Pov . Claire
Sono molto agitata,triste,impaurita al massimo e anche felice di togliermi questo male ma a un caro prezzo ma meglio non camminare più o solo in parte che morire siccome voglio diventare una veterinaria di tutti gli animali e girare il Mondo è fare pure la botanica.
Ho l'intervento questa mattina e non posso mangiare nulla solo bere il tè senza zucchero e fa schifo😝comunque vengono tutti/e tranne i più piccoli che restano qua e viene anche Gabriele e per la prima volta lascia l'istituto senza di loro che hanno solo pianto ma il più grande gli abbiamo spiegato in modo molto generale e vago e ha capito poco per nostra fortuna ma sa che questo intervento è molto importante e delicato e mi ha regalato delle viole dentro a un vaso come augurio è porta fortuna e io l'ho abbracciato e ringraziato e poi quando mi sono tolta era tutto rosso dall'imbarazzo e dalla vergogna. Sono dentro all'ospedale e mi hanno detto che è un operazione molto lunga e delicata ma con molto successo di ripristinare la mia testa senza grandi e gravi danni e mi hanno detto ancora che il rischio è alto per quanto riguarda la mia parte inferiore del corpo e che devo essere forte e coraggiosa perchè hanno molti anni di teoria,pratica su cadaveri e non è hanno chiamato i chirurghi e le chirurgo più brave ed esperte in questo settore e che ho buone possibilità di riprendermi da un intervento tanto delicato e che dura molto e che è molto invasivo ma che c'è la farò a svegliarmi e a fare le cose di prima più o meno e loro c'è la metteranno tutta e di più per farmi vivere una vita tranquilla e felice.
Mi mettono le flebo alle braccia e quando sarò addormentata anche nelle vene delle mani e poi arriva il prete che prega e tutti noi lo facciamo e poi alle 10.00 mi vengono a prendere e mi portano sopra a un altro lettino per poi andare in sala operatoria dove vedo molti chirurghi/e con infermieri/e e poi mi addormentano da lì il buio, sogno di star correndo dai miei genitori che non si vedono bene le facce ma mi parlano anzi meglio dire sussurrano che sono forte e che sono la loro ragione di vita e mi sentono raccontare molte cose e gli domando come si sono conosciuti,dove sono nati,cosa facevano da bambini ecc. e loro mi hanno risposto gentilmente e felici di quelle domande e poi mi lasciano dopo lunghe carezze,baci e abbracci. Mi sveglio con le lacrime agl'occhi e ci sono tutti/e in stanza preoccupandosi per il mio pianto ma gli dico che sto bene e gli/le racconto a tutti/e cosa ho sognato e che ho parlato,riso,scherzato e altro con i miei genitori e loro sono rimasti felici,emozionati e sorpresi per me è mi hanno detto che ormai era sera e che l'intervento è durato più del previsto perchè il tumore era molto esteso e attaccato a parti molto delicate del cervello ma hanno tolto tutto anche i piccoli pezzi e ora sto bene anche se devo fare la chemioterapia con sangue da prendere con chi è del mio stesso gruppo sanguinio,le pillole e fare le punture sul braccio e controlli periodici e che durano molto e sono stancanti e anche stressanti per sapere il risultato dei test. Quella sera non ho mangiato perchè mi sentivo male alla testa come giramento, febbre e nausea ma il dottore ha detto che è tutto normale e sono i sintomi dopo un'operazione così lunga e delicata e mi ha dato la Tachipirina per dormire e un anti vomito per evitare di rigurgitare i succhi gastrici e ho passato la notte in bianco a causa della fame. Il giorno dopo mi fecero bere il tè con qualche minuscolo biscotto e mi fecero la puntura al braccio e mi fecero prendere le pillole e poi passai la giornata a fare esami del sangue,fare risonanze magnetiche e T.A.C. Per vedere se tutto fosse a posto o se ci fosse qualche anomalia di troppo e i valori erano sballati ma non tanto da farli preoccupare perchè è normale dopo un'intervento del genere,disegnai e giocai con i miei migliori amici e le migliore amiche e il giorno dopo si ripete tutto e ora i valori sono sballati poco quindi tutto normale e a posto e dopo 1 settimana di controlli di ogni genere del sangue,delle feci e delle urine mi hanno fatto i controlli per la testa e dovevo tornare per ora tutti i giorni sia per fare i test che per la testa e le gambe. Tornai e tutti/e furono curiosi/e così Rosie li calmò e si misero in cerchio per farmi le domande con calma e io ho risposto a tutte e sono rimasti stupiti,meravigliati e felici che stessi con loro sana e senza il mostro nero e passai la giornata a riposare perchè molto stanca di tutti quei test ed esami ma li devo fare se non voglio altri mali dentro al mio cervello e non voglio passare una vita d'inferno a causa di essi. Il giorno dopo feci tutti i controlli e molti esami non te li danno subito ma dopo 1 settimana o 2 settimane ma cercano di accelerare i tempi per tenere sotto controllo la situazione è ci riescono grazie ai dei computer molto veloci e che ci mettono per tutti gli esami del sangue,delle T.A.C.,delle elle feci e delle urine che ci mettono per le ultime 2 un giorno e per le altre 4 giorni,mi fanno pure dei test sulle gambe come un martelletto per vedere se ho i riflesso e hanno risposto,mi hanno messo in una piccola piscina e si sono tirate su perchè fredde e mi hanno avvicinato a una candela e si sono spostate quindi è tutto positivo ma ora rimane il dubbio se vanno oppure no così mi mettono seduta e le fanno muovere poi mi dicono di scendere dal lettino e tenermi con le braccia e così faccio,poi solo con i palmi delle mani e va tutto bene,poi di lasciare un dito alla volta e ancora non cado e poi di lasciare una mano a penzoloni e lo faccio con molta paura e ansia ma sto dritta e comunque davanti a me c'è un deambulatore;mi dicono di poggiare poco una mano lì più precisamente quella a penzoloni e così ho fatto e riesco anche a spostare il bacino e poi di mettere sempre l'altra mano solo un piccolo pezzo su esso è riesco a stare in piedi anche se mi fa molto male la schiena e le gambe e i piedi e poi il momento più cruciale e cioè di togliere entrambe le mani come più preferivo e così con molta ansia,paura,preoccupazione lo faccio ma subito sento le gambe cedere e non faccio in tempo a prendere il deambulatore che cado e piango perchè lo sapevo che finivo a terra e loro hanno detto che è più di quanto pensassero e immaginassero e che ho delle gambe forti con piedi fermi e schiena molto flessibile e che comunque non mi devo disperare perchè è molto di più di tanti altri casi così mi asciugo le lacrime e mi dicono che avrò una sedia a rotelle e una pompa per le gomme e il deambulatore con attaccato un sostegno per la schiena e dei sostegni di plastica imbottita di gomma piuma per l'inverno ma in estate invece mi davano solo da mettere delle calze lunghe per non far sferrare la pelle e farla irritare o farmi male e mi avrebbero fatto delle punture alla schiena e alle coscie per renderle più forti e avrei preso degli antidolorifici quando mi fanno troppo male.
Eccomi sulla sedie a rotelle♿
STAI LEGGENDO
Baby's four Daddies
RomanceUna bambina orfana di 1 mese viene trovata in un fienile con cavalli e mucche e viene portata all'orfanotrofio. L'unica cosa una culla bassa di vimini e con la maniglia sopra esso con una coperta di pile tutta toppata e di colori diversi, un ciucci...