Io e Natsu facciamo fatica ma alla fine riusciamo a staccarci da quell'intenso bacio e andiamo all'albergo che era ora di cena.
Andiamo tutti in sala da pranzo ed iniziano a portarci varie pietanze.
-Happy mi passi un po di pollo? - chiedo gentilmente al gatto.
-No, il pollo è mio-
-Happy, per piacere passami un po di pollo-ripeto con un'area inquietante.
-No-ribatte il gatto
Non so più cosa fare quindi chiedo supporto a Natsu dandogli un cenno con gli occhi.
-Happy dai anche a me un po di pollo-dice Natsu
-No, no, no il pollo è mio-
Non c'è l'ha farò mai.
-Happy perché non dai il pollo a Natsu e a Lucy-interviene Charle.
-G.. glielo stavo per dare-disse il gatto sporgendoci il vassoio con il pollo.
-Grazie-
-Charle vuoi un po di pesce? - dice Happy tirando fuori dal suo sacco del pesce crudo.
-No-risponde Charle prima di avviarsi verso le nostre stanze.
Vedo Happy con gli occhi lucidi e provo a consolalarlo
-Dai Happy fatti forza-
_L.. Lucy lei mi tratta sempre così male-dice vilandomi incontro e finendo tra le mie braccia.
-Happy, sono sicura che Charle ti vuole bene, solo che non lo vuole ammettere -
-T.. tu dici? - mi chiede guardandomi con quel visetto angelico che solo lui in quei momenti sa fare.
-Si, ne sono sicura-
Il gatto mi sorride ed inizia ad a coccolarsi tra le mie braccia e si mette a dormire.
Finita la cena metto sul divano Happy che dorme ed io e Natsu andiamo in camera.
Io mi metto il mio adorato pigiama e mi metto sotto le coperte perché avevo freddo.
Dopo un po sento qualcosa di caldo avvolgermi come se fossi un peluche.
Inizio ad arrossire sapendo che era Natsu, mi volto per guardarlo negli occhi.
-N.. Natsu sei ancora sveglio, pensavo ti fossi addormentato a tavola o sul divano-dico
-Mh.... No ero ancora sveglio-
-E p.. per quale motivo non ti sei messo a dormire?-gli chiedo
Lui non risponde e mi stringe a se ancora più, ed io che prima mi ero girata per guardarlo vado a finire con la faccia contro al suo petto.
-N... Natsu? -
-Mh.. -
-n.. non mi hai risposto-
-Non ti ho risposto perché la risposta è molto semplice da capire-
-Bhe, ma io non l'ho capita-
-Non fare la finta tonta, lo sai anche tu il motivo per cui sono rimasto sveglio-
-E q.. quale sarebbe? -
-Questo lo devi capire da sola, ma adesso dormi che domani ricerchiamo i maghi-
Lui si addormenta beatamente dopo cinque minuti.
Ma per quale motivo non ha risposto alla domanda?
Forse era una cosa imbarazzante?
Forse non si fida di me per dirmi certe cose?
E chi lo sa? Non mi ha risposto. Ha detto che dovevo capirla da sola e che la sapevo.
Domani proverò a richiederglielo, e se non risponde porterò con Happy, anche se credo che stavolta qule gatto non centri niente, ma non ci si può mai distrarre con loro due.
Speriamo bene.
Aspetta!
E se fosse che Natsu mi ha sostituito con un'altra?!
No, è impossibile, Natsu non potrebbe mai sostituirmi con un'altra, dopotutto per lui la famiglia resta sempre la famiglia.
Anche se il fatto che potesse sostituire con un'altra mi rende molto triste.
Ma non è il momento di pensare a certe cosa, adesso devo riposare così da essere pronta per domani.
Mi addormento tra le braccia del rosato che spingono il mio corpo verso il suo come se mi volesse proteggere da qualcuno o da qualcosa.
Quando mi sveglio mi trovo ancora abbracciata a Natsu che stava ancora dormendo.
Mi provo ha muovere nel dentativo di riuscire a liberarmi dalle sue braccia, ma non ci riesco, mi tiene troppo forte.
Provo a svegliarlo, anche se è molto difficile.
-N.. Natsu! -
-Natsu! -
-Natsu per piacere mi lascia andare-
-Mh... Lucy lasciami dormire-
-Puoi dormire, basta che mi lasci-
-Mh.. ma non ne ho voglia-
Cosa?
Ha appena detto che non mi vuole lasciare, che mi vuole vicina?
No, impossibile, di sicuro non ha voglia di spostarsi.
-Ti prego, non ti costa tanto-
-Mh... Si che mi costa, non riuscirei ha dormire bene senza di te-
Aaaaaaaaa!!
Aveva appena detto che mi vuole vicina.
So che mi agito troppo, dopotutto si era anche confessato, però questa cosa....
*spazio scrittrice*
Scusate per il ritardo, ma in questi giorni sono molto occupata. Questo capitolo è più corto degli altri perché ho deciso di dividerlo per fare più suspense, ma alla fine i titoli dei due capitoli sono diversi. Spero vi sia piaciuto.
Chi sa cosa accadrà?
Natsu mollerà la presa su di Lucy o farà qualcos'altro?
Lo scopriremo. Ditemi sempre cosa ne pensate. Ciao!!
STAI LEGGENDO
Quando il fuoco smette di bruciare
RomanceI nostri amici di Fairy Tail si trovano ad affrontare un'altra missione. Alcune persone iniziano a provare dei sentimenti particolari. Chi prova questi sentimenti?? Per chi li prova?? Riuscira ad esprimerli?? I personaggi sono di Mashima sensei a me...