Dopo essere stata praticamente tutto il resto della mattinata in piscina non c'era cosa migliore che fare un bel pisolino su un comodo letto.
Entro nella mia stanza dove perfortuna non c'era nessuno. Mi sdaio sul letto e inizio a sentire qualcosa di duro sotto la schiena. Mi alzo e tolgo le coperte e scopro che li sotto c'era Natsu.
È meglio che non lo sveglio, ha anche lui bisogno di farsi una bella dormita, e in più è così carino quando dorme.
Vorrei solo che qualche volta oltre ha pensare solo al cibo e alle risse pensasse un po anche a me e hai sentimenti che provo io per lui.
Ma non sono capace! Non sono capace di confessargli quello che provo!
Sembri proprio una stupida.
Una stupida ragazzina che non fa altro che piangersi addosso perché non sa coffessare i propri sentimenti alla persona che ama.
Se solo ogni volta che lo vedo smettessi di arrossire così tanto e di avere paura di un rifiuto riuscirei tranquillamente a diglielo senza preoccuparmi.
Il rosato si siede ancora addormentato e mi prende il polso tirandomi contro il suo petto e stringendomi forte.
-N.. Natsu che s.. stai facendo?!? -
Lui non mi risponde perché stava dormendo.
-N.. Natsu-riprovo sperando che si svegliasse
Nulla? Stava dormendo e nessuno sarebbe riuscito a fermarlo.
-Natsu per piacere svegliati-
-Natsu-
Il rosato apre gli occhi e si guarda in trono cercando di vedere la bionda
-Lucy dove sei? -
-Sono qui! Per piacere adesso mi lasceresti andare -
-Oh scusa! - dice lasciandomi libera
Non sapendo cosa dire mi metto ha sedere anch'io.
-Ehm.. - comincia a dire lui
-si-
-fra quanto tempo ci sarà la cena? - dice sempre pensando solamente al cibo
-fra un paio di ore-
-com'era la piscina? Era bella come dicono tutti? -
-Si, è molto spaziosa e accogliente, anche se l'acqua è un po fredda-
Restiamo fermi così per un paio di minuti senza dire neanche una parola.
Poi mi sdraio e mi metto a dormire sul letto.
Lui si accovaccia difianco ha me e stringe a sé.
Ormai ci sono abituata al suo calore e alla sua forte stretta che sembra determinata ha non lasciarmi andare.Mi addormento molto velocemente cullata fra le sue braccia.
Stavo dormendo quando sento qualcosa schiacciami.
Apro gli occhi e vedo Natsu sdraiato su di me.
Ma come diamine c'è finito in questa posizione.
È veramente strano.
Ma adesso non importa.
Adesso devo togliermelo di dosso se no divento una frittata.
-Natsu! -
-Natsu! - urlo un po più forte cercando di farmi sentire da lui ma non dagli altri.
-Natsu, sei pesante-
STAI LEGGENDO
Quando il fuoco smette di bruciare
RomanceI nostri amici di Fairy Tail si trovano ad affrontare un'altra missione. Alcune persone iniziano a provare dei sentimenti particolari. Chi prova questi sentimenti?? Per chi li prova?? Riuscira ad esprimerli?? I personaggi sono di Mashima sensei a me...