UNA SETTIMANA DOPO.
"Quindi dovrai fare un nuovo tour l'anno prossimo?" sorrisi a demi mentre bevvi un sorso di estathe al limone. Eravamo sedute a un tavolo del bar e mi stava raccontando del suo nuovo tour che doveva fare l'anno prossimo. "Oh si, sono esausta già quest'anno figuriamoci l'anno prossimo." "Vedrai che ci riuscirai. Sei sempre la migliore " sorrisi e mi guardò sorridendo anche lei. "Beh, andiamo dai, dove ti va di andare ora?" "Mi piacerebbe andare al mare. " "qui è pieno di mare, vieni ti accompagno."
Andammo alla cassa e Demi pagó i drink. "Demi,lascia che paghi io il mio..." "non se ne parla proprio. Non mi costa nulla,lo sai" mi sorrise, e mi arresi.
Arrivammo a piedi in spiaggia visto che era vicina.
"Oh ma è meraviglioso qui." "Un po' sporco, perché la gente butta a terra le bottigliette di plastica ma okay." Sorrise e si tolse le scarpe. "Lo adoro."
Mi sedetti affianco a lei a terra e guardammo il mare. "Mi viene voglia di fare un tuffo" "puoi farlo!" "Ma non ho il costume." Disse lei, triste. "Io a volte lo faccio comunque,in intimo . Tanto non c'è nessuno "
"Oh.. hai ragione." Disse e iniziò a spogliarsi. Non avevo mai visto il suo corpo nudo da vicino, ed era ancora più bello. Sorrisi mordendomi il labbro. "Tu non vieni?" Mi disse posando i vestiti sulla sabbia. "Ora arrivo!" Mi spogliai anch'io e notai che Demi diede una leggera occhiata al mio fondoschiena. "Andiamo dimmy!" "Come mi hai chiamata?" "Ti piace dimmy? Alcuni fans ti chiamano così." "É simpatico ." Sorrisi e le presi la mano andando verso il mare. "È un po' fredda.." disse lei entrando piano. Entrai in acqua e la abbracciai. "Va meglio?" "Ohw, si." Sorrise e mi strinse a se. "Dovresti fare la modella." Mi disse improvvisamente. "Me lo dicono tutti ma no,non fa per me. " "e cosa ti piace fare?" "Cantare. Studio canto da cinque anni circa." Sorrisi e la vidi spalancare la bocca. "E me lo dici solo ora? Ti pregooo cantami qualcosa." "Se vuoi ti mostro un video dove ho cantanto a un festival." "Oh si ti prego." La vidi così felice e curiosa di ascoltarmi e sorrisi andando a prendere il cellulare.
"
Demi ascoltó la canzone e mi guardò perplessa . "Tu devi emergere cazzo. Subito."
STAI LEGGENDO
My name is Demi Lovato.
Fanfiction" Un idolo puó trasformarsi nell'amore della propria vita? "