Arrivo

115 4 0
                                    

Dopo qualche ora finalmente il treno si ferma ed arriviamo a Barcovia.

-Natsu svegliati siamo arrivati-provo a svegliarlo,ma non ci riesco. Lo prendo sulle spalle ed esco dal treno. Appena esco vedo una piccola cittadina e poco più in là c'è un bosco.

-Siete voi i maghi di Fairy Tail?!? - ci chiede un ragazzo biondo con occhi azzurri.

-Si siamo noi e tu dovresti essere il signor Takami, giusto?-risponde Charle.

-No, io sono un dipendente del suo albergo, il signor Takami vi sta aspettando. -

A quel punto lo seguiamo verso la foresta dove troviamo un bellissimo albergo. Fa molto caldo e Natsu pesa. Butto a terra il rosato che inizia a svegliarsi.

-Ahi, Lucy non è questo il modo di appoggiare a terra una persona. -

-Non sono una macchina che ti porta dove vuoi, sei pesante! -

Dall'albergo esce fuori un signore pelato con i baffi abbastanza anziano.

-Venite dentro, io sono il signor Takami sono felice che siate venuti-dice il vecchio.

Entriamo e ci fanno sedere in un tavolo ed iniziamo a parlare.

-Vi ho chiamati perché ultimamente subiamo attacchi da una gilda di maghi furibonda-inizia a dire - ogni volta vogliono che li trattiamo come re e ci chiedono di dargli tutto il cibo che abbiamo e noi avendo paura gli lo diamo.

-Capito, non vedo l'ora di farli fuori-si intromette Natsu.

-All'inizio venivano poche volte, ma da questi tempi iniziano a venire più spesso e a volere sempre più cose e noi non c'è l'ha facciamo più -

-Juvia ha capito e farà tutto il possibile per aiutarla-risponde la bluetta.

-Si, gli faremo vedere di che pasta sono fatti i maghi di Fairy Tail. -dico facendo un gesto incoraggiativo

-Vi ringrazio, nel frattempo che siete qui vi daremo delle stanze, Yamashi vi accompagnerà e vi farà da guida. - risponde indicando il ragazzo che ci era venuto a prendere.

Camminiamo per un lungo corridoi e ci troviamo difronte a tre stanze. Una era composta da un letto matrimoniale e un bagno. Un'altra aveva due letti singoli ma vicini e un'altra ancora aveva un letto matrimoniale, le ultime due camere avevano un bagno in comune.

-Io me ne vado e vi lascio decidere, chiamatemi cuando avete finito che vi porto a vedere le piscine. - dice il ragazzo e se ne va.

-Juvia vuole stare in quella matrimoniale con il bagno con Gray-sama. - dice la bluetta attaccandosi a Gray.

-Juvia scordatelo-gli risponde cercando di togliersela di dosso.

-Io dormo con Natsu e Lucy-dice Happy.

-E perché io dovrei dormire con voi due che mi buttate giù dal letto ogni cinque secondi. - gli rispondo arrabbiata

-Sono stati incidenti non l'abbiamo fatto apposta! - cerca di calmarmi il rosato.

Prima che possa ribatte Gajille ci interrompe.

-Se non vi decidete voi decido io:Gray e Juvia dormiranno in quella con i due letti singoli, Natsu e Lucy in quella con il letto matrimoniale, Happy e Charle dormiranno sul divano e io e Levy nella matrimoniale con il bagno. -

Dopo quello che ha detto rimanemmo tutti spiazzati ed iniziammo a lamentarci.

-Juvia vuole dormire nello stesso letto di Gray-sama-

-Scordatelo Juvia-

-Io non voglio dormire sul divano con questo gatto - indica Happy

-Ma perché?? - gli risponde triste

Quando il fuoco smette di bruciareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora