Gruppo

2.8K 83 26
                                    

hpotter ha creato il gruppo "Vecchi Idioti"
Partecipanti del gruppo: astgreengr, daphnegreengr, lunalg, ginevrawsl, ronaldwsl, hpotter, hermionegr, drmalfoy, blaisezab, thnott, pansypks.

drmalfoy bel nome per un gruppo Potter, hai una fantasia fuori dal comune.

astgreengr che diavolo è questo gruppo? Draco, amore, usciamo da questa cosa ridicola! Ci sono Sanguesporco e traditori del proprio sangue!

drmalfoy Astoria, non ricominciare, non me ne importa nulla del sangue o di tutte queste stronzate.

astgreengr Ma Dracuccio...io me ne vado!

daphnegreengr vengo con te,bah.

astgreengr e daphnegreengr
hanno abbandonato la chat.

drmalfoy scusate per Astoria, è ancora attaccata a queste fandonie.

ginevrawsl non importa.

blaisezab no, Draco ha ragione. Ci dispiace davvero per come ci siamo comportati, ma eravamo così piccoli e idioti...

hpotter non fa nulla, fa parte del passato,no?

lunalg sono d'accordo con Harry! Adesso saremo un unico gruppo.

thnott fantastico, dobbiamo festeggiare!

pansypks pensi solo a fare casino tu?

ronaldwsl che diavolo è questo gruppo adesso? Con i Serpeverde? Vi è andato di volta il cervello?

hermionegr andiamo Ron...è solo un modo per fare amicizia.

ronaldwsl hai davvero intenzioni di rimanere con questi? Questi che ti hanno sempre insultata chiamandoti mezzosangue e zannuta? Sei ridicola.

hermionegr sto solo cercando di mettermi il passato alle spalle e se tu fossi una persona matura faresti come tutti noi! E non azzardarti mai più a chiamarmi ridicola perché qui l'unico a comportarsi come un ridicolo bamboccione sei tu, Ronald Weasley.

ronaldwsl fa come ti pare.

ronaldwsl ha abbandonato la chat

drmalfoy mi dispiace Granger, in fondo è colpa nostra.

thnott Draco ha ragione.

hermionegr no, va bene così. Ron è solo molto testardo, parlerò con lui più tardi...
Piuttosto mi dispiace per te e Astoria @drmalfoy

drmalfoy nah, era da tempo che le cose tra noi non funzionavano più.

hpotter allora, dobbiamo festeggiare o no per questa nuova amicizia?

thnott adoro già Potter!

pansypks oh Dio adesso flirtano

Harry Potter||INSTAGRAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora