Canzone per il capitolo:
"We never change" Coldplay
********************************
PDV Juliet
Il mio nome è Juliet Elizabeth Mills, ho 18 anni e abito a Londra fin da quando sono nata.
Ho due migliori amici Megan Cardiff che la conosco dall'asilo, poi c'è Liam Payne che si è trasferito qui all'età di 12 anni. Sono le poche persone al mondo delle quali io mi fido veramente, mi conoscono benissimo e capiscono al volo se c'è qualcosa che non va.
Sono fidanzata con Zayn Malik, lui è il classico ragazzo misterioso, che con un solo sguardo te ne innamori ma... io non lo amo realmente perché la mia filosofia è: "Meglio stare con un ragazzo che ti ama e tu non ricambi che amare ma non essere ricambiati". Mi sento uno schifo per questo ragionamento ma è ciò che penso realmente! Però non lo farei mai soffrire perché lui mi ama veramente e me lo dimostra in ogni suo gesto.
I miei amici mi definiscono ingenua ma sinceramente non li capisco, dicono che non riesco a vedere il lato cattivo delle persone e che questo mi porta spesso a soffrire, ma non è così o almeno per me non è così! Io mi vedo come una ragazza forte perché sono riuscita ad andare avanti senza l'aiuto di nessuno e sono anche maturata da quell'esperienza. Sto parlando di quella sottospecie di relazione che ho avuto a 15 anni con un mio amico, il suo nome è Harry Styles. In teoria siamo ancora amici, ma in pratica ci sopportiamo a vicenda, sono sincera mi manca il rapporto che avevamo una volta... Ma mi ha tradita con una bionda tinta, ci sono stata veramente male perché io l'amavo, per quanto ne puoi sapere dell'amore a 15 anni, ma non mi aveva tradita solo come fidanzata ma anche come amica ed è stato quello a farmi più male. Nessuno ha mai saputo di tutta questa storia anche se si sono resi conto che il legame tra me ed Harry da quel giorno si era spezzato. Per fortuna l'anno successivo arrivò Zayn, grazie a lui mi sentivo di nuovo amata e anche se una parte di me voleva tornare da Harry che intanto cercava di farsi perdonare, un'altra parte sapeva che era sbagliato e che dovevo andare avanti. Così l'anno scorso mi misi con Zayn e non mi sono mai pentita di quella scelta anche perché Harry si dimostrò solo che un puttaniere. Strano come un ragazzo che hai sempre amato così tutto insieme inizia a farti schifo...
Be anche se c'è questa discordia tra me ed Harry e con Zayn stanno sempre in una reciproca sfida, siamo un bel gruppo, con la testa sulle spalle e che non si droga. Forse un vizio che hanno alcuni è quello di fumare ma lo fanno solo Zayn e Liam anche se per me anche Megan fuma, specialmente quando sta da sola con Zayn. Anche io una volta fumavo ma ho smesso grazie ad Harry...
#Flashback#
Uscì dal locale, mi avevano stancato tutte quelle canzoni tecno e poi mi ero rotta le palle di continuare ad ascoltare Harry che mi chiedeva di perdonarlo... presi dalla tasca una sigaretta per i momenti di stress e cominciai a fumare, avevo iniziato quando capii che mi aiutava a rilassarmi quando quello stupido mi faceva perdere la calma!
Appena riuscì ad accenderla uscì fuori anche Harry che quando mi vide era alquanto sconvolto.
«Che diamine stai facendo?!» disse mentre si avvicinava a me.
«Fumo! Che non lo vedi da solo?!»
«Il fumo uccide, perché lo fai?!» disse mettendosi di fronte a me, io continuavo a non guardarlo in faccia, non avrei retto davanti ai suoi smeraldi.
«Possibile che non capisci?!»
Le lacrime cominciavano ad uscire dagli occhi non volevo che mi vedesse piangere perciò feci per andarmene ma mi prese per il polso e mi tirò verso di sé, prese la sigaretta dalla mia mano e la buttò via e poi cominciò ad asciugarmi le lacrime.
STAI LEGGENDO
Midnight Memories ||H.S.|| ||Z.M||
FanfictionQuesta storia è nata da un sogno a capodanno, là in vacanza con la mia migliore amica mi sono resa conto ancora di più della nostra amicizia e allora mi sono chiesta perché non scrivere una fanfiction che parli di noi?! Così nasce questa storia...