PDV Megan
Mancano tre giorni al mio compleanno... Solo tre giorni...Da quella sera io e Zayn non ci siamo più parlati... Sono seria neanche un ciao la mattina a scuola quando arriviamo! Abbiamo rovinato la nostra amicizia con quello stupido bacio... Che palle! Però per una cosa sono felice... In questi giorni ho imparato a conoscere Lucas... Chi l'avrebbe mai detto!? È un ragazzo davvero dolce e gentile... E poi mi ha fatto tanto ma tanto sorridere e di questo gliene sono veramente grata...
Quando suonò la campanella entrai stufa in classe... I posti erano sempre quelli però con la differenza che non ci parlavamo...
La lezione di letteratura era più che noiosa, così decisi di prendere il cellulare e messaggiare con qualche persona online!
"Ehi bellissima lo sai che non si tiene il cellulare acceso durante le lezioni?! xxlucas" un sorriso comparve sul mio volto e Mr. TiBacioEPoiNonTiRivolgoPiùLaParola sembrò accorgersene...
"La lezione di letteratura è mega noiosa... Be però potrei chiedere lo stesso a te... Come mai stai con il cellulare acceso Mr. Alunno Perfetto? xxmegan"
"Hahah dai non mi chiamare così! Comunque perché è inutile stare attento in classe se tanto penso solo a te! xxxlucas" Aww che dolce...
"Be allora dimmi... Cosa pensavi riguardo a me? xxmegan"
"Che sei bellissima e che sarebbe ancor più stupendo portarti al Luna Park stasera che ne dici? xxxlucas" Ok mi aveva sorpreso davvero...
"Ok ci vengo, poi a mensa mi dici tutti i dettagli! Ora ti lascio perché il prof sta dando i compiti! A dopo xxxmegan"
"A dopo bellissima! xxlucas"
Avevo il sorriso stampato in faccia e neanche il ritardato qui affianco sarebbe capace di togliermelo!
***
PDV Zayn
Al luna park... Interessante... Potrei andarci... No Zayn no! È da una settimana che Megan esce con quel babbuino e solo ora tu pensi a ciò!? Be... Però comunque devo risolvere la situazione con Megan prima del suo compleanno... Perciò andrò a quel dannato Luna park... Però non ci posso andare da solo... Juliet! Chiederò dopo a Juliet! Speriamo solo che mi dica di si...***
PDV Megan
Una volta arrivata a casa mi anticipai tutti i compiti per la settimana prossima... Poi mi andai a fare una lunga doccia e in men che non si dica si fecero le sei!Indossai dei pantaloni neri con sopra una maglietta a righe, stavo scegliendo la giacca da metterci sopra quando l'occhio cadde su qualcosa di non mio...
"Zayn..."
Solo a quello pensai quando vidi la sua varsity blu e bianca lì buttata in un angolo... Ancora mi ricordo quando me l'ha prestata...
#Flashback
«Grazie per la felpa scricciolo!» dissi io mentre entravo in camera
«Non mi devi ringraziare, non è certo colpa tua se ti sei ritrovata in mezzo ad una guerra di gavettoni!» disse lui ridendo
Eravamo appena tornati da casa di Liam, ci stavamo tutti annoiando quel pomeriggio così abbiamo deciso di andare lì ma alla fine Liam e Juliet hanno cominciato a lanciarci palloncini d'acqua addosso così da bagnare sia me che Zayn, più me perché quel rincoglionito di un mio migliore amico mi ha usato come scudo!
«Comunque grazie per avermi fatto da scudo!» disse lui soffocando una risata, lo mandai direttamente a fanculo con tutto il cuore
«Dai vieni qua!» disse lui indicando il posto vicino a lui nel mio letto, mi avvicinai e mi addormentai estasiata dal suo profumo
STAI LEGGENDO
Midnight Memories ||H.S.|| ||Z.M||
FanfictionQuesta storia è nata da un sogno a capodanno, là in vacanza con la mia migliore amica mi sono resa conto ancora di più della nostra amicizia e allora mi sono chiesta perché non scrivere una fanfiction che parli di noi?! Così nasce questa storia...