Dopo 6 mesi mi toccò un altra puntura da un altra pediatra che riuscì a farmi distrarre e a farmi ridere invece che piangere e neanche me ne accorsi e ci sono stati per tutto il tempo i miei nonni che mi fecero il solletico o mi mangiavano il nasino e le guanciotte e poi tornai nell'orfanotrofio felice e contenta anche se ancora non parlavo né con il mio ex pediatra né con Rosalie che consideravo sia sorella che migliore amica e anche mamma migliore del Mondo ma adesso non era così e anche se entrambi cercavano un qualsiasi approccio trovavano solo silenzio e un muro ben costruito e venivano anche un logopedista e una psicologa che lavoravano insieme ma nulla parlavo solo con chi mi stava simpatico/a e con i miei nonni. Ormai io non ce la facevo più a essere vista come quella stramba o down perchè non parlavo così dissi ai miei nonni se potevano farli smettere perchè mi facevano solo agitare,piangere,urlare quando loro sono lontani e buttare le cose a caso e poi mi calmarono per non avere altre ricadute causate da stress ansia,paura e panico. Per fortuna avevo l'inalatore e degli squishy per placare il tutto ma non era nè facile né altrettanto semplice ma per fortuna c'è la feci ma sapevo che prima o poi sarei scoppiata e sarei svenuta era questione di tempo ma fino ad allora c'è l'avrei fatta e avrei resistito con tutta me stessa,nel frattempo Rosalie piangeva e urlava per la tristezza,la rabbia,la desolazione,la depressione che aumenta di secondo in secondo,di minuto in minuto, di ora in ora,di giorno in giorno,di settimana in settimana e di mesi in mesi ma lei piangeva e urlava e non si consola nè riusciva a darsi pace anche se tutti/e cercavano di consolarla persino il pediatra.
STAI LEGGENDO
Baby's four Daddies
RomantizmUna bambina orfana di 1 mese viene trovata in un fienile con cavalli e mucche e viene portata all'orfanotrofio. L'unica cosa una culla bassa di vimini e con la maniglia sopra esso con una coperta di pile tutta toppata e di colori diversi, un ciucci...