Moonlight Secrets- Full Moon (IV) Parte Prima

9.7K 164 440
                                    

MOONLIGHT SECRETS
Full Moon

MOONLIGHT SECRETS Full Moon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

PARTE QUARTA

1
How is he?

"Come sta?"

"Agitato, non dorme molto ed è taciturno."

"Gli hai parlato?"

"Ci ho provato. Voglio dire... Ho fatto quello che mi hai chiesto, ma è troppo preoccupato per prestarmi attenzione. Annuiva a ogni frase. Non mi ascoltava. Non che di solito lo faccia. Cosa gli hai detto?"

"Quello che andava detto. Ho esagerato e ho cercato di farglielo capire, ma credo abbia bisogno del tempo per assimilarlo."

"Non abbiamo tempo, e ci serve in forma se non vogliamo che le cose peggiorino."

"Starà bene, gli rimarrò accanto. Ha solo... È forte, basterà un altro po'. Fidati."

"Niall è tornato dal Texas, ti tireremo fuori da qui e sarai come nuovo. Resisti qualche altra ora."

"Tristian?"

"Sotto controllo, non ho idea di cosa aspetti Theo per attaccare."

"State attenti, va bene?"

Zayn lo rassicurò con un sorriso e lo lasciò da solo.

Erano passati cinque giorni, tutti trascorsi su un letto a parlare con i membri del branco e dello stuff medico. Occasionalmente Louis si aggiungeva alle chiacchierate o veniva da solo. Accadeva la notte, quando Harry dormiva. Lo osservava dalla sedia, triste, e assorbiva il suo dolore perché gli sembrava l'unico modo per potersi scusare. Voleva assumere tutto il male che gli aveva procurato.

Ora Harry cercava di scrutare fuori dalla finestra, con il libro di scienze sul grembo e un computer accanto. Studiava lì, per quanto fosse possibile. Non voleva starsene sdraiato a non fare niente per l'intera giornata e in più non poteva permettersi di far passare la scuola in secondo piano. Liam e Zayn gli avevano portato i suoi libri, mentre Niall lo aveva visitato fin quando non era dovuto partire. Si sentivano per telefono, lo aggiornava di ogni cosa. Era il suo gufo.

Forse non vedeva Niall da due giorni, o tre. Perdeva facilmente la cognizione del tempo là dentro.

Il cacciatore era partito per il Texas con suo padre (solo perché costretto) per trovare un mago in grado di dare loro una pozione curativa che potesse aggiustare il problema alla gamba di Harry.

Moonlight Secrets- L.S. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora