Partenza

174 5 0
                                    

Mi sveglio stranamente ancora sul mio letto, inizio a toccare ovunque nel tentativo di trovare qualcuno, ma niente. Oggi in casa mia oltre a me non c'è nessuno.
Mi alzo e vado in bagno a cambiarmi ed esco pronta per andare in missione.
Appena arrivata alla gilda vedo Gray, Juvia, Gajille, Levy e Charle già pronti per partire.

-Sono arrivata-dico sorridendo

Levy mi viene in contro e mi abbraccia.
Quando si stacca noto cha mancavano Natsu e Happy.

-Dove sono Natsu e Happy?!? -

-Il fiammifero è il gatto blu sono in ritardo-dice Gajille stufato di aspettarli.

Dopo un paio di minuti vedo Natsu ed Happy correre verso di noi.

-Siamo arrivati! - dice Happy con il fiatone.

-Fiammifero ma quanto ci metti a prepararti-dice Gray sempre in cerca di risse - noi siamo qui da un bel po-

-Eheey ghiacciolo guarda che ti faccio fuori in sulo colpo-

-Non ci sperare testa calda-

-Ragazzi se non ci muoviamo perdiamo il treno per Barcovia-si intromette Levy cercando di calmarlo.

-Dobbiamo per forza prendere il treno?!? - chiede il rosato.

-Si se vogliamo arrivare entro sta sera-ribatto

Ci avviamo verso la strazio, dove Natsu come sempre inizia a lamentarsi e cercare di scappare via, ma alla fine con un po di fatica riusciamo a trascinarlo dentro.

-Mh.. mh-fa dei versi Natsu.

-Natsu se dormi ti sentirai meglio-dice Happy svolazzando.

Il rosato poggia la testa sulle mie gambe inizia a dormire beatamente.
Io mi sento un po imbarazzata ma cerco di non farlo vedere.
Davanti a me ci sono Juvia e Gray, la bluetta legata al suo braccio e lui che la prova a respingere.

*Spazio scritrice*
Ciao, questo è il primo capitolo della mia prima storia. In realtà l'avevo già scritto e pubblicato ma per sbaglio ho cancellato la storia quindi ho deciso di riscriverlo, anche perché avevo scritto solo un capitolo anche prima. Vi chiedo per favore di commentare e se volete di darmi dei consigli per il continuo. Spero che vi sia piaciuto. Ciao!

Quando il fuoco smette di bruciareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora