Capitolo 17

53 3 0
                                    

PDV Juliet
Stavamo come sempre fuori scuola a parlare del più e del meno, più che altro in questi ultimi giorni stavamo rivedendo i dettagli del compleanno di Megan che ci sarà tra tre giorni. Io però pensavo solo a ciò che dovevo dire a Zayn... A quali parole dovevo usare per non farlo soffrire... Ma a chi prendo in giro! Non esiste un modo per non farlo soffrire...

Harry mi diede una leggere botta, il suo sguardo chiedeva se era tutto ok... Annuii senza farmi vedere dagli altri, avevo solo bisogno di un suo abbraccio ma sapevo che non era possibile... Così mi accontentai di un suo sorriso, che bello che era, ancora non posso crederci che una persona stupenda come lui possa amare una tipa come me.

Stavamo per entrare in classe quando quasi imbarazzata si avvicina Ally, la ragazzina che alla festa ha baciato il mio Harry... Mentivo se dicevo che non era bella, con il suo viso infantile così delicato, i capelli rosso fuoco che le facevano risaltare i suoi occhi marrone scuro, le ciglia lunghe, la fossetta che le si formava quando sorrideva, era bassa ma non si notava visto che era molto magra...

«Emh Harry volevo solo chiederti scusa se l'altra sera ti... Ti ho baciato...» disse lei tingendosi il viso come il colore dei suoi capelli

«Non ti preoccupare era un gioco, stai pure tranquilla!» disse lui come sempre gentile... Ok Juliet sta calma... Harry ti ama perciò tranquilla!

«Ok allora... Emh entro...» disse lei correndo per entrare dentro

Si vedeva che era innamorata di lui be d'altronde stiamo pur sempre parlando di Harry Styles, uno dei ragazzi più carini dell'intera scuola!

«Allora gelosona vogliamo andare?» disse lui al mio orecchio, facendomi diventare un peperone

Non stavo seguendo tanto bene la lezione, da quando stiamo insieme io ed Harry non stiamo più allo stesso banco, anche per l'ultimo equivoco che è successo con Josh l'altra sera, ora Harry sta con lui nella fila sinistra al secondo banco mentre io sto alla fila centrale al penultimo banco, però in quel giorno non riuscivo a non staccargli gli occhi di dosso... Le ragazze gli stavano dietro come cagnolini eppure lui aveva occhi solo per me... E io non lo ripagavo in nessuna maniera... Non ero capace neanche di lasciare Zayn per lui...

Suonò la campanella e più veloce della luce me ne andai fuori

«Ehi July che hai oggi?» mi chiese Harry mentre posavo i libri

«Niente tranquillo ora scusa ma desidero andare in biblioteca perché devo restituire un libro... A dopo!» e con questo me ne andai

***

PDV Harry
Era strana... E non riuscivo a capire il perché... Vorrei tanto starle accanto ma ci sono troppi occhi indiscreti...

Così mi avviai nel giardino della scuola per stare un po' da solo, per pensare un po'... Quando mi accorsi di un leggero movimento nel retro

«Ti prego io non ne so nulla... Parla con mio fratello ti restituirà tutto ciò che è tuo ma ti prego lasciami stare...» disse... Ma è Ally!?

«Mi dispiace ragazzina ma quella testa di cazzo di tuo fratello è partito perciò per farlo ritornare ho bisogno di una mano...» disse un tizio che la teneva ferma contro il muro... Non era della scuola sarà stato più grande...

«Lasciala in pace!» dissi io mettendomi in mezzo

«Harry ti prego vai via non voglio che ti metti nei guai...» disse lei piangendo

«E questo chi cazzo è?!» chiese quello

«No... Chi cazzo sei te!» dissi io

«Un amico del fratello della dolce Ally...» disse quello con un sorriso che avrei tanto voluto togliergli dalle labbra

Midnight Memories ||H.S.|| ||Z.M||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora