2. Everything has changed

75 7 0
                                    

Canzone per il capitolo:

"Everything has changed" Taylor swift & Ed Sheraan

**********************

PDV Megan

Mi chiamo Megan Cardiff ho 17 anni e il 13 ottobre ne compirò 18.

Abito a Londra e ho due migliori amici Juliet Elizabeth Mills con la quale parliamo ore a telefono e stiamo sempre insieme e Zayn Malik oltretutto fidanzato con Juliet con il quale ho legato in un brevissimo tempo diventando inseparabili.

Ho altri due amici Liam Payne e Harry Styles che sono entrambi delle bellissime persone, Liam si è trasferito qui all'età di 12 anni entrando nel gruppo che avevamo formato io, Juliet e Harry. Quest'ultimo lo conosco fin dall'asilo e insieme a Juliet siamo sempre stati ottimi amici specialmente loro due erano una cosa incredibile erano inseparabili ma poi ad un tratto, circa tre anni fa, si distaccarono in una maniera incredibile, sembra quasi che Juliet lo odi per un motivo che però nessuno di noi sa. Più volte ho cercato di chiederlo ma lei o cambia discorso o mi risponde semplicemente con un "è cambiato non è più lo stesso!". Ma la verità è che sono entrambi molto cambiati, Juliet è diventata più ribelle e più dura mentre Harry ha cominciato a uscire con mezza scuola e a volte a essere anche scontroso... tutto questo ha provocato un grande distacco tra me e Juliet tanto che tre anni fa conoscendo Zayn ho cominciato a fumare, davanti a lei non mi permetto mai ma quando sto con lui mi sfogo e mi rilasso, però in compenso non bevo.

Sono quel tipo di ragazza un po' timida ma che si incavola facilmente e che non riesce a nascondere niente specialmente i sentimenti. Sono abbastanza alta e non sono né cicciona né magra ho i capelli ricci castani con i riflessi biondi e gli occhi marroni.

Mi sto preparando per andare a scuola, oggi inizia l'ultimo anno di liceo e non vedo l'ora di rivedere Juliet, Zayn e Liam che nell'ultimo mese non ho visto perché sono andata in vacanza con i miei in Italia, la bellissima Italia! Poi c'è per esempio Harry che non ho visto per tutta l'estate perché l'ha passata dai nonni a Holmes Chapel!

Apro l'armadio e decido di mettermi dei jeans con sopra una felpa dell'Adidas blu e bianca e sotto le blazer blu con il baffo bianco.

Vado in bagno e cerco di fare qualcosa per sistemare quella specie di matassa che ho al posto dei capelli perciò prendo un mollettone nero e con quello appunto insieme le ciocche davanti poi mi metto la matita sia sopra che sotto e il mascara, mi metto un po' di gloss sulle labbra e ho fatto.

"Sono pronta vienimi a prendere xxxmegan"

"Sono già sotto casa tua piccola xxxxxzayn"

Odio quando mi chiama piccola mi fa uno strano effetto e poi arrossisco leggermente, cosa che a me non piace.

Presi la borsa, salutai i miei e uscii di casa.

«Buongiorno principessa mi sei mancata!» disse Zayn venendomi incontro e abbracciandomi.

«Anche tu scricciolo!» dissi dandogli un bacio sulla guancia, lo chiamo scricciolo perché anche se è muscoloso è davvero magro e quando lo abbracci ti viene voglia di stritolarlo.

Arrivammo a scuola prima di tutti gli altri così cominciammo un po' a parlare.

«Allora com'è l'Italia?» disse lui mentre si accendeva una sigaretta

«Stupenda, bellissima, meravigliosa!» dissi io ancora pensando a quel cielo sempre azzurro.

«Insomma ti è piaciuta?!» scoppiammo a ridere. Mamma mia quanto mi era mancata la sua risata, il suo sorriso, i suoi occhi... ma che diamine sto dicendo?! Megan non pensarci neanche per sogno!!

A volte mi prende di vedere Zayn non solo come un semplice amico ma ogni volta cancello dalla mente questo pensiero come adesso, così per smorzare l'imbarazzo che si era creato dentro di me andai verso Harry il quale era appena arrivato con la sua Range Rover nera. Sistemandosi i suoi ricci in un modo che solo lui sa fare e sorridendo mentre il sole lo illuminava, attirò tutta l'attenzione su di sé, era un bel ragazzo e le ragazze lo sapevano! Era alto con un un bel fisico, un bel sorriso e negli ultimi anni aveva assunto quel l'abbigliamento solito: jeans neri stretti, t-shirt bianca o nera, stivaletti e occhiali da sole quando possibile.

«Buongiorno Harold!» gli diedi un bacio sulla guancia.

«Buongiorno Megan!» disse lui con uno dei suoi soliti sorrisi, era positivamente strano, a quanto pare l'aria di Holmes Chapel gli ha fatto bene!

Zayn spense la sigaretta sa bene che a Harry danno fastidio le persone che fumano, per lui è come se si stessero rovinando la vita. Ma conoscendoli so che il suo gesto era solo un modo per non farsi fare una ramanzina di prima mattina.

Dopo che ebbi spiegato a Harry quanto fosse bella l'Italia arrivarono anche Juliet e Liam, Zayn come sempre si dimenticò di me e lo stesso Harry, che scherzate ora hanno altro a cui pensare!

«Buongiorno amore!» disse Zayn dandole un bacio sulla guancia lei non lo filò per niente anzi guardò Harry come per vedere che cosa stesse facendo e lui come sempre strinse i pugni come se gli dava fastidio quel contatto che avevano ma è impossibile che sia geloso perché non hanno mai avuto un rapporto intimo.

«Cucciolaaaa!» non feci in tempo a girarmi che avevo Juliet abbracciata a me peggio di un panda, si mi era mancata anche lei!

Poi si staccò e andò verso Harry.

«Hey!» disse lei, sembrava imbarazzata...

«Hey!» disse lui, abbassando la testa, possibile che erano imbarazzati?! Ho capito che non si vedono da tre mesi ma sono sempre Juliet ed Harry, Harry e Juliet i due che non c'è minuto in cui non si prendono in giro!

«Non vi siete visti per un'intera estate e l'unica cosa che sapete dirvi è un semplice "Hey"?!» disse Zayn sorridendo, cazzo il suo fottuto sorriso... ma che penso?!

Si guardarono e poi si abbracciarono era da tanto tempo che non lo facevano... Io mi girai verso Zayn il quale aveva i pugni ben stretti, non capivo perché faceva così adesso eppure è stato lui a spingerli ad abbracciarli... Penso che non lo capirò mai fino in fondo...

L'abbraccio finì quando arrivarono le "amichette" di Harry.

«Harry ma dove sei stato ci sei mancato in queste sere d'estate?!» disse una di loro.

Juliet si staccò subito e lo guardò disgustata, Harry stava per dire qualcosa ma per fortuna suonò la campanella.

Juliet senza dire niente a nessuno corse dentro, Zayn la seguì penso per chiederle spiegazioni del suo comportamento.

«Oh ti abbiamo interrotto per caso?» disse sempre quella oca ridendo sotto ai baffi.

«Andatevi a farvi fottere!» disse Harry seriamente incavolato... Io e Liam ci guardammo in faccia, c'è davvero qualcosa di strano in lui. Prima dell'estate si sarebbe messo a ridere insieme a quelle e avrebbe fatto qualche battuta contro Juliet poi lei gli avrebbe risposto e avrebbero iniziato a litigare mentre ora... È tutto cambiato.

«Da te con piacere!» disse un'altra puttana, lui però già si era avviato dentro. Spero solo che non capitino in classe insieme o sarà l'anno più complicato tra tutti...

 


***angoloscrittrice***
Ciao a tutti, in questo capitolo abbiamo la presentazione di Megan, la migliore amica di Juliet! I suoi capitoli saranno molto importanti perché questa FF è una storia a doppia strada, cioè che ci saranno due storie collegate tra loro! Detto questo vi saluto e spero nei vostri commenti e visualizzazioni, al prossimo capitolo! 😘❤️

Midnight Memories ||H.S.|| ||Z.M||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora