PDV Megan
Mi svegliai e il mio primo pensiero fu Zayn! Ieri sera l'avevo accompagnato a casa e medicato... mi sono spaventata davvero tanto quando l'ho visto così... ci posso giurare che è stato Harry a fargli tutto quello ma perché?! Cosa stava facendo Zayn là fuori?! Speriamo solo che non abbia visto insieme Harry e Juliet altrimenti starà soffrendo davvero tanto... a proposito di Juliet... lei mi deve delle spiegazioni...Perciò mi alzai e dopo essermi lavata decisi di andare a casa di Zayn, indossai una tuta felpata siccome stava cominciando a fare più freschetto... infatti oggi è 1º ottobre e... cavolo?! Tra 12 giorni è il mio compleanno e io ancora non ho organizzato niente?!
Lasciai stare questo pensiero e dopo aver avvisato mia madre mi diressi a casa di Zayn
«Ehi Megan, entra pure...» disse Trisha dopo che ebbi bussato
«Zayn dorme ancora?» chiesi io una volta dentro
«Veramente... non ha dormito tutta la notte, l'ho sentito scendere parecchie volte e camminare molto stanotte... gli ho anche chiesto cosa aveva ma mi ha detto di lasciar perdere... prova a vedere se almeno tu riesci a capire che ha!» mi disse Trisha... e se si è ricordato il suo aggressore?! Speriamo davvero di no...
Così salii in camera sua e lo trovai sdraiato ad ascoltare la musica
«Ehi... tua madre mi ha detto che non hai dormito tutta la notte che hai?» chiesi io sedendomi affianco a lui... non so perché ma anche quando ha il ciuffo giù e perciò i suoi naturali capelli lisci, lo trovo così mozzafiato...
«Niente...» disse lui tornando al suo cellulare
«Sai che a me puoi dire tutto...» dissi io
***
PDV Zayn
Avevo questo rimorso grandissimo all'altezza del petto... stavo per violentare Juliet e se Harry non fosse arrivato ci sarei pure riuscito... lei è l'unica vittima di tutta questa storia però non c'è altro modo per vendicarmi con Harry... colpirlo alla ragazza che lui ama, rubargliela e falla mia prima di lui... però ho seri dubbi che non ci riuscirò mai con le buone... e se la ubriacassi? No ma che dico?! Non voglio approfittare di lei... però Harry deve soffrire e tanto anche... proprio come ho sofferto io!«Lo so ok?! Lo so!!! Però non mi va ok?!» dissi io alzandomi tutto ad un colpo
«Mi vuoi spiegare cosa ti prende?!» chiese lei alzandosi con me
«Ti cambia la vita saperlo oppure no?!» dissi io alzando il tono della voce
«Ti voglio solo aiutare!» disse lei avvicinandosi a me
«E io non voglio il tuo aiuto!» dissi io spingendola per non avvicinarla
«Bene, allora non chiamarmi quando avrai bisogno di me!» e con questo prese la sua borsa e uscì dalla mia camera... forse non dovevo trattarla così... lei non c'entra niente... se solo sapesse tutto però mi reputerebbe un mostro...
***
PDV Megan
È solo uno stupido, ecco cosa è! Uno stupido! Vengo solo usata da lui, ecco a cosa gli servo!Stavo correndo per il parco mentre le lacrime scendevano interrottamente dal mio viso... ad un certo punto con il fiatone e la lingua sotto ai piedi, decisi di fermarmi... non lo avessi mai fatto, subito arrivò Zayn correndo, anche lui con il fiatone e dopo essersi messo davanti a me con le mani sulle ginocchia e la testa china per riprendere fiato, mi guardò negli occhi e disse: «Scusami, non ti dovevo trattare così... Ascolta sono ancora turbato da ieri sera, non riesco a capire perché mi sono ritrovato là fuori... è solo che non voglio che stai in pensiero... Ti prego non mi reputare mai come un mostro!»
STAI LEGGENDO
Midnight Memories ||H.S.|| ||Z.M||
FanfictionQuesta storia è nata da un sogno a capodanno, là in vacanza con la mia migliore amica mi sono resa conto ancora di più della nostra amicizia e allora mi sono chiesta perché non scrivere una fanfiction che parli di noi?! Così nasce questa storia...