza, ritrovata morta nel bosco, doveva essere stata uccisa da un licantropo e non da un semplice lupo?
"No, te lo giuro, Niall! Perché era lì a quell'ora di notte?" domandò il riccio, concentrato a sfogliare velocemente delle pagine di un volume per assicurarsi che non fosse qualche sorta di rito quello di trascinare gente nella foresta e strapparle via il cuore.
"Non lo so. E senti, magari stava facendo una passeggiata, tornando a casa, scopando con qualcuno..."
"O scappando, da qualcuno", lo corresse.
"Un animale passava per la sua strada, semplice!" sbuffò, abbandonandosi alla vecchia sedia in legno, cigolante, e guardando il migliore amico con una certa luce di paura negli occhi, o confusione.
Qualcosa del genere. Già. Harry lo spaventava, ogni tanto, soprattutto quando lo fissava con quel sorriso inquietante ottenuto da un'altra delle tante scoperte sovrannaturali.
"Credi quello che vuoi, ma un giorno ti sbatterò in faccia che ho ragione."
Niente avrebbe smosso Harry dalle sue convinzioni. Lui ne era certo. Sapeva che la città nella quale viveva non avesse niente di normale e non era l'unico a pensarlo.
Insomma, anche nelle serie TV e film i branchi di lupi mannari trovavano rifugio nelle cittadine più piccole e isolate dal resto del mondo.
E quel dato, a Harry, bastava. Se Niall non gli avesse creduto se ne sarebbe fatto una ragione, lui avrebbe scoperto la verità a ogni costo.
STAI LEGGENDO
Moonlight Secrets- L.S.
Fanfiction[Completa] 164K Werewolf!Louis//Human!Harry -Werewolves!AU Il licantropo tracciò il contorno del suo corpo scosso da brividi impercettibili. "Sei evidente, Harry. Sei il colore che ho scelto ancor prima di saperlo per dipingerti. Sei la carta... e i...